Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, Masula ha scritto:

Parliamoci chiaro, oggi è successa una delle cose più scabrose che abbiamo mai visto.

(e lo dico al di la dei problemi evidentissimi di rosa/allenatore/dirigenza)

 

 

E occhio, la colpa non è dell'arbitro, ma di quel (non posso dire il mestiere di chi so io) del tizio seduto al Var.

 

Su Cuadrado hanno costretto a tutti i costi (giustamente) l'arbitro ad andare a rivedere.

Per i due rigori NETTISSIMI, nada.

 

L'arbitro era semplicemente scarso (ha sbagliato tutto, stava pure dando il Giallo e non il rosso a Juan per dire), il Var invece era palesemente in malafede (per non parlare di mestieri professionistici di chi so io).

 

 

 

Su squadra/allenatore/dirigenza oggi passo, ci sarà il momento, ma oggi veramente ho visto robe assurde.

E non sono uno solito lamentarsi di arbitraggi

La Penna non è affatto scarso, La Penna da benissimo dove tira il vento, e sa seguirlo perfettamente.

Qualche anno fa diresse Frosinone Palermo, ritorno che playoff per decidere la promozione in A, in quella partita combinò di tutto..alla fine il Frosinone fu promosso, si scoprì che lui (avvocato) lavora per uno studio il cui miglior cliente è Stirpe, presidente dei ciociari. Morale della favola, anche lui promosso a pieni voti in serie A.

Fidatevi.. tra un po’ diventerà internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Horus83 ha scritto:

Invece ,proprio nelle uscite ,Buffon è sempre stato un orologio svizzero, poi la paratonanel primo tempo ,ad evitare lo 0-2 ,chissà chi l’ha fatta....

Nelle uscite basse Buffon è sempre stato il migliore al mondo. Il suo limite erano quelle alte in mischia (non che scezny sia meglio). Per il resto scezny ha fatto una grande parata su castrovilli ma non cambia che abbia sbagliato sul gol di vhalovic.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Chi avalla tutti questi errori è uno e solo uno, il presidente, quello che mentre la Juve perde gioca con il cellulare. Io il mio cellulare quando gioca la Juventus me lo dimentico. 

Io spero almeno stesse mandando messaggi di insulti gravi a Gravina e Malagò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita non ho parole e non voglio nemmeno trovarle, sulla giornata di ieri salvo solo la mia "evacuazione intestinale" post partita, la giornata di ieri la ricorderò così, una "m***a"!

Auguri a tutti di buone feste e speriamo che da Gennaio inizino a rigare dritto e fare partite convincenti a livello del nome Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La Penna non è affatto scarso, La Penna da benissimo dove tira il vento, e sa seguirlo perfettamente.

Qualche anno fa diresse Frosinone Palermo, ritorno che playoff per decidere la promozione in A, in quella partita combinò di tutto..alla fine il Frosinone fu promosso, si scoprì che lui (avvocato) lavora per uno studio il cui miglior cliente è Stirpe, presidente dei ciociari. Morale della favola, anche lui promosso a pieni voti in serie A.

Fidatevi.. tra un po’ diventerà internazionale 

Gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Mi sono soffermato a parlare di Pirlo Paratici dirigenza progetto ecc ecc...

 

Tutto per non pensare comunque al massacro arbitrale giuridico e mediatico che stiamo subendo da mesi.

 

Qualcuno ci deve spiegare perché il VAR non è intervenuto su due rigori eclatanti.. per il secondo giallo a Valero ha deciso in malafede La Penna. Perché altrimenti non si spiega.. aveva anche messo la mano nel taschino, non gli ha dato giallo sapendo fosse già ammonito. È lampante

Ma tutte le partite fino a quella di ieri non ti hanno fatto venire alcun dubbio? 
il continuo massacro mediatico che ha visto intervenire pure le iene, che fino adesso hanno parlato di squadre di calcio solo per “portare bene” non ti hanno fatto venire alcun dubbio?

gli altri anni riuscivamo a mascherare gli orrori arbitrali col fatto di essere i più forti di tutti.

