Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Dispiace vedere Kulu così sottotono.

Il resto davvero bene, pressing alto e convinto, concretezza e errori ridotti al minimo. Ora serve continuità.

Incoraggiante che abbia segnato. Solitamente un giocatore che non ci sta con la testa quel pallone non lo mette in porta o lo dà in bocca al portiere. Da posizione più centrale Dybala a Benevento l'ha messa fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Non è così. 

Sullo zero a zero è servito un miracolo di Buffon per non andare sotto... perché avevamo lasciato un buco enorme sulla destra...e con una verticalizzazione si erano ritrovati in porta.

 

E anche volendo escludere questo episodio, non è comunque accettabile staccare la spina.

Basta poco a riaprire partite che sembrano chiuse...

L'unico rischio oggi che è che finisse con un punteggio tennistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Ed ha pure detto che se la Juve e' questa, siamo i favoriti anche quest'anno...chissà quanto gli è costato dirlo 

Conosce bene il calcio, e penso che sia sincero nonostante tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

In realtà mai come questa partita s'è giocato palesemente a 3 in mezzo con Benta vertice basso e 2 mezzali incursori come McKennie e Ramsey (la replica di Barcellona insomma) 

In fase di non possesso però diventa un 442 storto, come con Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pielle ha scritto:

Deve migliorare tante cose... oggi ha giocato molto bene ma ne ha gia' fatte di partite simili purtroppo seguite poi da partite imbarazzanti.

 In Europa serve altro.

Tipo barella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Inizio ad avere il sospetto che la maglia arancione aiuti i nostri a vedersi meglio in campo... sbagliamo meno passaggi 

arancione su verde mi viene da vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juventinovero89 said:

Io ho molti dubbi che fosse uscita... La traiettoria del cross è troppo lineare 

Probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamooooo caaazzooo!

Che bella vittoria, quanto mi piace vincere e vivere le partite in serenità, forti della nostra superiorità.

Peccato che succeda veramente di rado, ma da anni eh...

Bravissimi tutti, atteggiamento da grande squadra stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

per quello che può fare questa squadra sono ancora pochi, se pensiamo a tutti i gol che ci siamo mangiati con l'atalanta

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorie cosi ti riempiono la pancia da tifoso. Dominata, in lungo e in largo. Persino quello che si è concesso è servito a far passare l'ennesima grande serata di Buffon. Bravi tutti. C'è veramente la sensazione che ci siamo messi sulla strada giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Conosce bene il calcio, e penso che sia sincero nonostante tutto.

Beh mi ha fatto piacere sentire il complimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Inizio ad avere il sospetto che la maglia arancione aiuti i nostri a vedersi meglio in campo... sbagliamo meno passaggi 

Giochiamo come l'Olanda anni 70!!!Orange!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sto 4 a 0 mi raccomando tutti a esultare e dire che siamo fenomenali, prima del prossimo pareggio in cui CR7 diventerè una schiappa che gioca male e Pirlo dovrà dimettersi...sempre l'equilibrio del buon tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Ed ha pure detto che se la Juve e' questa, siamo i favoriti anche quest'anno...chissà quanto gli è costato dirlo 

Sicuramente se siamo questi, ci sono pochi dubbi. In realtà. se stiamo bene, tiriamo fuori le qualità che abbiamo e da questo punto di vista, in Italia, nessuno è al pari della Juve. Bisogna recuperare qualche altro giocatore, Dybala in primis, e dare la possibilità a gente come Ronaldo, Morata, Alex Sandro e qualche altro, di riposare in modo da essere sempre a buonissimi livelli di condizione atletica ma anche mentale. Se riusciamo a fare qualche acquisto a Gennaio, allora risolviamo alcuni problemi. Pirlo sta mettendo una sua grande impronta in questa squadra che sta tornado, oltre che forte di base, anche ad esprimere un bel gioco e da qui si possono costruire tante altre vittorie. Ora tocca alla proprietà ed alla dirigenza massimizzare questo nuovo percorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow 

La migliore partita della stagione, magari va un minimo tarata per la modestia dell'avversario, ma  se manteniamo questo livello con continuità, non c'è sarà per nessuno as usually.

Ronaldo è tornato stoccatore implacabile, bene anche Morata e il texano, Bentacur finalmente tornato al top, tutti comunque più che sufficienti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Il Pogba che conoscevamo e’ di un altro livello....però Aaron stasera mi è piaciuto molto, pulito e veloce nei passaggi, buono in copertura e negli inserimenti. Manca ancora di concretezza negli ultimi 20 metri. 

L'uktima partita con il manutd è stato impressionante. Se torna da noi supera se stesso quando era da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.