Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

Dai basta con questi commenti da bambino. Dybala quando è entrato ha fatto ridere. Se non è al 100% non alza nulla. Mica ho detto che non è forte. Ma la Juve con lui gioca peggio. 

😂😂😂🤣si vede si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Tristá, e dai che con Sarri a quest'ora saremmo 15esimi, lo sai anche tu

Non sopporto il dilettantismo... Pirlo non è un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Le partite che abbiamo vinto le ha vinte CR7... senza di lui adesso stavamo in lotta per la retrocessione... e sono serio!!!

 

Questo non capisce un cavolo di tattica... in pratica nel secondo tempo nell'area di rigore non avevamo nessuno... 

Neanche nel primo.. Sai come è, la nostra prima punta di riserva si chiama Da Graca .ghgh 


Rido per non piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

 Ma rileggete quello che scrivete?
abbiamo giocato in 10 per più di un’ora, due rigori negati (e c’erano entrambi), Borja Valero che doveva essere espulso per seconda ammonizione e l’arbitro che non va neanche a rivedere nessuno dei tre episodi.

E’ vero, il primo tempo sono entrati male in campo (sopratutto Bonucci e Cuadrado), ma il secondo tempo l’hanno giocato e potevano riprenderla tranquillamente.

Forse il primo tempo avrei tolto Chiesa e non Ramsey, ma considerato che il gallese regge solo 60 minuti e è sempre a rischio infortuni alla fine il cambio ci può stare. 
Dobbiamo anche considerare che quest’anno siamo ripartiti cambiando diversi giocatori e sistema di gioco, qualche battuta d’arresto ci può stare. E comunque la Juve di Barcellona e quella contro il Parma gioca nettamente, e dico nettamente, meglio della Juve di Sarri e anche di quella di Allegri. Quella di Sarri era orrenda, quella di Allegri bruttina.

non è più qualche battuta di arresto, sono una marea di punti persi ed un ritardo sulla prima che oramai è diventato difficilmente colmatile, ovvero dovresti fare un filotto di dieci partite vinte consecutive, siamo su quell'ordine di grandezza li per riuscire, dobbiamo vincere tutti gli scontri diretti, insomma, una montagna da scalare con un'allenatore senza esperienza e che non riesce a motivare il gruppo... 

è veramente una montagna troppo alta per la situazione in cui siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Horus83 ha scritto:

Certo , costruiamo la squadra attorno al grande chiesa   Fenomeno assoluto 

E che dici di costruirla con kuluseski? Oppure il viziatino in panchina dybsla? Magari costruiamo sul portierone che abbiamo... Chiesa e come i dilivio, pepee, Torricelli i zambrotta I lombardo, quelli che o'er la juve farebbero di tutto. Poi ci sono i rabiot I Alex sandro(il peggiore) I bentacur e anche i ronaldo che sul 3 a 0 fa I giochetti e le doppie finte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore che deve recuperare una partita non toglie l unico attaccante che ha x far entrare un cadavere e finisci la partita con 4 difensori (x prendere poi 3 gol). hai sostituito l americano che è l unico che ti puo fare le 2 fasi ed ha 20 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Una Juve già moribonda a cui oggi è stato dato il colpo di grazia.

La nostra stagione finisce oggi.

 

Pensiamo alla prossima cercando di ricostruire nelle prossime 2 sessioni di mercato.

 

AA si faccia sentire a livello politico.

 

Ultima cosa: FORZA MILAN!!

Abbiamo la Champions eh. Almeno li forse uno dei due rigori ce lo avrebbero dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Posso capire le difficoltà..il ricorso del Napoli, alcuni giocatori non disponibili, la squadra in 10 dal 15esimo..capisco tutto..

Ma ora mi aspetto, come minimo, una spiegazione!! Due parole, qualcuno che dica qualcosa davanti ai microfoni..per giustificare una sconfitta (0-3!!!) in casa contro la Fiorentina quartultima!

Un'assunzione di responsabilità, ancorché melliflua, me l'aspetto c***o!

Mah se vuoi te la spiego io.

Prendiamo gol subito, capita, approccio sbagliato.

Cuadrado si fa buttare fuori, giusto ma cominciano a saltarci i nervi visto che 7 gg fa ci hanno menato come fabbri (oggi Arthur non c'era e sai perché? Perché ce l'hanno spaccato proprio 7 gg fa...).

Proviamo comunque a fare qualcosa, braccio largo in barriera, niente, vabbè.

Inizia il secondo tempo, Valero da un calcione da dietro a centrocampo, secondo giallo sacrosanto, niente, vabbè ma siamo sempre più nervosi.

Fallo su CR7 in area, niente, vabbè ormai giochiamo oltre i nervi.

Ci facciamo il secondo gol, che vuoi farci, ci gira storto.