Quest'anno abbiamo cambiato tantissimo, non siamo ancora una squadra, e loro infieriscono davvero ad ogni occasione possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta ha un nome (Leonardo) e un cognome (Bonucci).

 

Questa squadra farà un salto di qualità quando questa sciagura finirà il più lontano possibile dalla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli arbitri li abbiamo  avuti  spesso contro ma questo non è una giustificazione è come giustificare giocatori che  non sono da Juve, giustificare un allenatore  (che voglio bene..per il giocatoore che era), giustificare chi protegge un difensore che sta portando la Juve a farci deridere da squadrete che lottano per la serie B, giustificare una società che continua a tenere  incapaci come Nedved Paratici e AA ? No! non si può  più giustigicare  sempre tutto questo.

 

1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

la sconfitta ha un nome (Leonardo) e un cognome (Bonucci).

 

Questa squadra farà un salto di qualità quando questa sciagura finirà il più lontano possibile dalla Juve. 

e quel TRIO che  ne è responsabile  continuerà a proteggerlo nonostante tutto, anche se la Juve finirà in un baratro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kojiro ha scritto:

I 3 punti in meno di ieri hann pesato, inutile nasconderlo.

La partita però andrà giocata, quei punti possiamo ancora riorenderceli. 

 

Se giochiamo come ieri col Napoli ne prendiamo 6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'è stata la tempesta perfetta. Scesi in campo molli, follia di Cuadrado, nefandezze assortite di Bonucci, arbitraggio pessimo con VAR addirittura contro (ma a che serve il VAR usato così?), cambi sbagliatissimi e infortunio a De Ligt. Penso sia la svolta della nostra stagione: ormai dobbiamo puntare solo al quarto posto e sperare che Pirlo, in questi mesi, diventi un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto dopo l'atalanta, l'obiettivo è il quarto posto.

Siamo troppo altalenanti, senza identità ne carattere, magari la prossima la vinciamo 5-0, per poi quella dopo franare di nuovo.

 

A margine mi chiedo cosa ci guadagni Agnelli a farsi bullizzare e subire ogni torto in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggiore in campo: bonucci.

è riuscito a fare pure peggio dello sciagurato cuadrado.

questo al netto dell'arbitro, ovviamente.

 

bene ronaldo, sufficiente de ligt, malino tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della partita di ieri sera ho poche cosa da dire, ma rilevanti.

Per prima cosa, l'imbarazzo nel vedere certi giocatori disputare una partita di una mediocrità assoluta, specialmente sul piano della concentrazione, richiesta perlomeno per guadagnarsi pro QUOTA partita lo stipendio.

A partire da chi indossa la fascia di capitano e causa tutti e 3 i gol, per finire con chi fa un fallo idiota e senza senso nell'area avversaria!

In secondo luogo, l'arbitraggio di Penna di ieri sera e del Var può essere definito in un unico modo: MALAFEDE!

nessun'altra chiave di lettura è accettabile, perché negli episodi chiave, di una chiarezza CRISTALLINA, il non intervenire come da regolamento, significa solo voler danneggiare una squadra!!!.

La Juventus ieri sera non è scesa in campo ed ha giustamente subito gli avversari; nel secondo tempo, tuttavia ha giocato, provato la rimonta e solo per responsabilità gravi dei singoli e gravissime dell'arbitro e' stata sconfitta.

