Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E' stato annullato perchè la palla da corner aveva scavalcato la linea di fondo e rientrata in campo quindi giusto annullarlo. 

Eri allo stadio in linea con la riga di fondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rione_apache ha scritto:

Favole smettetela di far passare Buffon come portiere affidabile è stato il più grande ora non è assolutamente presentabile ad alti livelli

Buffon è ancora forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Corsa meh; sul resto son d'accordo, soprattutto sulla rifinitura. Ma d'altronde anche Dybala ha qualità che Ramsey non possiede, e il gallese è fragile, o comunque fatica a giocare con continuità.

Certo, Dybala segna, spesso bei gol. Ramsey non segna neanche con le mani, almeno negli ultimi tempi.

Era per dire che son giocatori molto diversi e che nel calcio di Pirlo il gallese serve, l'argentino no.

In compenso potremmo prendere Pogba per quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

tutti sicuri che con Pogba saremmo cosi forti? perche pogba non sa pressare

Con Pogba lì in mezzo insieme a Bentancur e McKennie saresti una diga quasi insuperabile a centrocampo. Un concentrato di dinamismo, forza, potenza e strapotere fisico che al mondo hanno davvero in pochissimi. Un centrocampo così lo superi solo scavalcandolo con i lanci lunghi. E inoltre all'occorrenza, se ti serve quel pizzico di agibilità in più, puoi sempre inserire Arthur o Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

cuadrado è il migliore a far falli a farsi saltare in difesa e fare scelte sbagliate. 32 anni sta bene in panca

No dai, va bene tutto, va bene anche che ogni tanto cuadrado sbaglia per leggerezza e poca intelligenza calcistica, ma criticarlo in questo modo mi sembra allucinante

 

Tocca mille palloni a partita, corre avanti e indietro, fa degli assist al bacio...

 

Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, colpodimano said:

Sarà, ma io da bentancur mi aspetto altro, non i gol. E lo valuto per altro. È molto piu utile una sua chiusura che un suo gol. I gol li devono fare quelli davanti, non me li aspetto da un mediano. Lo stesso discorso per arthur, che pure lui segna ogni morte di papa.

Beh sono d'accordo, il suo ruolo primario e' fare il centrocampista ma cio non gli toglie di provarci quando la palla gli arriva in buone posizioni.

Potrebbe sempre trovare qualche deviazione decisiva. Ci abbiamo perso una champions con dei tiri deviati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E' stato annullato perchè la palla da corner aveva scavalcato la linea di fondo e rientrata in campo quindi giusto annullarlo. 

Ma se non vedono neanche la palla in porta dentro di un metro cosa vuoi che vedano se è uscita dal fondo.

 

Solite ca*ate di protagonismo degli arbitri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Partita che mi ha ricordato molto questa qui sotto (allego link) .sisi che ricordo sempre con piacere come una delle più facili e godibili dell'ultimo decennio

 

Si vedono da qualche settimana dei miglioramenti nel giuoco e nella condizione fisica, speriamo di proseguire su codesta strada .sisi 

 

spiaze per PardoLardo che confidava nella maledizione di Dazn, sarà per la prossima volta .ehm 

 

 

Ricordo ancora quel prepartita sul forum, lo frequentavo ancora da esterno prima di iscrivermi, tutti disperati per l'assenza di Mandzukic e l’obbligo di far giocare il depresso Morata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tu sei sicuro di questo? Io ho visto un replay e non sembrava così neppure lontanamente.

In diretta non lo avevo visto nemmeno io, mi ero assentato un attimo per andare a bere, ma mio fratello ha confermato quanto detto da Pardo, che la palla aveva scavalcato la linea di fondo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Beh sono d'accordo, il suo ruolo primario e' fare il centrocampista ma cio non gli toglie di provarci quando la palla gli arriva in buone posizioni.

