Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

a malincuore. ..ma hai perfettamente ragione. Credo sarà difficile inserire Dybala in questa squadra.

L'attacco è Ronaldo, Morata e Chiesa o Kulusevski.

 

Non è un caso che fuori certi giocatori la manovra offensiva sia migliorata esponenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma infatti mica ho detto che avremmo perso o non vinto...

Ma ci saremmo certamente complicati la vita.

Il punto è questo.

Bisogna lavorare su questi blackout che si continuano a vedere.

Perché non sempre giochi con il Parma...e non sempre gira tutto bene.

 

Niente, la vediamo diversamente.

Per me oggi abbiamo vinto perchè abbiamo giocato bene, convinti. siamo stati determinati, impegno e volontà.

Per te solo perchè con la parata di Buffon e 2 gol ravvicinati la partita è stata in discesa e ci si è incanalata favorevolmente

Che poi tutto questo Parma debole boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

più riguardo il gol annullato a de ligt e più mi viene da ridere

E' stato annullato perchè la palla da corner aveva scavalcato la linea di fondo e rientrata in campo quindi giusto annullarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Tenetevi hakimi che noi ci teniamo panitone nostro ...

chi lo ha citato hakimi e cosa c'entra? io metto Danilo terzino bloccato e Cuadrado semmai piu avanti, questo è il concetto. con tale hakimi non ci facciamo nulla visto che abbiamo anche chiesa e Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve bellissima, e bisogna dire che anche altre partite criticate avevano fatto vedere che eravamo sulla strada giusta. I pareggi con Verona, Lazio, Atalanta... questa è una squadra che gioca bene, ma che trova avversarie che si chiudono in 11 dietro la linea di centrocampo e per questo è fondamentale trovare sempre il 2-0. Ogni volta ci pareggiavano con un tiro in porta e poi si richiudevano, rendendo complicata la partita. Oggi non è successo e abbiamo visto tutto com'è finita. Dobbiamo essere più cinici e imparare a concretizzare la mole di occasioni che creiamo, a quel punto non ce n'è per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sceriffo Hood said:

dovrebbe allenarsi pesantamente a tirare perchè gli manca il tiro, i lanci non credo che si possano allenare più di tanto o ce l hai nelle corde o niente

Sono d'accordo .

Lui communque ci prova sempre appena gli viene un pallone decente ,ripeto fa bene perche' con un tiro deviato in rete ci abbiamo perso una Champions.

Ho notato che fa meno lanci lunghi rispetto a qualche anno fa, non so se siano le scelte sue o del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non è questione di meglio o peggio.

È questione che dare dell'incursore ad Albertini vuol dire non averlo mai visto giocare

Va bene, allora se vuoi ti scrivo Ljungberg dell'Arsenal o chi vuoi tu.

 

Ti stai appellando al ruolo di Albertini quando il succo del discorso è tutto un altro, ovvero che Bentancur non è a questi livelli eccelsi tanto decantati nel forum.

Non sottilizzare su una parola, il senso del mio discorso era chiaro anche se ho citato un giocatore sbagliato su 3

(e comunque Albertini non era un incursore ma un frangiflutti/playmaker e i suoi gol li ha sempre fatto).

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Se ci sono tre qualità emergenti di Ramsey, sono corsa, inserimenti e palloni filtranti. Tutte qualità che mancano a Dybala.

Corsa meh; sul resto son d'accordo, soprattutto sulla rifinitura. Ma d'altronde anche Dybala ha qualità che Ramsey non possiede, e il gallese è fragile, o comunque fatica a giocare con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok

 
che ti devo dire... dato che stiamo per diventare rossi e non si possono far visite agli occhi

 

magnesio per la mente e magari ti ricordi che è il miglior assist man e che non c’è mezzo gol preso per colpa sua 

È un troll interista 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

E' stato annullato perchè la palla da corner aveva scavalcato la linea di fondo e rientrata in campo quindi giusto annullarlo. 

