Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, J_Hook ha scritto:

non comprendo questi elogi sperticati nei confronti del giocatore.

 

Sì è buono ma questo non segna manco con le mani: quelli che gli danno un "8" hanno mai visto un vero incontrista/incursore tipo Roy Keane, Vladimir Jugovic, Albertini, ecc ecc ???

 

Ragazzi, ci sono abissi di differenza, mo' non esageriamo

Le famosissime incursioni di Albertini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene questa sera ho visto una squadra che ha giocato da squadra si sono impegnati tutta la partita , non come le altre volte che si sono rilassati e puntuale era arrivata la supposta , il centrocampo ha funzionato a dovere con Mackennie , Betancur e Ramsey spero la prossima che si gioca Martedì con la fiore di rivederli ancora insieme , non vedere lo spilungone di Rabiot girovagare per il campo e fare niente di utile per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Più che altro mi innervosiscono gli scacazzetti da tastiera come te, che dietro un pc fanno sorrisetti da cogljoni. 

La canna sai dove te la ficco? 

 

Dai vai a nanna bimbominchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

E chi dice il contrario?

Mica ho detto che il Parma meritasse il vantaggio o che noi non avessimo fatto nulla...

 

Dico che abbiamo rischiato grosso, perché abbiamo concesso una occasione colossale al Parma...a squadra praticamente schierata.

Queste disattenzioni in altre partite rischi di pagarle...

E abbiamo già visto fin qui quant punti sono stati buttati contro squadre anche più deboli di questo 

Ma nel calcio può accadere che si prenda un gol per una svista, un errore, uno svarione o una prodezza. Mica finisce la partita ! Dipende dalla prestazione complessiva. Io credo che oggi, vista la prestazione, la forma e la voglia, non ci sarebbe stata storia. Con o senza gol del Parma.

In altre occasioni essendo già traballanti un gol preso rischiavamo molto perchè non avevamo forza, forma e forse testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Cuadrado basta terzino, vi prego 

Cuadrado sta facendo un lavorone perché gioca a centrocampo ma poi rientra a fare la linea a 4 in fase difensiva.

Non fa il terzino, fa tutta fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, qualche "brivido" solo sul 3-0 che ci poteva stare..

A tratti anche belle trame di gioco...mi è piaciuto soprattutto la velocità nell'andare verticali e l'immediata riagressione.

È da qualche partita che sembra esserci stata un cambio di attegiamento, ma come ha detto giustamente Buffon dopo partita, dobbiamo fare una serie di partite così per essere sicuri di aver svoltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ci può stare. Oppure:

 

Danilo Bonucci De Ligt

Cuadrado McKennie Bentancur Sandro

Dybala Morata Ronaldo

ancora con dybala? ma non vi stufate di scrivere sciocchezze? abbiamo un equilibrio senza dybala e voi lo mettete addirittura erza punta togliendo il cc a 3 che ci da garanzie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Mi dispiace caro giorgiop ma io ho pronosticato per ben due volte 0/3 che ben più preciso del tuo ahah

Guarda che il mio 3 0 per la Juventus era il massimo, anzi per essere precisi ho scritto di più ovvero che contro il Parma si vince FACILE, pertanto poteva starci anche il 4 e forse 5 0; ti ho battuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo ....visto che i portieri nelle chart difficilmente vengono messi in alto.

Buffon è uno dei 5 giocatori più forti di sempre .

È un Cr7 della porta .

Fine dei giochi .

Se qualcuno dissente, scusate l arroganza , ha dei problemi con il gioco del calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chronixx ha scritto:

come no !un gol serve sempre ,di testa .di petto di pancia ...anche di pene.

