Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

L'ho vista su Dazn dal divano di casa, il gol annullato non l'ho visto perchè mi ero spostato un attimo ma mio fratello ha detto che la palla aveva superato la linea di fondo, confermando quando diceva Pardo.

io invece ho avuto l'impressione opposta

poi a Pardo non dar retta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

domandina, quante volte si è fatto saltare in difesa come un birillo anche con banali uno-due....tante, l'ultima stasera con fallo quasi in area. quante scelte sbagliate li davanti? quanti tempi di gioco persi? forse per la poca lucidita nell'avanzare molti metri. ha fatto assist vero ma quale giocatore nella juve al suo posto non li avrebbe fatti, io dico che un di maria come cc a destra ne farebbe il doppio

Beh Di Maria è uno dei miei giocatori preferiti ma non fa il terzino. Io responsabilità di Cuadrado ne ricordo solo con la Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

L'ho vista su Dazn dal divano di casa, il gol annullato non l'ho visto perchè mi ero spostato un attimo ma mio fratello ha detto che la palla aveva superato la linea di fondo, confermando quando diceva Pardo.

Garantito che il replay di quell' angolo in TV non si è mai visto. Ma forse l Hanno visto in sala Var. Forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho vista su Dazn dal divano di casa, il gol annullato non l'ho visto perchè mi ero spostato un attimo ma mio fratello ha detto che la palla aveva superato la linea di fondo, confermando quando diceva Pardo.
In realtà l'inquadratura non era ottimale per avere certezza assoluta. Ma ci fidiamo dell'assistente di linea [emoji849]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antman64 ha scritto:

L’erba del vicino é sempre più verde.

sefz 

se proprio c’è uno da prendere, andrei a bussare al MU per il polpo Paul 🐙 

che sta in pensione da tre anni....la storiella di Kroos non ha insegnato nulla.

Pogba diceva di valere piu di Kroos...intanto il tedesco disegnava calcio vero, pogba andava in calo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Scusa, ma che squadra tifa tuo fratello?

Te lo chiedo perche non hanno fatto vedere alcun replay che confermasse che sia uscita.

E' juventino come te e me, ma di quelli malati proprio di juve, come il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Esattamente.

Il punto è proprio questo.

Qui sembra che si sia iniziato a seguire il calcio da stasera.

Per una squadra, specialmente in un momento di difficoltá, dover fare i conti con un episodio sfavorevole rischia di tagliarti le gambe e toglierti ogni certezza.

Però abbiamo vinto 4-0.

Quindi siamo certi che se avessimo preso il gol avremmo vinto 4-1...

Sì facevo per dire che non sempre si può subire gol al primo tiro in porta. Andando così a memoria ricordo Crotone, Verona, Benevento, Genoa tutti gol presi al primo tiro in porta. Insomma non può sempre girare male, chiaro che se prendiamo quel gol la partita può cambiare, anche se dubito stasera sarebbe cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo contento per morata, sarebbe stato assurdo se non avesse impreziosito la

sua gara bellissima con un goal

 

e che goal : chirurgico 

 

che acquisto Alvaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Quante volte abbiamo preso gol al primo tiro in porta in questa stagione?

Anche una sola occasione è troppo se la concedi con la squadra schierata perché un paio di giocatori si addormentano completamente e dimenticano di fare una chiusura banale.

Non è l'avversario che si costruisce la palla gol...sei tu che ti addormenti.

Questa è una squadra che rischia e talvolta concede. Se ti aspetti la disposizione alla Allegri allora sei fuori strada.

La differenza è che per una squadra in difficoltà un gol preso è una montagna talvolta insormontabile. Per una squadra in salute è una collinetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non capisco che sport o squadra segui,ma Buffon ha parato 2 rigori anche nella finale di champions contro il milan 😳

e dida di piu, infatti la perdemmo. comunque a me piace buffon e lo vorrei titolare al posto del poco sicuro scszesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yep ha scritto:

cambia sport.

