Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Cuadrado basta terzino, vi prego 

Lasciar stare il miglior terzino destro della serie A e miglior assist man 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta finalmente trovando un progetto tecnico. Bisogna dire che Pirlo è andato dritto per la sua strada e ora ha una squadra vera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Per Liverani l’unico tiro in porta loro è stato sventato da “un miracolo fortunoso di Buffon” .ehm

Si è scordato di dire "ci hanno pveso a faffate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte qualche colpo di tacco di troppo sullo 0-0 e alcuni semplici passaggi/filtranti mancati o sbagliati per tutto il corso della gara che potevano permetterci di arrivare ad ottime conclusioni, direi partita ai limiti della perfezione! 

Contento per il gol di Kulu (con la legge del gol dell'ex d'altronde non si scappa sefz) dopo alcune prestazioni un po' così e le conseguenti ultime panchine. 

Bene anche i due davanti che si sono rifatti alla grande dopo gli orrori di mercoledì .sisi 

 

Per il resto:

 

- Dinamo Kiev-Juventus 0-2

- Ferencvaros-Juventus 1-4

- Spezia-Juventus 1-4

- Parma- Juventus 0-4

 

Sarà anche inguardabile... ma l'efficacia della terza maglia è clamorosa! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Bene questa sera ho visto una squadra che ha giocato da squadra si sono impegnati tutta la partita , non come le altre volte che si sono rilassati e puntuale era arrivata la supposta , il centrocampo ha funzionato a dovere con Mackennie , Betancur e Ramsey spero la prossima che si gioca Martedì con la fiore di rivederli ancora insieme , non vedere lo spilungone di Rabiot girovagare per il campo e fare niente di utile per la squadra

Il sogno sarebbe liberarsi di Rabiot e Khedira a gennaio, ma il francese, con quel che guadagna, chi se lo prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Appena ci han provato abbiamo segnato il 3-0.

Forse hai ragione, avremmo vinto 6-0

Come ho già risposto ad altri...

Avanti = in vantaggio.

Sullo zero a zero Buffon salva di piede su una palla gol colossale che avevamo concesso per una distrazione a metà campo.

Se il Parma avesse segnato si sarebbe complicata la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Partita che mi ha ricordato molto questa qui sotto (allego link) .sisi che ricordo sempre con piacere come una delle più facili e godibili dell'ultimo decennio

 

Si vedono da qualche settimana dei miglioramenti nel giuoco e nella condizione fisica, speriamo di proseguire su codesta strada .sisi 

 

spiaze per PardoLardo che confidava nella maledizione di Dazn, sarà per la prossima volta .ehm 

 

 

Pogback, please!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

vi vedo sicuri di un ritorno di pogba...speriamo...ma finchè non lo vedo non ci credo

Che la Juve lo rivoglia, è cosa nota e non da oggi. Che riesca a riprenderlo, invece, è tutto da vedere. Di sicuro, se torna, in questo contesto, rivedremo il giocatore che conoscevamo. Questa squadra può assolutamente far rinascere Pogba a livelli elevatissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Giusto, molto meglio Bentancur

 

Non è questione di meglio o peggio.

È questione che dare dell'incursore ad Albertini vuol dire non averlo mai visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perfetti. Si vedeva già da un po’, nonostante il pareggio con la Dea, che la squadra era in crescita. Oggi benissimo tutti.

Buffon immenso, DeLigt mostruoso, Danilo, Lolo e Mckennie certezze.

Ottimo. Ora testa a martedì e forza Spezia e Sassuolo :d 

Lo Spezia è poca roba purtroppo ma mai dire mai magari si porta via un pareggio da San Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Lasciar stare il miglior terzino destro della serie A e miglior assist man 

 

grazie

VS è il luogo magico dove uno come cuadrado doveva essere regalato ... Luogo di sopraffini intenditori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

più riguardo il gol annullato a de ligt e più mi viene da ridere

Sembra che al ventesimo gol annullato, ci daranno un bonus per uno assegnato a tavolino, quando vorremo utilizzarlo. Dunque ci siamo quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Con Ramsey il centrocampo è nettamente più equilibrato 

tutti sicuri che con Pogba saremmo cosi forti? perche pogba non sa pressare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarà anche inguardabile... ma l'efficacia della terza maglia è clamorosa! 

Inguardabile? Io ho già comprato i pantaloncini e poi comprerò la maglia :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Come ho già risposto ad altri...

Avanti = in vantaggio.

Sullo zero a zero Buffon salva di piede su una palla gol colossale che avevamo concesso per una distrazione a metà campo.

Se il Parma avesse segnato si sarebbe complicata la partita. 

Sarà, ad ogni nostra azione sembrava potessimo segnare. Prima di quell'azione poteva segnare anche Ramsey.

Ci hanno pure tolto un gol valido, più di così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Togli Ramsey, metti lui sul centrodx

Se ci sono tre qualità emergenti di Ramsey, sono corsa, inserimenti e palloni filtranti. Tutte qualità che mancano a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata bene, diverse occasioni create e poche subite.

La coppia Ronaldo-Morata conferma di essere di un livello assolutamente superiore rispetto a quella formata da Cristiano e Dybala, quest'ultima una delle coppie più incompatibili che io abbia mai visto. Quelli che criticavano aspramente Ronaldo devono capire che con lui la battaglia la perdi facile, giocatore inimitabile.

Kulusevski giocando a sprazzi ha comunque messo a segno 3 gol, per essere un classe 2000 al secondo anno di Serie A e alla prima esperienza in un top club direi non male. E ha ancora ampi margini di miglioramento, deve entrare più nel vivo delle azioni e i compagni devono capire i suoi movimenti per servirlo di più e meglio.

Comunque anche quando si vince 4-0 vedo sempre errori tecnici banali ed evitabili. Questa squadra con Pogba farebbe un salto in avanti molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

dovrebbe allenarsi pesantamente a tirare perchè gli manca il tiro, i lanci non credo che si possano allenare più di tanto o ce l hai nelle corde o niente

Veramente lui ce li ha i lanci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZooZebra ha scritto:

Ma de ligt ha giocato in difesa o centrocampo oggi??? 

Era un po' dappertutto. Anche in attacco, visto che ha pure segnato un goal poi annullato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, GORLAMI ha scritto:

Piu pasa tempo piu forti siamo con il ritorno di 3-5-2 modulo 

Chiamatelo come volete questo modulo ormai ho smesso di discuterne anche se non sono d'accordo.

Di certo, e fuori discussione, è che l'impostazione tattica, con giocatori che possono cambiare e cambiano, è sempre stata la stessa da inizio stagione ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

ancora con dybala? ma non vi stufate di scrivere sciocchezze? abbiamo un equilibrio senza dybala e voi lo mettete addirittura erza punta togliendo il cc a 3 che ci da garanzie. 

a malincuore. ..ma hai perfettamente ragione. Credo sarà difficile inserire Dybala in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.