Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sokol ha scritto:

Ma secondo voi sarebbe possibile un ritorno di Allegri?

Ci manca ancora quello guarda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

Pirlo sta dicendo davvero quello che leggo? che ci può stare avere la testa alle vacanze?

Lontani i tempi in cui Allegri si raccomandava di tenere alta la tensione per l'ultima partita dell'anno per non rovinarci la sosta di Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime due partite ci diranno quale sarà il nostro campionato quindi calma.

Stasera troppo brutti per essere veri e lasciamo stare l'arbitraggio che è stato pessimo per entrambe le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

queste serate ci sarebbero state pure con Klopp e Guardiola, se non vedete i chiari errori di costruzione della rosa che si sprecano da ANNI non è colpa mia, seguite il tamburello 

No. Klopp ne ha presi 7 dall’Aston Villa, ma è un caso isolato. Noi facciamo una figura di me.rda ogni tre partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ripeto, state facendo le valutazioni su una partita storta.

Sono le classiche partite “sorpresa”. Tipo quando apri internet e vedi la neopromossa che va a vincere al Camp nou non si sa come.

La squadra è in crescita, l’episodio di Cuadrado è stata la pallina di neve che rotolando diventa una valanga.

 

No, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo il secondo tempo e mi è bastato per capire che si tratta di una partita storta ed di un arbitro in pessima giornata con un Var in malafede che dovrebbe aiutare gli arbitri in difficoltà...ai ragazzi non cè niente da dire li ho visti correre e aggredire che era un piacere...ho visto voglia tanta voglia di recuperare una partita che stavamo perdendo ingiustamente...che dire il secondo ed il terzo goal sono errori di fatica e di fuorigiri..rimproverare la difesa non rende giustizia a questa squadra...due gravi errori il fallo di Cuadrado da multa e la uscita à meta non necessaria di Tek( o esci o stai in porta, e considerato che Deligt cera, è un palese errore technico del portiere) , forza juve, ci sono ancora 7 partite da giocare per il girone d'andata e non vedo squdre ammazza campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Vi piace la difesa alta? Allora abituatevi a prendere gol come il primo di stasera 

togli quel bradipo di Bonucci e mettici Danilo vicino a De LIght vedrai che funziona meglio!!!.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

L'avesse detta Sarri una roba del genere, lo avrebbero crocifisso prima della fine dell'intervista.

Finché torniamo a parlare di Sarri o Allegri non andremo mai avanti in maniera costruttiva. 

Ora l'allenatore é questo è dobbiamo cercare di risolvere sta situazione e trovare una soluzione con quello che abbiamo. 

Basta anche parlare di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Ma che tattica vuoi vedere se dopo 17 minuti sei in 10 e sotto  di un gol? Si può parlare della testa di alcuni giocatori assente oppure di altre cose...ma la partita a livello tattico è finita in quel momento,poi che  Pirlo abbia sbagliato in alcune scelte ed è acerbo per questa Juve sono d'accordo.

Abbiamo ballato da subito dietro e dopo l espulsione la squadra non ha mai trovato un assetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Che ha detto?

Tema Napoli: mi spiace per le altre squadre che si sono comportate correttamente e ce con giocatori con il Covid hanno comunque giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PDBE ha scritto:

"Prima della sosta natalizia può capitare di avere la testa alle vacanze" 

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ma questo lo sa dove allena?

Beh non ha detto una fregnaccia eh, i giocatori scesi in campo stasera non erano con la testa alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DK. said:

non voglio difendere nessuno. Ma SARRI lo scorso anno giocava con giocatori che lo scorso anno NON c'erano e PIRLO ha più giocatori, giovane e freschi a disposizione.

Vi rendete conto?. 

A prescindere dall'allenatore... ormai chi ci gioca contro è il resto del mondo, se AA non alza la voce, finiremo peggio del peggio. La partita di oggi la testimonia grazie all'arbitraggio. Un Florentino Perez, Un ADL, un Commisso ...chiunque avrebbero sbattuto i pugni sul banco e alzato la voce contro questo modus operandi contro di noi. Invece la nostra dirigenza è passibile, accondiscendente.

Lo penso e lo dico da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gepp ha scritto:

Intervista di. Pirlo imbarazzante, andiamo in vacanza a riposare, sembra che non freghi niente a nessuno.....

E che ti deve dire davanti alla telecamera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

No, si può dire che abbiamo fatto schifo ma che l'arbitraggio è stato scandaloso? Bisogna mettersi a pecora?  Non è solo un episodio ma è dall'inizio di stagione che il var, a nostro favore, resta spento. Mi rifiuto di commentare il gioco ma è evidente che stiamo subendo anche un'imboscata. Non mi lamento mai degli arbitri ma oggi hanno colmato il vaso e, personalmente, non accetto che si dica che non bisogna lamentarci. Questo non è fare il piagnone  ma essersi  rotto le palle di questa situazione. Una sola cosa la devo dire. Bonucci, ritirati

Ti rispondo perchè a differenza di altri hai fatto un discorso logico e argomentato. Ma non sono d'accordo.
Sicuramente siamo stati svantaggiati stasera ma non possiamo farne un'alibi ad una squadra che stecca l'ennesima partita che avrebbe dato un minimo di continuità.
E la partita è compromessa già al 18 esimo da NOI. Con un gol ridicolo preso, un intervento scellerato di Cuadrado e un approccio alla partita inguardabile.
E a Crotone il rosso a Chiesa non c'era, e stasera svantaggiati e il rosso a De Roon, e quello e quell'altro. Ma quante giustificazioni bisogna trovare ? 
Parlare degli arbitri per me è guardare al dito quando si indica la luna, perchè se è oggettivo che ci hanno sfavorito è ancora più evidente che abbiamo una squadra senza carattere e mordente, che alla prime difficoltà si scioglie come neve al sole.
Magari con episodi più favorevoli stasera riesci a sfangarla ma non cambia il resto.
Te ti sei stufato degli arbitraggi, io di trovare scusanti agli errori si Tek, allo schifo di Bonucci, alle prestazioni penose della vecchia guardia e il poco contributi dei nuovi arrivati. Basta.

Ps: aggiungo solo che ho letto risposte al mio post precedente che farebbero invidia a un formu di interisti o napoletani. ER palazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ripeto, state facendo le valutazioni su una partita storta.

Sono le classiche partite “sorpresa”. Tipo quando apri internet e vedi la neopromossa che va a vincere al Camp nou non si sa come.

La squadra è in crescita, l’episodio di Cuadrado è stata la pallina di neve che rotolando diventa una valanga.

 

Invece forse ci siamo fatti abbagliare. Abbiamo solo battuto un Parma che è riuscito a perdere pure col Crotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.