Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

Evidente che arbitro e quarto uomo di oggi erano dei tiratori scelti.

Evidente che Cuadrado sono più le partite che ci fa perdere di quelle che, pure ci fa vincere: con lui non ci sono vie di mezzo.

Evidente che Ramsey sia un investimento fallito in toto, era sicuramente il più sacrificabile in inferiorità; purtroppo, è il primo sacrificabile quasi sempre. Evidente che Bonucci sia un ex giocatore al pari di Chiellini, lo dico da tanto, ma ancora ha una schiera di future vedove che lo difendono a spada tratta. 

In ogni caso, in un modo o nell'altro, per demerito nostro o merito altrui, interromperemo il filotto di vittorie. 

Adesso, kaedes ha scritto:

Al momento mi interessa poco guarda. Dopo 4 mesi se non si riesce a fare due vittorie di seguito contro due delle ultime 5 mi pare evidente che uno vale l'altro ma almeno proviamo a recuperare un po d'amor proprio. Tanto a quanto pare che sia buono o meno, d'esperienza o meno, non gliene frega un * a nessuno no?

Senno pirlo era in under 23 e ce ne stava un altro al suo posto.

sono d'accordo, va sostituito è troppo pericoloso continuare (parlo di 4 posto). Ci vuole qualcuno che metta in sicurezza la zona champions, bisogna badare al sodo. La squadra non ha continuità, ha alti e bassi continui. Rende solo se gioca contro nessuno (Parma) o contro squadre in enorme difficoltà (Barcellona), poi nella partita dopo sembra una squadra diversa. Non ha certezze, non ha leader in mezzo al campo, si aggrappa a gente che non è forte.

2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ma che "campionato finito", con 24 partite da giocare?

Questo é un campionato che puoi raddrizzare sugli scontri diretti. Vinci contro Napoli, inter e milan e sei a -3 o -4. 

Certo, devi intervenire sul mercato, perché se hai bisogno di recuperare una partita e in panchina ti trovi Bernardeschi e Frabotta hai piú di un problema.  

Il punto é capire se il C.F.O. considera questa rosa compettitiva, come sembra, oppure se anche il sior paratici non la ritenga all'altezza, come pare a tutti tranne a lui (e a loro).

Beati voi che credete di poterla spuntare con Napoli, Milan e Inter con questa squadra qui

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

È imprescindibile se vuoi prendere una quindicina di gol all'anno per colpa sua

Ovvio. Giocatore presuntuoso e bollito. Una vergogna questo rispetto da parte della società 

• Mi Piace 1

Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Ma l'avete vista la partita? 

ma per favore.

No non l’hanno vista..

stanno solo ruttando giudizi dall’alto della loro esperienza tra i professionisti

gente che insulta l’allenatore per una partita giocata 80’ in 10 e con un rosso e 2 rigori che sanguinano

• Mi Piace 2

Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Dybala ha fatto pena questi 3 mesi, e io ho il sacrosanto diritto di criticarlo. Punto. 

PS forza Juve

E allora tieniti sti fenomeni 

E 3 pere in casa dalla Fiorentina

L'umiliazione del ventennio 

Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Pirlo : "Noi non abbiamo nessun problema a rigiocare la partita, mi dispiace per quelle squadre che hanno viaggiato e giocato nonostante alcuni assenti per covid" 

qua mi è piaciuto

1 minuto fa, Abbabbus ha scritto:

un allenatore che deve recuperare una partita non toglie l unico attaccante che ha x far entrare un cadavere e finisci la partita con 4 difensori (x prendere poi 3 gol). hai sostituito l americano che è l unico che ti puo fare le 2 fasi ed ha 20 anni!

ha tolto l' unico che corre per se e per ronaldo dall' inizio della stagione

Adesso, Wallaby ha scritto:

La bbc ci aveva abituato bene...ora ci si esalta per un rutto e una faccia cattiva dietro.

Altro "per 10 anni siamo apposto"...gente strapompata che va in barca appena c'e' da soffrire.

Cc solito pianto e se cr7 non va...son dolori

Sei fantastico, il tuo idolo non è titolare nemmeno a Rennes. Dopo una partita del genere di Bonucci rispunti fuori con critiche velate a De Ligt, senza nemmeno nominarlo poi.

Stanno cercando di affossarci.

Questo è io momento di COMPATTARSI .... i veri tifosi sanno cosa fare.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, glm66 ha scritto:

A Gennaio Serve 1 centrale 1 terzino sx 2 centrocampisti 1 centravanti e devono andare via :

Bonucci 

Sandro

Bernardeschi

Kedhira

Dybala

Hai ragione, dybala via, soprattutto dopo stasera si è capito quanto sia dannoso. 

Sono incachiatissimo con Bonucci,tre gol presi su tre suoi errori e con Cuadrado che non è la prima volta che si lascia andare ad errori per l’eccessiva foga. Però oggi bisogna mettere da parte il rancore che ognuno di noi ha in questo momento con qualsiasi membro tra i calciatori,staff e società,ed insieme stiamo vicino alla società ed ai ragazzi. Quello che da iniziò anno stanno perpetrando ai nostri danni,ha un solo nome,TRUFFA!!!

Mamma che giornata di *!

Ieri avevo scritto che contro una squadra ridicola come la fiorentina (non segnava su azione tipo da 7 giornate) era FONDAMENTALE non sbagliare l'approccio e tagliargli le gambe e la testa nei primi 30 minuti. Invece siamo partiti molli, deconcentrati, supponenti.

Cuadrado ha sfortuna nella dinamica ma non può farsi cacciare così al 16esimo, di fatto ha compromesso la partita.

Quarto espulso della stagione, stasera netto, ma le altre due in serie A regalate.

Bonucci pessimo, pessimo, pessimo. Ha un atteggiamento sbagliato, non difende, sarebbe il primo da mettere seduto in panchina per un mese o due.

Chiesa unico a salvarsi, con l'americano e il solito De Ligt.

Anche Bentancur pessimo stasera.

La Penna pessimo. Non vede due rigori grossi come una casa (come si fa a non dare il primo su Ronaldo? Perché la VAR non interviene?).

Mamma mia che giornata di *.

1 minuto fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Tutte le transizioni generazionali sono così, se vedete il real 2018-2020 è una roba simile, nonostante abbiano vinto una liga e una Supercoppa. Tempo al tempo e i cavalli vincenti si vedono. Per me questi cavalli possiamo essere di nuovo noi questo anno (anche di "corto muso" magari😅😅)

Mmmhhhh...... io la vedo durissima, anzi, la vedo proprio tragica 

1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Giusto, godiamoci queste serate piuttosto 

queste serate ci sarebbero state pure con Klopp e Guardiola, se non vedete i chiari errori di costruzione della rosa che si sprecano da ANNI non è colpa mia, seguite il tamburello 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, franjuve ha scritto:

"Purtroppo prima di Natale capita di avere la testa alle vacanze: non dovevamo permettercelo”.

questo veramente non sa che cosa sta facendo * 

L'avesse detta Sarri una roba del genere, lo avrebbero crocifisso prima della fine dell'intervista.

• Mi Piace 4

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.