Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A chi era diretta la frecciata di Dybala non lo so, però sappiamo che Agnelli gli ha subito risposto: un contratto da top 20 c'è, quello da top 5 no. Perché non vuole firmare?

io credo che a giorni avremo novità. siamo anche in periodo di covid quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

Non è tra i primi cinque d'Europa"
"Ma la migliore risposta" conclude Agnelli, "deve sempre darla sul campo, perché il nostro obiettivo è che possa arrivare a essere tra i primi cinque giocatori d'Europa. Lui ora non lo è, e lo sa".

 

Ecco, Paolino capisse questo.

dubito potrà mai arrivare fra i migliori 5 d'europa, è un giocatore forte ma incompleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio di Agnelli è molto chiaro

1. l’offerta te l’abbiamo fatta e non è trattabile.

2. se fai giochetti o ti metti a fare braccio di ferro con la società, vince la società; vale per lui come per Delpiero e tanti altri. Piaccia o no , comanda Agnelli e lui con le spalle al muro non si fa mettere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

io credo che dybala quando ha parlato dell'agente che non è stato chiamato intendeva dire che se ancora la trattativa non è entrata nel vivo come fanno i pennivendoli a far trapelare cifre che vanno dai 15 ai 20 milioni? se le inventano, semplice. per creare attriti e scatenare i social.

Ma se l'agente (come dice Dybala) non è stato ancora chiamato, allora perché Agnelli ha detto che l'offerta c'è, è da top 20 in Europa e sta aspettando risposta? 

Non possono avere ragione entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bonve said:

dubito potrà mai arrivare fra i migliori 5 d'europa, è un giocatore forte ma incompleto.

Vale un po' meno di un Hazard, e in un barca/real farebbe la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

Comunque Agnelli di solito alle risposte sul mercato risponde sempre con il "Pavel, Fabio e Federico si occupano dell'area tecnica". Su Dybala si è sbilanciato, mah

evidentemente le parole di Dybala di ieri non hanno lasciato indifferente la dirigenza... anzi, diciamo che avranno fatto girare un pò le scatole....

un bel pò... visto come si è sbilanciato AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell' angolo del guru questa estate è stata postata una chiacchierata di un insider con paratici che poi si è rivelata essere molto veritiera visti gli acquisti fatti (ai primi di agosto fu l'unico a parlare di Alvaro morata).

 

A precisa domanda su Dybala paratici avrebbe risposto : "Dybala ha rotto il *".

 

Direi che quel guru possiamo farlo anche guru Maximo di VS visto che ha preso tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di Presidente, sono una tirata di orecchie con la mano tesa allo stesso tempo. Paolo ha sbagliato fare tutti questi discorsi pubblici sul contratto, mi sa che gli danno comunque ultima chance prima che mercato riapre. Adesso tocca a Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

evidentemente le parole di Dybala di ieri non hanno lasciato indifferente la dirigenza... anzi, diciamo che avranno fatto girare un pò le scatole....

un bel pò... visto come si è sbilanciato AA

Ieri Dybala ha colpito con un "Amo la Juve" e "Il mio procuratore non ha avuto contatti per tutto il mese di permanenza a Torino", insomma ha messo il miele sul bordo del cucchiaio con la medicina amara.

 

Oggi Agnelli ha risposto a Dybala e ha colpito trovando breccia con un "Vediamo ieri, oggi e domani un Paulo capitano di questa squadra", mi sembra un ko tecnico. 

 

Si stanno scaricando responsabilità l'uno sull'altro, è guerra fredda. Se la Juve NON crede più nel giocatore o NON crede che valga un top, che prenda il top, o che prenda qualcuno congeniale al progetto tecnico (Dybala mi sembra sempre più out e sempre più un compromesso tattico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando anche il periodo economico che stiamo vivendo che Dybala accetti quanto prorposto dalla società, altrimenti trovasse una squadra disposta a pagare il cartellino ad una cifra rapportata a quanto chiede per il rinnovo e tanti saluti, ce ne faremo una ragione

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Finalmente svelata la falsità del cocco viziato argentino,ora vorrei leggere un po di utenti cosa hanno da dire..

PS adios Paulo 

Beh, ha anche detto: "lo vediamo capitano di questa squadra..e lo supportiamo..".

Qual è la tua esegesi di queste dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Vale un po' meno di un Hazard, e in un barca/real farebbe la stessa fine

Mi sfugge cosa abbia fatto Hazard in questi anni di così grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che la Juve abbia fatto un’offerta verso settembre, questa offerta non supera i 10 milioni(e sarebbero comunque una follia a mio avviso). Dybala ne vuole magari 12/13, ma la Juve non vuole andare oltre quella cifra che gli è stata offerta. Di conseguenza la palla passa al giocatore che di fatto è stato stanato, perché lui ha detto che non si è mai parlato di cifre, ma così non è.
Detto questo parole come “dia le risposte sul campo” e “non è tra i primi 5 al mondo” sono abbastanza importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

Ma se l'agente (come dice Dybala) non è stato ancora chiamato, allora perché Agnelli ha detto che l'offerta c'è, è da top 20 in Europa e sta aspettando risposta? 