Tu sei sicuro di questo? Io ho visto un replay e non sembrava così neppure lontanamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa Liverani a dire che il risultato non rispecchia la prestazione fatta del Parma... Non si sono mai sbilanciati su in attacco eccetto 2 contropiedi....volevano giocare di rimessa come tutte le altre che ci hanno sfidato finora.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2020 Alle 22:36, Broke. ha scritto:

Bentancur giocatore fondamentale, per quanto corre e recupera. Certo, sotto porta fa schifo, ma quello che fa nei primi 70 metri non lo fa nessuno 

 

Il 19/12/2020 Alle 22:37, The Natural ha scritto:

Buffon .allah

Il 19/12/2020 Alle 22:37, RogerWaters ha scritto:

De Ligt è un mostro

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

L'attacco è Ronaldo, Morata e Chiesa o Kulusevski.

 

Non è un caso che fuori certi giocatori la manovra offensiva sia migliorata esponenzialmente.

Fuori cuadrado e fuori dybala, dentro Ramsey/ kulu -chiesa con De ligt a sinistra e Sandro terzino. questo è lo schieramento che ci da equilibrio e forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Buffon è migliore e più affidabile del codice fiscale e lo sta dimostrando chi dice il contrario è in malafede.

Oggi mi faceva tenerezza non ha bloccato un pallone sull ultimo cross pallone che andava talmente lento stile server di vecchia signora  e lui invece di bloccare è andato di pugno. 

Smettetela di raccontare favole che poi andiamo a giocare con il Bayern e mettiamo Buffon titolare e ci facciamo prendere per il * dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Non lo so.... credo che potrebbe trovare spazio in un 433 ma la vedo dura sinceramente 

Ed infatti quando la squadra sarà ben rodata faremo il 4-3-3, con il 4-3-3 saremmo devastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Purtroppo siamo in democrazia forumistica ... Fanno addirittura esprimere opinioni a chi nn la pensa come me ...

Infatti ho modificato e non mi permetterei mai di dire quello che si deve o non si deve fare

 

pero’ *.. un po’ d’obbiettivita’ nella vita non guasta mai

 

per esempio, a me bernardeschi mi ha fatto e fa bestemmiare come un dannato? La ho finita perché non è giusto arrabbiarsi sempre con un giocatore perché se è questo pace ed amen.. ha addirittura fatto assist e son felice per lui.. na cosa buona l’ha fatta

 

ma entrare nel forum e dire: bentancur meglio di arthur cosi dal nulla, cuadrado e’ una pippa, kulu è un bbk

 

che gusto c’è a dire ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è voglia nell’aria. Non si sa se Weston ha contagiato il gruppo, se si è capito che Morata è tornato per lasciare il segno e restare, se Pirlo li ha convinti ma se siamo questi ci divertiremo anche in questi stadi vuoti dove senti solo il vocione di capitan Gigi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
McKennie è in evidente crescita. Rispetto alle prime uscite è maturato molto.
Anche Alex Sandro mi sembra molto in palla, segno evidente che il riposo forzato gli ha fatto bene; la scorsa stagione giocava davvero troppo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Buffon è al terzo posto per rigori parati in serie A .ghgh

 

grazie al cavolo ha quadi 1000 partite...dai per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Sono d'accordo .

Lui communque ci prova sempre appena gli viene un pallone decente ,ripeto fa bene perche' con un tiro deviato in rete ci abbiamo perso una Champions.

Ho notato che fa meno lanci lunghi rispetto a qualche anno fa, non so se siano le scelte sue o del mister

Tendiamo a giocare in 35 metri, c'è poco spazio per i lanci. E quando li fa bonucci, riesce a far incazzare pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

cuadrado è il migliore a far falli a farsi saltare in difesa e fare scelte sbagliate. 32 anni sta bene in panca

Si si si si ... Hai ragione! Hakimi è meglio!

Ma mooolto meglio...

 

(Cose da non credere ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.