Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Voglio spezzare una lancia in favore di Bentancur.

.

tanti recuperi palla, molto ordinato e pulito nella costruzione, mai in ritardo o fuori posizione. La palla viaggiava velocemente da dx a sx ed in avanti.

 

oggi a mio parere semplicemente perfetto

Ottimo veramente Bentancur, pronto per essere impacchettato per il Barca insieme a Dybala e prendere chi fa l vera differenza anche in europa, Signor De Jong

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, colpodimano said:

Ma a provarci va bene, ma mi piacerebbe un assetto tattico dove al tiro dal limite ci arrivi un pogba, ecco.

Piacerebbe anche a me ,speriamo arrivi a Gennaio anche se la vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Oggi mi faceva tenerezza non ha bloccato un pallone sull ultimo cross pallone che andava talmente lento stile server di vecchia signora  e lui invece di bloccare è andato di pugno. 

Smettetela di raccontare favole che poi andiamo a giocare con il Bayern e mettiamo Buffon titolare e ci facciamo prendere per il * dagli altri

Il codice fiscale quel tiro di Kucka lo avrebbe raccolto in fondo alla rete,gli sarebbe passato fra le gambe, non raccontiamo panzane su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

cuadrado è il migliore a far falli a farsi saltare in difesa e fare scelte sbagliate. 32 anni sta bene in panca

Avrà già fatto 7 assist quest'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joes ha scritto:

Kulu pesce fuor d’acqua.

Per fortuna è ancora molto giovane e questo gol sicuramente gli dà morale 

Kulu ha tempo per crescere, dice che gli piace giocare 3quartista libero....lui giochera partendo da destra e quando non sara possibile anche seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Quelli che anche stasera insistono con i "sì, ma però" ... potreste per cortesia andare a fanzum sul forum dei merdekani?

Sai che trovare delle negatività anche dopo un 4 a 0 non vuol dire rompere i maroni a prescindere, ma cercare di non esaltarsi a dismisura e sperare che queste cose si migliorino sempre 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

Ottimo veramente Bentancur, pronto per essere impacchettato per il Barca insieme a Dybala e prendere chi fa l vera differenza anche in europa, Signor De Jong

L’erba del vicino é sempre più verde.

sefz 

se proprio c’è uno da prendere, andrei a bussare al MU per il polpo Paul 🐙 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommyv ha scritto:

Benta nelle ultime partite sta facendo benissimo ed è andato un paio di volte è andato vicino l gol. Di certo non è un Iniesta o Xavi ma sappiamo che servono anche i Busquet

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Come se Busquets fosse l'ultimo degli st*onzi :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

concedere una sola occasione sullo 0-0 non è concedere troppo.

Le altre, come detto, sono avvenute a partita strafinita.

Ma il Parma esclusa l'unica occasione iniziale non ha mai avuto la forza di impensierirci per provare a pareggiare sull'1-0 o accorciare successivamente per tentare di riaprire la partiya sulla disperazione. Zero proprio.

Quante volte abbiamo preso gol al primo tiro in porta in questa stagione?

Anche una sola occasione è troppo se la concedi con la squadra schierata perché un paio di giocatori si addormentano completamente e dimenticano di fare una chiusura banale.

Non è l'avversario che si costruisce la palla gol...sei tu che ti addormenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Ottimo veramente Bentancur, pronto per essere impacchettato per il Barca insieme a Dybala e prendere chi fa l vera differenza anche in europa, Signor De Jong

Oltre a Cuadrado pure Bentancur non va bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Eri allo stadio in linea con la riga di fondo?

L'ho vista su Dazn dal divano di casa, il gol annullato non l'ho visto perchè mi ero spostato un attimo ma mio fratello ha detto che la palla aveva superato la linea di fondo, confermando quando diceva Pardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è strano comunque

Con l'Atalanta Ronaldo e Morata erano spenti, oggi invece i migliori in campo 

Adesso sotto con la Fiorentina e cerchiamo di chiudere prima della pausa in bellezza, vediamo domani se i risultati delle altre saranno a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Avrà già fatto 7 assist quest'anno... 

domandina, quante volte si è fatto saltare in difesa come un birillo anche con banali uno-due....tante, l'ultima stasera con fallo quasi in area. quante scelte sbagliate li davanti? quanti tempi di gioco persi? forse per la poca lucidita nell'avanzare molti metri. ha fatto assist vero ma quale giocatore nella juve al suo posto non li avrebbe fatti, io dico che un di maria come cc a destra ne farebbe il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

ma vai a vedere la percentuale dei rigori parati rispetto ai tiri, non il totale.

Su 108 rigori ne ha parati 33,media del 30,5%,ora pur di non ammettere la * andiamo a vedere la media dei rigori parati in amichevole o in allenamento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se Busquets fosse l'ultimo degli st*onzi :d
 
Si si sono d'accordissimo con te, era per inquadrare il ruolo di Rodrigo. Qualcuno si aspetta altro ..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato incoraggiante, ma serve continuità. Manca solo un centrocampista che segni qualche goal ogni tanto o almeno che sappia tirare in porta.
PS: è stato già scritto Scansparma? [emoji849]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Il codice fiscale quel tiro di Kucka lo avrebbe raccolto in fondo alla rete,gli sarebbe passato fra le gambe, non raccontiamo panzane su.

cambia sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Quante volte abbiamo preso gol al primo tiro in porta in questa stagione?

Anche una sola occasione è troppo se la concedi con la squadra schierata perché un paio di giocatori si addormentano completamente e dimenticano di fare una chiusura banale.

Non è l'avversario che si costruisce la palla gol...sei tu che ti addormenti.

Oggi l'occasione di kucka non era a squadra schierata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Su 108 rigori ne ha parati 33,media del 30,5%,ora pur di non ammettere la * andiamo a vedere la media dei rigori parati in amichevole o in allenamento? 

perche gli altri non li sanno tirare, in compenso ci ha fatto quante finali di champions ai rigori? li si che li sapevano tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero8 ha scritto:

Il calcio è strano comunque

Con l'Atalanta Ronaldo e Morata erano spenti, oggi invece i migliori in campo 

Adesso sotto con la Fiorentina e cerchiamo di chiudere prima della pausa in bellezza, vediamo domani se i risultati delle altre saranno a nostro favore

Hanno capito che bisogna giocare e non giochicchiare, quest'anno più degli altri anni tutti gli avversari giocano contro di noi con il coltello fra i denti,quindi sempre sul pezzo dall'inizio alla fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

L’erba del vicino é sempre più verde.

sefz 

se proprio c’è uno da prendere, andrei a bussare al MU per il polpo Paul 🐙 

Dici? Detto che Ramsey oggi bene eh ... Non è il centrocampista super offensivo dell' Arsenal (ma li si gioca solo in una direzione) ma ha qualità e con lui in campo il pallone gira bene.

 

Pogba è semplicemente più forte di lui. Ovviamente visto che è il PIÙ forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

perche gli altri non li sanno tirare, in compenso ci ha fatto quante finali di champions ai rigori? li si che li sapevano tirare.

Non capisco che sport o squadra segui,ma Buffon ha parato 2 rigori anche nella finale di champions contro il milan 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma se non vedono neanche la palla in porta dentro di un metro cosa vuoi che vedano se è uscita dal fondo.

 

Solite ca*ate di protagonismo degli arbitri 

Ho già risposto ad altri, mio fratello mi ha confermato che la palla era uscita e anche lui è juventino eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.