Serva di lezione, specialmente ad una società silente che nel suo tacere danneggia sé stessa ed i milioni di tifosi che la amano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Indians62 ha scritto:

in primis spero che non lo vinca il Napoli

in primis primis spero che non lo vinca  l`Inter

 

Concordo. Ci troviamo costretti a sperare nel male minore: Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 13 minuti eravamo sotto di un gol e di un uomo in meno...ed eravamo entrati male in partita quando dovevamo mangiarceli...fiorentina, che fino a ieri rischiava la B...il male della juve sono i tifosi che giustificano sempre tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che la società sta facendo di tutto per estromettersi dalla lotta scudetto prima scegliendo un esordiente assoluto sulla panchina e poi decidendo di non prendere alcuna posizione sulla partita vinta a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

a tenere  incapaci come Nedved Paratici e AA

Passi per Nedved e Paratici, ma definire incapace Andrea Agnelli significa dimenticare con disinvoltura nove anni di dominio. Ma se fosse stato capace portava la Juve a vincere il torneo lunare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, resto ottimista. Il campionato è ancora lungo. Temo solo l'Inter perché non ha le coppe, ma basteranno un paio di passi falsi per fare scoppiare da loro il solito psicodramma. Il Milan sta vivendo al di sopra dei suoi mezzi. Certo non dobbiamo aiutarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Ti diro' forse serve pure una stagione del genere perché almeno riportera' un minimo di criterio per molti tifosi che fino a ieri snobbavano le vittorie in campionato.

Io ho sempre detto di non sminuire gli scudetti, malgrado la Champions rappresentasse da sempre un sogno per tutti, perché prima o poi il ciclo sarebbe (purtroppo) finito e avremmo rimpianto quelle stesse vittorie. Cmq Sempre Forza Juve

Più che criterio un po' di pulizia tra i tifosi, tutti bravi a seguire la Juve quando vince. Io mi sono avvicinato di più alla Juve soprattutto dopo calciopoli, a Rimini ero in curva poi le ho viste tutte (da casa quasi sempre ) e sono diventato sempre più tifoso nel bene e nel male, Baratteri una o due stagioni non buone con altri 9 anni così, o meglio con una champion. Sempre Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri oltre allo scempio arbitrale abbiamo assistito alla peggiore partita di un difensore che io ricordi. 

Bonucci ha:

- Sbagliato il fuorigioco nel primo gol

- Lisciato il pallone nel secondo gol

- Avviato l'azione del terzo gol

 

Poi, in realtà, ci ha provato nel primo tempo altre due volte facendo partire 2 azioni pericolose della fiorentina: 

- Veronica a centrocampo con palla persa

- passaggio sbagliato a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ILmarco ha scritto:

 e vabbè....  mettiamo pure la croce sopra il campionato!!!  

Quello lo sapevamo già da agosto e va bene ci può anche stare 

Il disastro è che è molto probabile la mancata qualificazione champions 

Perché vuol dire compromettere il rinnovamento/rafforzamento della rosa (o meglio i rimedi agli errori passati)

In più senza introiti champions andremo fuori parametri del ffp 

Un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Passi per Nedved e Paratici, ma definire incapace Andrea Agnelli significa dimenticare con disinvoltura nove anni di dominio. Ma se fosse stato capace portava la Juve a vincere il torneo lunare?

no,bastava vincere anche i europa non c'era bisogno di vincere il torneo lunare...in italia, la juve ha vinto con tutti i presidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Passi per Nedved e Paratici, ma definire incapace Andrea Agnelli significa dimenticare con disinvoltura nove anni di dominio. Ma se fosse stato capace portava la Juve a vincere il torneo lunare?

Il pesce puzza dal capo , dicevano i vecchi, è lui  il capo che  vede e accetta le decisioni di questi incapaci e continua a tenerli

Nove anni di dominio ma non è stato capace di fare il salto di qualità, c'era quasi riuscito e ci sarebbe riuscito, bastava poco ma riprendere Bonucci, e cacciare Acciughino per prendere Sarri  ( e dopo Pirlo ) sono errori troppo grossi che si pagano!

puoi prendere anche Messi e Pogba ma se tieni un'incapace dietro, la frittata è fatta! ha tenuto finchè avevi giovani come  Buffon. Barzagli e Chiellini che ormai si conoscevano a memoria da anni e riuscivano a tamponare le sue falle, ma oggi non esistre più quel trio affiatato come loro e non c'è tempo per ricrearlo per quell'inutile difensore da serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.