Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

malinho

Da Nagelsmann al Papu Gomez: tutti pazzi per l’inno della Juve

Post in rilievo

Che polemiche ridicole, gli inni delle squadre sono canzonette orecchiabili che ti entrano in testa. 

A me capita di canticchiare gli inni di Roma, Milan e pure Inter, squadre che vorrei relegate nella serie cadetta.

Nessuno ricorda che scandalo suscitò quel guardalinee che nel tunnel canticchiava anche lui l'inno della Juve? Era la prova che gli arbitri sono juventini ovviamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Ramsey (colui che viene indicato come il possibile trequartista) il Papu sarebbe una manna dal cielo.

Ma non credo che succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Via Ramsey e Khedira a Gennaio e dentro lui con un contratto fino a Giugno 2022 e uno tra Aouar e Pogba, meglio il primo, in prestito da pagare a Giugno 2021.

Dove devo firmare?

Parlavo proprio in un altro thread, come l'ideale sarebbe far fuori Rabiot, Ramsey e Bernardeschi per Aouar, Papu e Milik.

Possono dir quel che vogliono, ma un profilo alla Gomez sarebbe utilissimo nel prossimo biennio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi legge i labiali?

 

magari non ha nemmeno cantato le parole giuste,... magari ha scimmiottato l'inno... chi lo sa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Toniux ha scritto:

Non credo sia un profilo da Juve, è avanti con l'età e la società sta cercando di ringiovanire la rosa. Buona fortuna altrove Papu!

Gomez è un autentico trequartista e a prescindere dall'età, ci farebbe molto comodo, vista la sua grande capacità di inserirsi negli spazi con notevole rapidità di idee e di piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

la sagoma per allenarsi con le punizioni

Non credo risulti idoneo nemmeno per quelle 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, slavin ha scritto:

anche io preferirei De Bruyne... ma la vedo difficile 😄

 

 

 

Un po' come dire: "mi piace quella tipa, ma non potendola avere mi accontento di copulare con un posacenere".

8P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Sarò un vecchio dinosauro cresciuto coi Pink Floyd e i Led Zeppelin, ma la cosa che mi sbalordisce di più è che ci sia qualcuno che ascolti davvero gli inni delle squadre di calcio italiane.

è come ascoltare "last christmas...." dei Wham o drivinghome at christmas di chris rea......., o piace o non se ne può più!.... esempio...i cartonati hanno una gran difficoltà ad ascoltare l'inno della CL!! dai...simpaticone Nagelsmann!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ammazza oro colato ahah 

 

In una Juventus che si rispetti uno come il Papu Gomez dovrebbe fare la sagoma per allenarsi con le punizioni

fosse una ventina di cm piu' alto...:d (nel senso che è troppo basso per fare la sagoma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, todienomore ha scritto:

Sarò un vecchio dinosauro cresciuto coi Pink Floyd e i Led Zeppelin, ma la cosa che mi sbalordisce di più è che ci sia qualcuno che ascolti davvero gli inni delle squadre di calcio italiane.

Ti ho dato un mi piace per la musica che ascolti.chet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, slavin ha scritto:

lo odio come pochi... ma parliamoci chiaro, oggi sarebbe oro colato per noi... il vero problema è che l'Atalanta è una bottega veramente cara

Propongo uno scambio di prestiti fino a fine stagione: noi gli diamo Khedira. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Che polemiche ridicole, gli inni delle squadre sono canzonette orecchiabili che ti entrano in testa. 

A me capita di canticchiare gli inni di Roma, Milan e pure Inter, squadre che vorrei relegate nella serie cadetta.

Nessuno ricorda che scandalo suscitò quel guardalinee che nel tunnel canticchiava anche lui l'inno della Juve? Era la prova che gli arbitri sono juventini ovviamente....

Quelle dell'Inda e del Torino le canto pure io, ma con le parole un po' cambiate uhuh

 

p.s.: strano che qualcuno non abbia ancora incolpato la Juve per il Covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Via Ramsey e Khedira a Gennaio e dentro lui con un contratto fino a Giugno 2022 e uno tra Aouar e Pogba, meglio il primo, in prestito da pagare a Giugno 2021.

Dove devo firmare?

e una fetta di cul.o non ce la metti sul piatto di paratici?...magari fosse come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gomez sa fare tutto è un profilo perfetto per noi 

Scezscsny 

Cuadrado Bonucci delight sandro

mackennie bentancur Arthur Gomez

Ronaldo morata

sarebbe un bel centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo comprerei solo per quello 🙂

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Propongo uno scambio di prestiti fino a fine stagione: noi gli diamo Khedira. sefz

Guarda che poi non è cosi male come idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, matteus said:

Ba l'ho visto in diretta , non mi sembrava proprio cantasse l'inno ma dicesse altro 

Inter M.erda? 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ammazza oro colato ahah 

 

In una Juventus che si rispetti uno come il Papu Gomez dovrebbe fare la sagoma per allenarsi con le punizioni

Le sagome devono essere almeno 180 cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.