Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

Ma qualcuno mi spiega come sarà mai possibile per l'Italia essere credibile quando succedono cose del genere, o quando un un immprenditore presidente di una squadra di calcio si esprime in questo modo? Ma quando capiranno che sono questi teatrini il male del nostro paese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno mi spiega come sarà mai possibile per l'Italia essere credibile quando succedono cose del genere, o quando un un immprenditore presidente di una squadra di calcio si esprime in questo modo? Ma quando capiranno che sono questi teatrini il male del nostro paese....
Nel caso specifico del calcio, appena ci vengono date sentenze contro, l'Italia è più che credibile, per tutti gli anti juventini....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Vingro ha scritto:

No,i sintomi per me li ha avuti ,e anche gravi , all' encefalo.

Quelli ce li ha sempre avuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

C è un altro topic dove si commenta la letterina di Natale di Andrea Agnelli. 

In quella sede tutti che lo osannano e lo ringraziano. 

Io ad esempio ho scritto anche lì, sperando che ci legga o che almeno qualcuno glielo riporti, che sono stufo di essere  bullizzato impunemente dai vari giornali, tv, De Lamentis, Varriale e mmerdacce varie. 

Per molti è il Gesù della juventinità, uno che va a braccetto con Moratti.

Conoscendo la sua considerazione nei confronti dei tifosi, non so nemmeno se l'ha scritta lui. E se lo ha fatto, chissà quanto gli sarà costato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate la pazienza di ascoltarlom

Sopratutto quando parla di Frattini e del secobdo avvocato portato al Coni da Napoli...

 

Grazie AA per signorilita' e superiorita' che non manchiamo mai di evidenziare come societa'....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Per molti è il Gesù della juventinità, uno che va a braccetto con Moratti.

Conoscendo la sua considerazione nei confronti dei tifosi, non so nemmeno se l'ha scritta lui. E se lo ha fatto, chissà quanto gli sarà costato. 

sembra una letterina scritta da un teenager , dubito che l' abbia scritta di suo pugno perchè sarebbe abbastanza preoccupante x gli studi fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa societa' si deve decidere:

o continua a fare l' indifferente dinnanzi a tutti MA si avvale di PROTEZIONI POLITICHE E MEDIATICHE (ALTRIMENTI PRENDEREMO SEMPRE BASTONATE) EXTRACAMPO), o,senza di esse, agisca sempre a MUSO DURO (LAMENTANDOSI DEGLI ARBITRAGGI,DELLE SENTENZE POLITICHE,DELLE ISTITUZIONI CALCISTICHE E DI TUTTO CIO' CHE NON LE STA BENE E FACENDO CAUSE QUANDO CI SCREDITANO).

Che senso ha essere signorili,parlare di stile juve,"noi rispondiamo sul campo",quando,peraltro,sul campo non siamo manco piu' forti come una volta ed extracampo,ci bastonano come vogliono?

 

Che senso ha vedere Paratici e Nedved lasciare prima lo stadio,se poi non andiamo a buttar velono dinnanzi i media?

Che senso ha che sia il solo Pirlo a dove parlare di assenza di rispetto verso le altre societa',per la sentenza emessa?

 

Chi ha deciso che si deve agire cosi'? E cio' sempre in modo passivo?

Elkann? Perche' sembra il medesimo atteggiamento tenuto con calciopoli!!!

Perche' non puo' piu' essere considerato un caso o limitarsi a trincerarsi dietro lo stile Juve! Non ci crede piu' nessuno!

