Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tommyv ha scritto:

Tranquillo che si sono palesati spalleggiati dai moderatori@giusardegna su tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

qui non stai scrivendo su un muro e sei vuoi spiegazioni mi scrivi in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Il mio pronostico prepartita è stato massimo 3 0 a ragione veduta sapendo bene come gioca ORA la Juventus del dopo Barcellona; nessuno penso si sia spinto a pronosticare tanto, però non ho indovinato il risultato finale, abbiamo vinto 4 0 meglio mi pare.

Mi dispiace caro giorgiop ma io ho pronosticato per ben due volte 0/3 che ben più preciso del tuo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, steph88 ha scritto:

Guidolin ci crede ancora al parma che la riapre?

dai ci ha incensati per tutta la partita, siamo obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Eh si, si sarebbero aperti ancora di più dietro. Finita 4-0 col bus davanti alla porta, pensa se si fossero scoperti.

Una sofferenza incalcolabile guarda...

Avanti in senso di in vantaggio.

La partita sarebbe cambiata.

Noi saremmo entrati in paura, come già accaduto in altre occasioni, loro avrebbero acquistato fiducia...e avrebbero potuto fare la partita che avevano preparato.

Catenaccio e contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona gara, contro le medio piccole che non fanno barricate siamo devastanti.

Ora testa alla fiorentina, poi finalmente i ragazzi potranno tirare um po il fiato e Pirlo avrà 10 giorni per lavorare con la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Netto miglioramento su alcuni punti che in molte partite mi facevano proprio sclerare:

 

- molti meno errori grossolani. Ci sta sbagliare una giocata difficile, non ci sta sbagliare passaggi a 2 metri (come ci capitava spessissimo)

 

- il ritmo tenuto alto fino alla fine, e in generale una determinazione raramente vista questa stagione

Certamente è migliorata la condizione fisica e dunque la lucidità, anche nei passaggi che sembrano banali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se torna lo supera il pogba di 4 anni fa

Boh a me è sempre strapiaciuto, guardo sempre la premier e non mi sembra più quel giocatore, nell’ultima contro lo Sheffield ha fatto qualche buon lancio per esempio ma niente di eccezionale, ha bisogno di ritrovarsi forse la juve potrebbe fargli l’effetto morata ..... magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita perfetta (come Vs il barcellona) perché si è giocato con il modulo perfetto per questa squadra, ovvero il 433:

                            BUFFON

 

DANILO   BONUCCI   DE LIGT  A.SANDRO

Cuadrado

    MCKENNIE    BENTACUR   RAMSEY

                                Arthur

    KULUSEVSKY     MORATA     CR7

          Chiesa             Dybala

 

PS: A Gennaio aggiungiamo una IV punta fisica, e un centrocampista di spessore (Ramsey bravissimo ma sempre un ? fisicamente) e la squadra è completa.. (Prendere Aourar cedendo Bernardeschi sarebbe stato perfetto)

 

         

                      

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pielle said:

Tanti troppi hanno criticato il miglior centrocampista che abbiamo.

Mckennie e' davvero una sorpresa, ha tutto, inserimento , corsa, ruba palloni , fa assist e giocate non banali, la prende di testa e fa anche gol. Che giocatore.

Veramente tanta roba, in prospettiva può diventare davvero un TOP PLAYER.

 

McKennie fortissimo, un numero 1: deve giocare nei 4  in mezzo per poi inserirsi  e fare danni .

Non la mezzapunta come e' stato schierato qualche volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Dalla fogna:

 

"La giustizia sportiva se non è corrotta deve indagare su questa partita, era chiaro che il Parma non si è impegniato"

Queste frasi le leggo anche su vs.com, precisamente nel topic della Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luka66 ha scritto:

DeLigt è impressionante 

potrebbe  giocare unico centrale lui e due terzini....incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERVE IMMEDIATAMENTE un ipse dixit della Gialappa's sulla domanda di Balzaretti a Pirlo!

na roba che Edmeo Lugaresi e Giovanni Trapattoni scansateve proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono già stati nominati Arthur e Cuadrado come pipponi

 

Lascia sta

Ma non hanno giocato. 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere solo il secondo tempo e la mia impressione è che stiamo crescendo soprattutto nella mentalità. Non so come finirà questo campionato ma la strada è giusta e secondo prima di criticare Pirlo, bisognerebbe aspettare almeno la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Dalla fogna:

 

"La giustizia sportiva se non è corrotta deve indagare su questa partita, era chiaro che il Parma non si è impegniato"

La giustizia sportiva dovrebbe indagare sul perché l’Atalanta ha schierato gomez contro di noi lasciandolo fuori deliberatamente con le altre. Il campionato non mi sembra tanto regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.