Benta ci prova anche in buone posizioni e fa bene .Se lui continua a tirare ,e' perche' ha voglia di segnare. Pero' deve imparare a centrare il quadro 

Sarà, ma io da bentancur mi aspetto altro, non i gol. E lo valuto per altro. È molto piu utile una sua chiusura che un suo gol. I gol li devono fare quelli davanti, non me li aspetto da un mediano. Lo stesso discorso per arthur, che pure lui segna ogni morte di papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Non capisco perché Kulu abbia tutto questo consenso corre poco e male ,non pressa, ha perso tutti i palloni e sbagliato tutte le scelte, il gol di piatto nulla di che' arriva  dopo che stava fermo imbambolato in area ,fuori dal gioco della squadra corpo estraneo che non usa il destro nemmeno per camminare. 

Voto 4,5 mezzo voto in più per il gol

A dire il vero il destro lo usa anche molto bene da vedere il gol contro il brescia l’anno scorso

 

E’ stato un gol molto bello perché lo ha piazzato bene...

 

gioca fuori ruolo perché non è un esterno, l’ha detto pure lui che è un ruolo nuovo

 

essere prevenuti non è bello

 

spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Per Liverani l’unico tiro in porta loro è stato sventato da “un miracolo fortunoso di Buffon” .ehm

Si prepari all'esonero o alla retrocessione.Le sue squadre non saprebbero difendere nemmeno con 4 de ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Nelle altre partite accadeva perchè la squadra non girava. Oggi, come detto, abbiamo giocato molto bene e il Parma non ha saputo e potuto mai metterci in difficoltà. Tra l'altro prima della parata di BUffon abbiamo messo Ramsey solo davanti alla porta. 

Ma le due cose non sono slegate.

Le partite vivono di momenti.

Se la partita si mette bene, e la mente è libera, è ovvio che poi si gioca anche meglio.

Se le cose cominciano a girare male...anche la prestazione viene condizionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un anno di distanza possiamo dire in maniera netta e definitiva che dallo scambio Danilo - Cancelo ci abbiamo guadagnato.

Non sto seguendo Cancelo al City, ma paragonando i due giocatori attraverso le prestazioni con la nostra maglia, direi che non ci sono assolutamente dubbi su chi sia il migliore.

Lo scorso anno aveva già fatto vedere cose buone, ma aveva anche alternato delle cappellate clamorose. Quest’anno impressionante, non ha sbagliato una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a formarsi questa squadra e con questo modo di giocare anche in Europa fai strada, prendi qualche rischio ma hai nettamente più possibilità di giocartela con tutti! Continuare su questa strada! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Cuadrado basta terzino, vi prego 

basta concordo, pasticcione e si fa saltare sempre in difesa, falli inutili. Cuadrado solo va fatto giocare nel caso piu avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Buffon È il portiere più forte della storia .

 

Non ci sono dubbi di nessun genere .

25 anni di carriera .

43 anni .

Giochi in CL e serie A .

Non potrebbe più essere titolare solo perché non potrebbe reggere 35 partite all anno.

Ma tecnicamente sarebbe ancora titolare nell 80 per cento delle squadre dei migliori 5 campionati .

 

Punto

Ho detto uno dei migliori perchè non ho potuto seguire tutti da quando è nato il calcio. 

Certamente, in termini anche di longevità, è stato ugualmente un fenomeno. Ha iniziato presto a certi livelli ed oggi continua a fare la differenza. Risulta difficile pensare ad un suo prossimo ritiro e penso proprio che non si ritirerà ancora, infatti.

Spesso leggo che nessuno ha il lusso di poter avere, in serie A, il lusso di avere un secondo come lui. In realtà molti non hanno il lusso di avere anche il primo come lui. Ad oggi è ancora da Nazionale ma ormai non ci va più da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, g1963 ha scritto:

... comunque buffon guida la difesa in modo impressionante ... l’unico vantaggio di non avere il pubblico è quello di sentire le sue urla .. in questo il polacco deve solo imparare 

Ma non scherziamo proprio Buffon è finito da anni ora ci manca che dobbiamo schierarlo perché si sentono le sua urla...De Ligt non ha bisogno difende per due .

Buffon lo guardo e vedo il declino di colui che non capisce che è arrivato il momento di togliere il disturbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Con Ramsey il centrocampo è nettamente più equilibrato 

Grande giocatore

Deve solo non rompersi

 

ma è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.