Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

sta nascendo qualcosa di bello

 

morata non credo che capiamo bene che calciatore sia. E' una roba impressionante. 

 

Bentancur è il mio chido fisso, per me è uno dei centrocampisti migliori in europa. 

 

Ragazzi per me l'unico settore in cui bisogna intervenire sono i terzini, ma non è che si debba prendere chissà chi, basta prendere 2 onesti terzini di serie A, nulla di che e poi .... vi dirò inizio a guardarmi la champions con un certo interesse, inizio a guardarla con lo spirito che mi manca da 2-3 anni a oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente bellissima da parte della squadra 

Mi ha ricordato molto Chievo Juve 0-4 con doppietta di Morata e un Pogba zidaneggiante

Molto molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riusciamo ad esprimerci i risultati arrivano ed è anche un bel vedere

 

Adesso bisogna dare continuità, e quando arriveranno, iniziare a vincere anche le partite più pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere una partita da pareggio annunciato...è andata fin troppo bene...


Gli espertoni di VS...e guai a contraddirli eh...

 

Alla prossima...masnada di gatti neri attaccati ai coioni! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Dal punto di vista dell'atteggiamento sembra che abbiamo svoltato, decisamente.

Per chi segue, abbiamo svoltato con De Ligt e Sandro. Evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima partita, anche con l'Atalanta è stato uguale, li sono mancati gli attaccanti, altrimenti finiva uguale ad oggi. Stiamo migliorando di partita in partita....bene cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella juve... Come non si vedeva da tempo.... Quello che mi è mi è bpuaciuto di più è stata la concentrazione fin dall'inizio... Bella prova stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande grande grande Juve oggi.

Miglior prova stagionale per distacco, forse anche leggermente per la pochezza del Parma oggi.

 

Hanno dato tutto il tempo la sensazione di poter alzare e abbassare il ritmo quando volevano.

Partita che poteva finire tranquillamente 6-7 a 0.

 

La palma del migliore in campo, secondo me, se la contendono Ronaldo🐐 (8,5), due perle di rara bellezza e Bentancur (8), numero infinito di palloni recuperati, intensità e grinta. 

Meritatava sicuramente il gol.

 

Seguono a ruota Morata (7,5) assist al bacio per il goat, partita di sacrificio spalle alla porta e gol meritatissimo alla fine,

Alex Sandro (7) spinta perenne sulla fascia e assist al bacio per Cristiano, Mc Kennie (7), nulla di trascendentale, ma inserimenti e tecnica sempre più considerevole (non ha sbagliato praticamente nulla).

 

Completano Kulusevski (6,5) gran bel gol, partita nella norma, Danilo (6,5) per me oggi, il migliore nel pacchetto difensivo,

Ramsey (6,5), e 6,5 anche per Buffon, si fa trovare pronto nelle due occasioni del Parma.

 

Bonucci (6), De Ligt (6).

 

Davvero nessuno di negativo oggi.

 

Credo che siamo entrati nella fase clou della stagione.

Forza Juve ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi ha ricordato molto questa qui sotto (allego link) .sisi che ricordo sempre con piacere come una delle più facili e godibili dell'ultimo decennio

 

Si vedono da qualche settimana dei miglioramenti nel giuoco e nella condizione fisica, speriamo di proseguire su codesta strada .sisi 

 

spiaze per PardoLardo che confidava nella maledizione di Dazn, sarà per la prossima volta .ehm 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.