Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

"Siamo vittime del sistema" - "Il 60-70% della Pubblica Amministrazione e dell'ordinamento sportivo viene da Napoli o Roma"

Pick one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se la giocassero loro, Napoli contro Napoli. 

a beh, fosse x me non mi presenterei nemmeno guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

quale altra squadra ha il potere "politico" di coinvolgere l'ASL fino a farsi dire quello che vuole?

solo Napoli in Campania, con tutto il carriolame politico di contorno, per cui ogni cosa che riguarda il Napoli interessa al sindaco, al Presidente di Regione e a tutti quanti

 

credi che la Juve abbia il potere di chiedere all'ASL un chiarimento la domenica mattina?

 

non si crea nessuno sconvolgimento

 

io ero convinto che non ci fosse alcuna possibilità di ribaltamento (chiedo scusa se qualche volta l'ho ribadito in modo "colorito") e resto convinto che sia una vaccata colossale.

Ma in teoria tutti i club seguono disposizioni ASL, volendo l appiglio lo trovano tutti. Chi ne approfitta però solo loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre in Italia vince il furbo e non il corretto, e tutta l'italia anti juventina godrà.  Se chiedi in tutto il mondo cosa conosci dell'Italia ti rispondono "Pizza mafia e mandolino". 

 

Probabilmente se avevamo delle piccole speranze di lottare per lo scudetto questa sentenza è la pietra tombale, ma noi siamo signori e staremo zitti come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pitollo said:

vorrei che la juve non si presentasse, alla PARTITA DA RIGIOCARE, tanto per vedere cosa succederebbe...

3 a 0 a tavolino e un punto in meno in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_black_cat ha scritto:

Questo è l'antipasto

Il dessert arriverá con l'esame di Suarez

E pensare che abbiamo come presidente un Agnelli

A che gli serve, solo per entrare nei circoli del golf?

Agnelli a livello politico è riuscito a trovare una posizione all'ECA, per il resto nel panorama nazionale è stato sbeffeggiato a ogni livello e su ogni questione....

dalla vicenda Conte alla questione ultras, dai ricorsi calciopoli fino alla terza stella, dall'appoggio ad Abodi con la successiva svolta su Tavecchio... e ora occhio al pacchetto suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

Quando io e altri del forum scrivevamo che l’avrebbero comunque ribaltata, puntualmente arrivavano i commenti di chi diceva “ma no, impossibile, ne va della credibilità del campionato, poi salta tutto” ecc. 

 

siete convinti adesso, sì?

Vuoi la medaglia?Oppure il premio l'avevo detto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una porcata, l’ennesima contro di noi...

Quindi tutte le altre squadre che hanno rispettato il protocollo?

Quindi giochiamo con gli stessi effettivi possibili prima di quella partita?

Traduco: il Napoli con i suoi assenti?

 

Meno male che noi comandiamo il palazzo, la magistratura, la stampa, la terra di mezzo,

il villaggio dei puffi, l’universo tutto...

 

🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Spero che tutte le Asl blocchino le squadre di volta in volta, così finisce sta farsa e si ferma il campionato. 

Se, aspetta e spera. Cose che possono accadere solo in quella città e non se la prendano i fratelli napoletani, ma purtroppo anche persone illuminate e sagge, quando c'è di mezzo il Napoli Calcio perdono abbondantemente la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non succederà assolutamente nulla, zero , nada

Vediamo. Non sono cosi convinto. E se niente succederà vorra dire che metteremo noi il punto esclamativo sulla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Se sono incazzati come me finiamo in 7

Non ci posso credere sia accaduta una cosa come questa. Cioè non hanno presentato alcuna prova per avere ragione, ma facendo un ricordo hanno ottenuto tutto ciò che volevano. E' una cosa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu che fa rabbia e che leggo di tifosi JUVENTINI che dicono va be vinciamola sul campo ma che dite? noi sul campo ci siamo stati sono stati quei vigliacchi napoletani a non presentarsi quindi abbiamo vinto stop che si doveva rigiocare ma non scherziamo io adesso voglio una posizione forte di Andrea Agnelli (che sicuramente non ci sarà) cioè quella di non scendere assolutamente a rigiocare una partita che gia c'è stata stop non centra nulla se vinciamo o meno sul campo  è una partita che gia c'è stata se loro non si sono presentati e colpa loro io da tifoso mi rifiuto di vedere quella partita non per i 3 punti tolti ma stasera ci hanno tolto mooooooolto di piu hanno dimostrato come la società JUVE sia diventata politicamente debolissima Chissa come mai fin quando stavano bene sia il mitico Giovanni Agnelli Umberto Agnelli difficilmente alzavano la testa la società è incominciata a essere politicamente debole quando nella farsa Farsopoli isolammo Moggi per poi affermare di essere colpevoli e rinunciare alla difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, PDBE ha scritto:

-6 dal Milan e -7 dall'Inter.

È propio per questo che fanno ripetere che credi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.