Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

Adesso, atlante68 ha scritto:

Come al solito vincono sempre i furbi....mi vergogno di essere italiano

Ci sono cose ben più gravi per cui vergognarsi di essere italiani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che grasse risate se arriviamo a quella partita e c'hanno invece che due 5 covid in squadra?! 🤣🤣🤣

A vabbe ma si rinvierebbe sicuramente di nuovo presumo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Agnelli a livello politico è riuscito a trovare una posizione all'ECA, per il resto nel panorama nazionale è stato sbeffeggiato a ogni livello e su ogni questione....

dalla vicenda Conte alla questione ultras, dai ricorsi calciopoli fino alla terza stella, dall'appoggio ad Abodi con la successiva svolta su Tavecchio... e ora occhio al pacchetto suarez

Infatti a me quello preoccupa molto di più

Ma qui gli inguaribili romantici dicono che possiamo dormire tranquilli

Agnelli evidentemente non conta davvero nulla 

Ricordo che Moratti l'ha scampata sia con calciopoli che con i passaporti falsi

Un caso? Non credo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikelson ha scritto:

Scudetto?

Quello ormai è andato... stiamo rischiando un botto di dimensioni bibliche, avere i giocatori che abbiamo e non qualificarci neanche per la Champions!

Dove si firma per il quarto posto?

Guarda che abbiamo una partita in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Alvino che fa un post su Twitter. Oggi. 
 

Che schifo. Io non li sopporto più.

È ora di andarsene da questo campionato.. Sarebbe da andarsene tutti noi da questo paese da operetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jak751 ha scritto:

Ma è possibile iscriversi in un altro campionato xchè di questo non ne voglio più sentire parlare che mi viene il voltastomaco. 

 

Ma che dici, lo juventino è felice di giocare in serie A, parlare di European Premier League è fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi raccomando Andrea zitto e mutuo e subisci

Agnelli è una persona seria e non ha mai ingerito in questa cosa. Queste sono le pagliacciate tipiche dell'antijuventino. Il vero unico problema è che, come nel 2006, si premia chi piange punendo chi si comporta bene, chi ha un vero stile e chi dà ancora credibilità al gioco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robypogba76 ha scritto:

Sicuramente è una porcata però pensate se vincevamo il campionato x uno o due punti sai come ci rinfacciavano quel risultato?ora almeno vinciamola sul campo e sbattiamoli un bel 3 a 0 sul muso sai che goduria..

era il mio sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

odio chi fa il furbo alle spalle degli altrie a lui da anni permettono di dire e fare cose veramente incredibile,sto individuo è andato con i sintomi del covid ad un'assemblea e sta ancora a piede libero

Ha detto che lui ha rispettato le regole perché è rimasto a casa in quarantena per 14 giorni .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gazzetta scrivono che probabilmente si giocherà il 13(3 giorni prima di quella con l'Inter) rinviando la partita di c. Italia...insomma ce l'hanno messo nel deretano senza vasellina .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve neanche più appellarsi all'inutilità del protocollo, ormai la pandemia è finita ed il vaccino è alle porte.

 

Tutto il problema covid si concluderà a breve, di conseguenza hanno potuto risolverla così perchè ormai è acqua passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GORLAMI ha scritto:

Agnelli  la Juve dovrebe chidere che si gioca solo a maggio .ok

 

All'ultima giornata c'é juve-inter, anche fosse cosí sarebbe un danno oer noi. 

 

Inutile girarci intorno, questo rinvio é una Porcata immane che ci scombina tutto il campionato, campionato già di suo complicato e falsato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

L'avevamo vinta sul campo,perchè noi ci siamo presentati,il napoli no.Basta mi sono proprio rotto i collioni,in società non hanno gli attributi a partire dai proprietari.Vergogna una squadra che ha in rosa il più forte calciatore del mondo,vedersi sbeffeggiata così davanti agli occhi di Cristiano gli fa rendere l'idea che c'è un abisso tra noi e il real e fa solo bene se a fine anno va via.

Ronaldo l'abisso non lo caga neanche, prende 31 milioni all'anno. Cifra che il potentissimo e ricchissimo Real non gli dava, quindi a lui frega poco se la Juve ha potere o meno. La vergogna è che quel marcio di DeLaurentis possa fare ciò che vuole e non pagare mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vecchiobianconero said:

Tutti voi contenti del ribaltamento, a proposito complimenti avete avuto ragione voi, non avete ben chiaro cosa significa sta cosa.

Per quanto mi riguarda il campionato può finire qui, la sua credibilità è nulla.

c'è gente che sta gioendo perchè li può asfaltare sul campo.. pazzesco.

come se fosse quello l'epilogo più sportivo della faccenda.

in campo non ci dobbiamo andare.

una società seria non scende in campo contro i mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.