Per me il codice fiscale non è un grande portiere,Buffon è migliore di lui anche a 42 anni suonati,da sicurezza alla difesa e guida i suoi compagni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Garantito che il replay di quell' angolo in TV non si è mai visto. Ma forse l Hanno visto in sala Var. Forse. 

no...si sono fidati del guardalinee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Sai che trovare delle negatività anche dopo un 4 a 0 non vuol dire rompere i maroni a prescindere, ma cercare di non esaltarsi a dismisura e sperare che queste cose si migliorino sempre 

 

 

No, no. Vuol dire proprio rompere i maroni.

Magari si aspetta a domani per fare analisi più profonde e cercare il pelo nell'uovo, ma stasera si è contenti per la bella vittoria e si dovrebbe parlare delle cose positive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E' juventino come te e me, ma di quelli malati proprio di juve, come il sottoscritto.

Quindi come ha fatto a vedere che era fuori, perche l'ha detto pardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ho già risposto ad altri, mio fratello mi ha confermato che la palla era uscita e anche lui è juventino eh.

E ti ha detto una caxxata, nessuno può dirlo visto che non ci hanno proposto un'angolazione decente. Per me era buono allora, come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Cmq benta ha anche battuto quasi tutti gli angoli molto bene 

Per essere un top ci manca ancore i gol... 

Per prendere la porta ci vuole un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

no...si sono fidati del guardalinee.

Si è possibile. Anche se trattandosi di un gol annullato il VAR deve intervenire. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 @Er Samurai 

Dicevo che vedevo miglioramenti da post derby. Avevo pronosticato la goleada con la dea. È arrivata qualche giorno dopo.

Nessuna sorpresa x me 

Si vede che siamo più squadra e quello che chiede Pirlo da inizio stagione, si sta vedendo con molta più costanza, appunto dal post derby 

Come prima, sono ottimista, ma servono innesti nei ruoli di terzino cc e att

Mi accontento di un vice morata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio, squadra in crescita ma si era già visto con l’Atalanta, era stata una splendida partita che meritavamo di vincere contro una grande squadra. Ottimo Ramsey, forse doveva entrare lui invece di Rabiot contro i bergamaschi al posto di Arthur, benissimo Bentancur che ha bisogno di giocare con continuitá per rendere al meglio. Andiamo avanti con grande fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Si è possibile. Anche se trattandosi di un gol annullato il VAR deve intervenire. 

 

 

seeeeeeeeeeeeee spe che mo s'impegnano a vedere se il pallone esce o no sul 3 a 0..

 

Questi usano il var solo quando c'è da annullare i gol di Morata di spalla o di palle mica guardano ste cose .ghgh, già ci stavano provando col primo gol di Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Questa è una squadra che rischia e talvolta concede. Se ti aspetti la disposizione alla Allegri allora sei fuori strada.

La differenza è che per una squadra in difficoltà un gol preso è una montagna talvolta insormontabile. Per una squadra in salute è una collinetta.

il punto, a mio avviso, e il cambio di mentalità che questa squadra e questa società deve fare, è che contro il Parma non ti devi preoccupare di prendere gol al 10 del primo tempo contropiede...perchè il tuo obiettivo e la tua mentalità deve essere quella di fargliene 7, duro aggressivo veloce ... se vinci 7-0 o 7-1 cambia poco.

 

La nostra mentalità degli ultimi anni è invece sempre stata quella che a Parma primo o poi qualcuno là davanti si inventa un gol... e con questa magari vinci, ma che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

no...si sono fidati del guardalinee.

L'ho appena rivisto. La palla è stata colpita di testa da McKennie al limite dell'area di porta. Come ha fatto ad uscire ancora non mi è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

io invece ho avuto l'impressione opposta

poi a Pardo non dar retta .ghgh

Non saprei perchè mi ero perso quell'azione del gol annullato,quindi mi sono fidato di mio fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.