Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Porta molto molto bene sta maglia arancione...

dai a sto giro hanno fatto quelle che chiedevi... cazzuti e concentrati ... e infatti i risultati si sono visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita, la squadra è in costante crescita e il gioco di Pirlo sta prendendo forma.
Contento della risposta di CR7 e Alvaro massacrati dopo la scorsa partita, contento della risposta e prestazione di tutta la squadra.
Bello l'atteggiamento di volere attaccare fino alla fine, grazie anche ai cambi giovani che abbiamo.
In ottica europea questa squadra manca solo una mezzala che tiri di più da fuori, un rifinitore migliore di Ramsey e una punta di riserva ma l'impianto è molto buono, gli automatismi cominciano a vedersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Non so da quanto tempo stavo aspettando una vittoria così in campionato, con un risultato netto, ma soprattutto con una squadra che gioca bene, con intensità e concentrazione dall'inizio alla fine. Davvero una bella Juve, il lavoro e le idee di Pirlo sono sempre più evidenti. Bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee del mister si vedono, già contro l'Atalanta avevo visto segnali molto positivi. Ci vuole pazienza, e dobbiamo intervenire in modo mirato sul mercato. 

Continuare così anche al primo (anche mezzo) passo falso, mi raccomando. Non abbandoniamo questo progetto.

Se poi Pirlo riesce anche a far giocare questa squadra 90 minuti, eliminando il solito atteggiamento rinunciatario che ci contraddistingue da diverse stagioni, beh già questo per me rappresenta una vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Aggiungiamo solo i tre punti, la doppietta di Ronaldo, i 435 palloni recuperati dal Lolo, i 323 km percorsi da McKennie.

Poca roba peró.

E l'assist del Berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Prima partita stagionale senza cali di tensione e di pressing costante,bene aver dato un segnale. Bentancur sontuoso,bene Kulu, Cristiano sentenza,avanti così!

 

Godiamoci il weekend e sotto con i viola.

Vero. Tutti sul pezzo per 91 minuti. È ciò che vuole Pirlo. E che vogliamo noi. Offensivi. Sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessi qualcosa a Gennaio? Bisogna valutare prima le condizioni fisiche, atletiche e mentali dei giocatori in rosa e vedere se qualcuno di essi non da garanzia di prestazione secondo i rispettivi livelli, vedi Dybala per esempio; solo dopo si decide eventualmente come rimpiazzare per ruolo chi non offre questa sicurezza, certezza di gioco elevato; preso atto di questo e presto si punta un occhio sul calcio mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É stata confermata la tendenza positiva delle ultime partite. Bravi sopratutto a tenere il pallino del gioco per tutti i 90 minuti. 
Pirlo non avrà esperienza da allenatore, secondo alcuni esperti non capisce niente. Ma ha una squadra che lo segue. Questo é ció che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

La cosa più bella

ronaldo che si alza per esultare al gol di morata

Così la prossima volta gli passa il pallone e lui segna di nuovo (si scherza, ma non troppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ero impegnato e non ho potuto vedere la partita. 

pertanto ho acceso la radio e ho piacevolmente ascoltato colui che tutti noi conosciamo...il maradona degli speakers...Repice.

ciò posto devo fare i complimenti a Collovati.

persona equilibrata e senza pregiudizi.

lo dico, perchè ho visto, qualche volta, per farmi due risate, una trasmissione napoletana, condotta dal noto zazzaroni, alla quale partecipa spesso con contributi sempre imparziali e senza faziosità.

dico solo una cosa...in cuor suo potrà anche sperare in una nostra sconfitta, ma quando commenta risulta essere veramente piacevole come commenti tecnici mai banali. 

altro dazn e pardo...

detto questo grande juve. speriamo di continuare su questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

I pants di Diletta stanno rischiando di esplodere

Diletta testimonial su postal market è la vera notizia della settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Indians62 ha scritto:

non esaltiamoci

un Parma da Serie B

si è vista una bella Juve ,giusto esultare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Con Ramsey il centrocampo è nettamente più equilibrato 

Io spero sti scaldando il posto a pogba. Metti pogba in quella posizione e mi gioco casa sulla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Se giochiamo con questa ferocia e tecnica è normale vedere una categoria di differenza tra noi e una decina di squadre di serie A... Il Parma è un'ottima squadra. 

Il Parma ha preso un punto sia col Milan e con  l'Inter e con i primi, molto di recente. Quanto a noi, siamo gli stessi che hanno pareggiato col Crotone. Dunque nulla è scontato. Oggi si è vista ben altra Juve. Non costruivamo tante palle gol da tempo immemore. Davvero fatico a ricordare, negli ultimi anni una roba simile. Magari segnavamo pure ma poi era spesso una partita fatta di solidità di squadra, la quale gestiva bene la palla e faceva trascorrere i minuti senza problemi. Oggi ho rivisto una partita in stile tempi di Lippi o soprattutto del primo Conte alla Juve ovvero di tantissimo possesso palla e di continue occasioni da gol create. Ne abbiamo fatti 4 ed uno annullato. Potevano essere anche almeno 2-3 in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

L'abbiamo trovata, 442

 

Portiere

Danilo Bonucci De Ligt

Cuadrado McKennie Arthur/Bentancur Ramsey

Ala Morata Ronaldo

è sbagliata, devi mettere il terzino a sinistra che è Sandro. Cuadrado pasticcione che si fa saltare sempre lascialo in panca. Ah Gigi titolare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Eh ma un occhio lo butti Giorgì :d

E te credo...che mi vuoi togliere lo sfizio di vedere come certi gatti neri mo' fanno finta de niente dopo che per due ore hanno fracassato tutto il fracassabile?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.