Non possono avere ragione entrambi. 

Dybala ieri parlava del passato, non al presente. Per giustificare le domande sui tempi lunghi del rinnovo ha detto che l'agente è rimasto in Italia a lungo senza essere chiamato. Non ha detto che al momento non ha un'offerta di rinnovo da parte della Juve.

 

Io le parole di Dybala le ho interpretate così.

Se non vogliamo essere maliziosi le parole di Agnelli vanno in questa direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe le cose vanno dette per quello che sono...soprattutto se una delle due parti fa la parte della vittima, sembrava strano che la società non avesse fatto offerte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, ha anche detto: "lo vediamo capitano di questa squadra..e lo supportiamo..".

Qual è la tua esegesi di queste dichiarazioni?

Non aspettarti risposte serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo che ha sfidato Agnelli è stato emarginato dalla Juve. La differenza con Dybala è che questi faceva parte della storia della Juve ed era Alex del Piero.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, California ha scritto:

"la sua ambizione è quella di arrivare tra i primi cinque al mondo, e vogliamo supportarlo. Lui oggi non lo è e questo lo sa"

Ergo, non può avere uno stipendio come i primi cinque del mondo. Pure and simple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Quindi secondo te la Juve offre 14 netti, perchè di questo si tratta, e Dybala, che si azzarda a dire che le cifre messe in circolazione dalla stampa sono false, direbbe no. Non ci credo neanche se viene San Tommaso e mi assicura che è vero. Nel tavolo c'é qualcuno che bleffa.

La juve secondo me gli ha offerto 9-10 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ventinove ha scritto:

Che ne sai della vita degli altri?😏

Ho letto due/tre tuoi post qualche pagina indietro.

Sembravi in preda ad onanismo sfrenato...

Evidentemente ricavi piacere puro da queste "notizie".

Nessun insulto, solo un'impressione piuttosto forte, ecco.

 

Diciamo che nella vita 9 volte su 10 chi ha bisogno di insultare e provocare per interagire qualche problema lo ha,ma ripeto se è una cosa che ti fa stare bene,continua pure,la cosa non mi tange.

Vedi io prendo il forum per quello che è e dovrebbe essere cioe un momento di confronto ma soprattutto di svago,di conseguenza mi piace farmi 4 risate,magari in faccia a quelli che ieri dopo il gol di Dybala hanno ripreso a fare i leoni da tastiera,ergo li invitavo a palesarsi,tutto qua,nessun piacere credimi ahahahah su Dybala penso sempre le stesse cose che pensavo dopo Cardiff e dato che ho avuto la fortuna di vedere,anche dal vivo, tanti campioni so che lui non si ci avvicina manco per sbaglio,ma è una mia opinione e non mi sono mai permesso di insultare o provocare altri per questo.

Criticavi chi al Comunale lanciava insulti a Laudrup evidentemente non sei così diverso da loro visto che ho letto diversi tuoi post dove la butti in caciara(anche col sottoscritto) ma ripeto non mi da fastidio,se la cosa mi disturbasse ti metterei in ignore in un attimo come ho fatto con altri.

Spero di essere stato esauriente e gradirei che chiudessimo questo off topic,buona continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Dove sono tutti i fanboy che nell'altro topic offendevano? Era chiaro che la Juventus avesse già fatto un'offerta a Dybala. Certo è molto meglio prendersi in giro e raccontare la favola di Dybala innamorato della maglia. Era altrettanto chiaro che le dichiarazioni di ieri dell'argentino fossero contro la società, tant'è che la risposta di Agnelli è arrivata dopo poche ore

Perchè caso ha voluto che oggi dovesse ritirare il premio come miglior presidente d'Europa di club calcistici e dunque si è dovuto prestare anche alle domande dei giornalisti presenti che ovviamente non hanno perso occasione dopo le parole dell'argentino ieri sera nel post gara di Genova.

Senza questa circostanza, davvero pensi che avrebbe detto qualcosa a riguardo... ai quattro venti ed a così stretto giro di posta poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Dybala ieri parlava del passato, non al presente. Per giustificare le domande sui tempi lunghi del rinnovo ha detto che l'agente è rimasto in Italia a lungo senza essere chiamato. Non ha detto che al momento non ha un'offerta di rinnovo da parte della Juve.

 

Io le parole di Dybala le ho interpretate così.

Se non vogliamo essere maliziosi le parole di Agnelli vanno in questa direzione.

Vedremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Bè, forse è il suo valore reale. Se vuole prendere 15 milioni poi non puoi nemmeno pretendere di ricavarne chissà quanto.

Vabbè il valore reale si dybala 10 milioni non merita commenti diversi

 

fozza inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.