Berna steso in area, il rigore sacrosanto che può riaprire la partita, niente e a questo punto direi che la partita è finita.

Io direi che come spiegazione può starci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me hai sbagliato i calcoli se vince il Milan i punti sono 11 troppi per poter pensare allo scudetto  ma pure tanti per poter sperare allo stato attuale al 4 posto 

Stasera sono troppo incavolato che uno non sa cosa dire di certo quello che è successo oggi dimostra che politicamente siamo diventati poca roba spero che si intervenga  su questo aspetto 

-10 dai meravigliosi e - 9 delle m****  molto probabile....ma abbiamo cmq 1 gara in meno....a gennaio o molliamo tutto o vinciamo gli scontri diretti e ci rimettiamo in scia....sarà molto dura stavolta....ma aspettiamo  gennaio e poi tireremo le somme.

Io cmq spero loro diano l'anima in champions... è vero magari nn vinceremo il decimo ma cosa può far scoppiare i fegati dopo 9 anni di scudetti e uno dove nn vinci???

Cmq fino alla fine forza juventus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Aspetta calcisticamente ha ragione siamo di una pochezza assurda la storia della JUVE è piena di partite giocate in inferiorita numeriche e in gare del genere pure se magari non raddrizzavamo il risultato le giocavamo con ben altra garra oggi mi è sembrata sul campo una JUVE molle incapace di creare una bencheminima trama di gioco 

Ripeto ok tutto arbitraggio scandaloso ma non si puo scendere in campo cosi

 

Sono d'accordo che l'approccio non era quello giusto. Ma è capitato altre volte. E capita anche a Inter, Milan.

Io sono inferocito perchè il secondo tempo dove l'approccio era quello giusto, corti , aggressivi. Proprio in quel momento arrivano gli episodi decisivi. 
Io sono certo che se ci danno il rigore su Ronaldo la gara svolta psicologicamente. Tecnicamente era già svoltata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Ma le dimissioni le ha date? Chiedo per un amico di Livorno...

l'amico di Livorno può rimanersene benissimo lì con buona pace del suo fanclub che da un anno e mezzo ci ammorba i maroni a ogni sconfitta 

 

che se sta ancora a Livorno ci sarà un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

È stata la seconda volta nella vita in cui ho pensato che la direzione di gara possa essere stata corrotta (e credetemi sono discorsi che mi fanno schifo, commenti vecchi e recenti lo testimoniano ampiamente). La prima volta mi capitò nel 2002, moreno. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fallo di mano di valero su punizione Ronaldo. Rigore non fischiato.

 

Ronaldo agganciato dentro l'area, ginocchio contro ginocchio netto. Rigore non fischiato.

 

valero già ammonito falcia da dietro Bentancur. Secondo giallo non dato.

 

Dragoski va dritto sull'uomo (Bernardeschi) dentro l'area, facendolo pure sbattere contro il compagno. Rigore non fischiato.

 

 

 

 

Col var non è possibile pensare che quanto successo oggi sia normale. Col var hai dato un'espulsione sacrosanta a Cuadrado, no non è possibile accettare 4 porcherie del genere.

 

 

Mai vista una roba così scientifica.

 

Con la Var é doppiamente sospetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vitaminaH ha scritto:

Inutile lamentarsi di bonucci. Bonucci è questo

Appunto... ci so partite in cui ha voglia altre dove si vede subito che non ne ha e puntualmente succede il macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Il pallone mi sa che lo porta Aurelio, che in tutta la nostra dirigenza due palle non le mettiamo insieme.

quello ti manda savastano  altro che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Eh, signora mia, ci stan distruggendo dal 1925. 

 

.redcard

Prima c’era l’avvocato a difendere la Juve...Andrea non vale la metà di lui, Elkann invece è un estraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

No somaro no,inesperto era ed è un dato di fatto....

Errori che forse farebbe mio nipote di 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pielle ha scritto:

E' appena arrivato chiesa. Sono 4 anni che aspettiamo Bentancuor. 1 buona e 5 imbarazzanti. Possiamo anche aspettare 1 anno chiesa ..

Benntacur è arrivato che aveva 19 anni, proveniva da un mondo calcistico lontano anni luce dall'Europa, e soprattutto ci costa una miseria. E male che vada può essere una buona riserva che pesa poco a bilancio. Anzi, più passano i mesi più penso che il suo destino sia la panchina.

 

Chiesa è arrivato alla Juve all'età di 23 anni, nella sua sesta stagione in serie A, per una cifra che può essere ragionevole solo nella testa vuota di Paratici. Io non aspetto proprio nessuno, questo deve fare la differenza perchè è stato presentato come se fosse un campione. 

Ma dai retta a me, questo è un Krasic condei piedi migliori e meno velocità. Non uscirà mai dalla sua sfera di mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.