Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Ein ha scritto:

Prestazione importante.  Non si è rischiato nulla, presi tre punti con 4 gol e nessun patema. Buon pressing alto, buon Ronaldo e un Bentancur sontuoso di  fase di non possesso. Serata incoraggiante

Beh nulla non proprio.... Se non era per buffon al 20 esimo.... Il. Primo gol era loro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Magari a casa sua inviano immagini esclusive, che ne sai?

No tranquillo sono le stesse immagini 🤣🤣 mi sono fidato di mio fratello che solo quando glie l'ho chiesto se l'avesse vista anche lui la palla uscita mi ha detto che anche a lui era sfuggita l'immagine in diretta e si era fidato delle parole di Pardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, giorgiop ha scritto:

La domanda è, in caso di rigore concesso alla Juventus chi l'avrebbe tirato stasera, Ronaldo e altro giocatore; Buffon conosce il mio articolo da titolo "Come parare i calci di rigore" e come lui anche altri suoi colleghi di serie A e B.

Non so più che pensare... Ora ho capito perchè Buffon ha iniziato a parare i rigori da qualche anno, onore a te Sommo Giorgiop.

 

Comunque l'avrebbe battuto Cr7 senza alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Diciamo che non ha influito sul risultato.

 

Ma un gol annullato a partita non ce lo facciamo mai mancare. 

Per me c'era pure un rigore su McKennie nel primo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Le buone notizie arrivano dal reparto più importante, il centrocampo, finalmente sta prendendo forma qualcosa di interessante, equilibri e pressing di alto livello.

Ora continuità.

 

Bentancur stasera dominante.

 

Il percorso di McKennie assomiglia sempre di più a quello di Vidal, le analogie non mancano.

 

Il CC è andato bene perché non ha giocato il Raviolo francese vero danno della nostra squadra.

 

Se a gennaio riusciamo a fare Rabiot/Dybala out e Pogba/Milik in possiamo credere alla maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Parma però ha rischiato di andare in vantaggio su ennesimo errore di Sandro in chiusura....
Non é un problema di Sandro, é un problema nostro, i cross sul secondo palo son sempre un pericolo

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dicevano i capiscers???

Ah già...con questo morata e questo ronaldo e senza dybala a parma sarà dura...

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

ma non c'è una telecamera sulla linea di fondo per i gol/no goal ?

Secondo me no... Sennò potevano far vedere l'inquadratura del calcio d'angolo di Benta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Il CC è andato bene perché non ha giocato il Raviolo francese vero danno della nostra squadra.

 

Se a gennaio riusciamo a fare Rabiot/Dybala out e Pogba/Milik in possiamo credere alla maledetta

Milik?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Diciamo che ho temuto annullassero pure il 2-0...visto l'andazzo...😂

Anch'io ho avuto timore sul secondo gol e sempre mio fratello stavolta vedendo giusto mi ha detto ma quale Var il gol è regolarissimo, ed io stavo già schiumando rabbia perchè solo con noi riguardano sempre l'azione del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, davvero. E il risultato poteva essere ancora più largo, insistendo su questi tasti e con un paio di innesti oculati a Gennaio possiamo fare grandi cose. Ottima risposta alle inutili critiche dopo mezza partita da parte di CR7 e Morata. Bene anche Kulu, in barba alle solite sentenze affrettate. 

 

Per il resto mi preme sottolineare come Ramsey sia fondamentale per il gioco di Pirlo, con lui la manovra viene sviluppata meglio. Criticato per stupidi luoghi comuni e perchè non da nell'occhio ma la verità è che un gran bel giocatore. Cosa che fa da contrasto a Rabiot, non a caso le partite migliori le giochiamo quando sto scarpone dannoso non vede il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alhaziel ha scritto:

ormai giochiamo bene da diverse settimane.

 

Speriamo di continuare cosi, devono tenere le motivazioni alte, anche perchè cosi ne giovano tutti.

 

Chissà se avessimo potuto fare il rpecampionato...chissa

Eh... Chissà.. 

Comunque bene così. Dal Torino abbiamo inanellato una prestazione dietro l'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Anch'io ho avuto timore sul secondo gol e sempre mio fratello stavolta vedendo giusto mi ha detto ma quale Var il gol è regolarissimo, ed io stavo già schiumando rabbia perchè solo con noi riguardano sempre l'azione del gol.

Ma tuo fratello fa il moviolista di mestiere??.. si scherza, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, ci voleva veramente una partita così, dominata dall'inizio alla fine, vinta senza patemi. La via imboccata è quella giusta, la partita contro l'Atalanta è stata simile per intensità e occasioni create , mancando, purtroppo, l'apporto di Ronaldo e Morata in versione horror. 

Questa sera bravi veramente tutti, obiettivo filotto di punti per dare continuità di risultati .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Il sogno sarebbe liberarsi di Rabiot e Khedira a gennaio, ma il francese, con quel che guadagna, chi se lo prende?

Kedira sembra sia già pronto per essere spedito  , per Rabiot la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Se fanno 4 gol a partita quelli davanti, bentancur sta bene ad inseguire avversari e far ripartire, dei suoi gol non ce ne facciamo niente.

Pogba piuttosto, allora si che arrivano i gol.

E poi gli avversari chi li insegue ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete cosa dice Pirlo su Ramsey e poi ditemi se Pogab potrebbe fare questo tipo di gioco, io dico proprio di no perche Pogba premesso che si ripenda perche attualmente è un mezzo cadavere, ha altre caratteristiche. a noi serve di pii Aouar.

 

Su Ramsey "Dobbiamo centellinarlo, a volte non è al meglio, serve farlo riposare. Però quando è al 100% e può essere decisivo, preferisco averlo sempre in campo, è quello che ci fa giocar bene, che ci fa uscire da tante situazioni. Per noi è importantissimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande partita, davvero. E il risultato poteva essere ancora più largo, insistendo su questi tasti e con un paio di innesti oculati a Gennaio possiamo fare grandi cose. Ottima risposta alle inutili critiche dopo mezza partita da parte di CR7 e Morata. Bene anche Kulu, in barba alle solite sentenze affrettate. 
 
Per il resto mi preme sottolineare come Ramsey sia fondamentale per il gioco di Pirlo, con lui la manovra viene sviluppata meglio. Criticato per stupidi luoghi comuni e perchè non da nell'occhio ma la verità è che un gran bel giocatore. Cosa che fa da contrasto a Rabiot, non a caso le partite migliori le giochiamo quando sto scarpone dannoso non vede il campo. 
Sottoscrivo tutto quanto. .ok
Fondamentale anche McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Grande partita, davvero. E il risultato poteva essere ancora più largo, insistendo su questi tasti e con un paio di innesti oculati a Gennaio possiamo fare grandi cose. Ottima risposta alle inutili critiche dopo mezza partita da parte di CR7 e Morata. Bene anche Kulu, in barba alle solite sentenze affrettate. 

 

Per il resto mi preme sottolineare come Ramsey sia fondamentale per il gioco di Pirlo, con lui la manovra viene sviluppata meglio. Criticato per stupidi luoghi comuni e perchè non da nell'occhio ma la verità è che un gran bel giocatore. Cosa che fa da contrasto a Rabiot, non a caso le partite migliori le giochiamo quando sto scarpone dannoso non vede il campo. 

Esatto, perché i compagni devono sopperire alle sue mancanze, in un reparto come il centrocampo non ce lo possiamo permettere, a gennaio da mandare via per forza, sono due anni che lo critico e sopporto il suo girovagare per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.