Potrebbe sempre trovare qualche deviazione decisiva. Ci abbiamo perso una champions con dei tiri deviati

Ma a provarci va bene, ma mi piacerebbe un assetto tattico dove al tiro dal limite ci arrivi un pogba, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

chi lo ha citato hakimi e cosa c'entra? io metto Danilo terzino bloccato e Cuadrado semmai piu avanti, questo è il concetto. con tale hakimi non ci facciamo nulla visto che abbiamo anche chiesa e Kulu

Ma non lo avevi messo in panchina a Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Juve bellissima, e bisogna dire che anche altre partite criticate avevano fatto vedere che eravamo sulla strada giusta. I pareggi con Verona, Lazio, Atalanta... questa è una squadra che gioca bene, ma che trova avversarie che si chiudono in 11 dietro la linea di centrocampo e per questo è fondamentale trovare sempre il 2-0. Ogni volta ci pareggiavano con un tiro in porta e poi si richiudevano, rendendo complicata la partita. Oggi non è successo e abbiamo visto tutto com'è finita. Dobbiamo essere più cinici e imparare a concretizzare la mole di occasioni che creiamo, a quel punto non ce n'è per nessuno.

vero ma piu fondamentale di tutto e' frustrare la reazione avversaria ai gol sul nascere....il maggior sforzo e impegno deve arrivare nei 15 minuti dopo l'1-0 lì devi far capire che non ce trippa per gatti con ferocia e killer istinct...non si devono manco avvicinare alla porta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, squadra in costante crescita e  sempre più convinta di giocare in un certo modo. Belle sensazioni, vero che il Parma era in giornata no ma abbiamo continuato a giocare e a pressare per 90 minuti. Roba che on vedevo da diverso tempo alla juve contro qualsiasi avversario.

Bene tutti, De Ligt mostruoso, ha giocato più nella metà campo loro che nella nostra, sempre in anticipo e sempre pulito.

 

8 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Perché non sempre giochi con il Parma...e non sempre gira tutto bene.

A dire la verità quest'anno raramente ci è girata bene (almeno in campionato).  Pali, traverse, non so quanti gol annullati di due/tre cm, gol della vita di Letizia, gol preso all'ultimo secondo a Roma, espulsione fantasiosa di Chiesa a Crotone, portieri che fanno miracoli...  se ci avessero segnato (ancora) al primo tiro in porta subito ci sarebbe girata di nuovo male come dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

No dai, va bene tutto, va bene anche che ogni tanto cuadrado sbaglia per leggerezza e poca intelligenza calcistica, ma criticarlo in questo modo mi sembra allucinante

 

Tocca mille palloni a partita, corre avanti e indietro, fa degli assist al bacio...

 

Dai su

guardo al presente con occhio al futuro in cui cuadrado e danilo si siederanno in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ma come fa Liverani a dire che il risultato non rispecchia la prestazione fatta del Parma... Non si sono mai sbilanciati su in attacco eccetto 2 contropiedi....volevano giocare di rimessa come tutte le altre che ci hanno sfidato finora.... 

In fondo ha ragione. Doveva finire 6 a 0 uhuh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprazzi di gioco davvero interessanti eh, molto molto interessanti. 
 

 

(e che bello vedere Ronaldo così coinvolto anche sul 4-0, a bordo campo a tifare e esultare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Niente, la vediamo diversamente.

Per me oggi abbiamo vinto perchè abbiamo giocato bene, convinti. siamo stati determinati, impegno e volontà.

Per te solo perchè con la parata di Buffon e 2 gol ravvicinati la partita è stata in discesa e ci si è incanalata favorevolmente

Ma quando mai.

Io ho detto che si è giocato bene e si è meritato di vincere.

Ma anche oggi, in una partita tutto sommato facile e stradominata, si è concesso troppo.

Mi hai risposto che abbiamo concesso troppo perché eravamo avanti di 4 gol.

Ti ho fatto notare che non è così... perché occasioni nitide sono state concesse anche sullo zero a zero, quando la partita poteva risentirne in modo importante.

 

Se poi dobbiamo dire, col senno di poi, che un gol non avrebbe cambiato nulla... perché avremmo vinto 4-1...allora sì, la vediamo in modo molto diverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benta nelle ultime partite sta facendo benissimo ed è andato un paio di volte è andato vicino l gol. Di certo non è un Iniesta o Xavi ma sappiamo che servono anche i Busquet

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ma come fa Liverani a dire che il risultato non rispecchia la prestazione fatta del Parma... Non si sono mai sbilanciati su in attacco eccetto 2 contropiedi....volevano giocare di rimessa come tutte le altre che ci hanno sfidato finora.... 

ha ragione perchè a noi mancano altri 2 gol.Bonucci nel primo tempo e De Light annullato su una sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

avrebbe tirato Ronaldo. Dubito che Buffon conosca il tuo articolo come parare i calci di rigore visto che difficilmente li para

Allora non conosci Buffon bene, io ne ho visti di rigori parati da lui e con tanta padronanza di mestiere, impossibile che non li ricordi; per cui anche lui ha letto il citato mio articolo fatto vedere a Coverciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.