 

 

Spero che ci siano gli estremi per agire per "mala gestio" contro la societa' da parte di qualche azionista imbestialito!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

io proprio non riesco a capire...!! c'è una norma precisa che prevede  che il collegio di garanzia del Coni NON sia competente nei casi in cui le sanzioni prevedono " LA PERDITA DELLA GARA" e ancora stiamo a discutere di complotti sottobanco...??... ma la cosa più grave non è tanto questa incredibile porcata.. ma il fatto che nessuno ne parla...!! in tutti gli ordinamenti giuridici un dispositivo emesso al di fuori delle proprie competenze è palesemente nullo..!.. non è difficile da capire.. il collegio doveva respingere il ricorso del napoli perchè fuori dalla sua competenza.... possibile che nessuno ne parli o cechi di dare una spiegazione a questo..??.. ( per i più curiosi faccio riferimento al comma 3 dell'art 30 dello statuto dell FGCI).... io ho scritto alla FGCI per sapere se lo statuto fosse stato abolito nottetempo, ma non mi hanno risposto..

Esatto.

E alla luce di cio',noi societa' potremmo adire per vie legali.

Altro che non "siamo parte in causa"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Abbiate la pazienza di ascoltarlom

Sopratutto quando parla di Frattini e del secobdo avvocato portato al Coni da Napoli...

 

Grazie AA per signorilita' e superiorita' che non manchiamo mai di evidenziare come societa'....

 

 

 

ormai tutti li prendono per il *, non facciamo giocare rabiot e poi la figc ci dice che deve scontare la squalifica non la prima disponibile post sentenza ma la seconda, mi pare che avsim abbia da tempo messo a fuoco il problema, la dirigenza non è adeguata e non gode del minimo rispetto delle istituzioni calcistiche, della stampa e degli altri club.

 

il pappone vince il ricorso truccando, insulta pirlo e la farà franca anche questa volta, ci tratta da tempo come dei fenomeni da baraccone, situazione che fa salire la rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tuttojuve

Di Andrea Bosco

 

Non stupisce quanto successo al Collegio di Garanzia del Coni. Il piatto era stato preparato dalla diserzione della Federazione. Silente l'ex ministro che presiede quell'organo (e che ogni tre anni esce dalla naftalina per dare prova di esistere), è toccato  al procuratore Alessandra Flamminii  Minuto prendere a ceffoni il lavoro del giudice Mastrandrea (primo grado) e quello di Sandulli (appello ) .

Hanno vinto la battaglia il Gatto e la Volpe: in (elettorale) dichiarata,  società“. Il calcio italiano arrischia di perdere la guerra. La Federazione  ha perso la faccia . Non so, francamente, come Sandulli possa continuare a lavorare per una Federazione che l'ha abbandonato.

Visto che del protocollo (Uefa ) siglato tra il governo e la Federazione, il Collegio di Garanzia ha fatto carne straccia, oggi molti commentatori  temono per il futuro del campionato. Ed auspicano, per non distruggere il giocattolo, che certi comportamenti non vengano bissati. E che in presenza di nuove positività le società coinvolte si comportino con lealtà: rispettando quel protocollo che il Collegio di Garanzia del Coni ha scaraventato nel *.  Chiedono di non tradire: per il bene del patrio pallone. Immagino cosa stia provando oggi Preziosi, orbato in un sola volta di 15 giocatori. Immagino il mal di fegato di Antonio Conte che, per il derby, ne perse quattro. Immagino cosa pensino quanti le regole hanno rispettato: senza ricorrere ad una amichevole Asl.

La rapidità (50 minuti)  con la quale il Collegio di Garanzia ha liquidato la faccenda, presenta aspetti opachi.

Provo a spiegare: il Napoli cercava alibi per non giocare contro la Juventus. Ma la Corte d'Appello Federale non ha spiegato per quale motivo lo avrebbe fatto . Non avendolo spiegato, l'accusa (“dolo premeditato“) contro il Napoli è caduta. Il fatto che Gravina abbia deciso di non presentarsi a sostenere i magistrati della Federazione, pare sia stato  interpretato come un segnale di non “belligeranza“ . Una decisione che farà giurisprudenza. E che in molti potrebbero avere la tentazione ( o la “ necessità “ ) di cavalcare .

Visto che don Aurelio ama stravincere, un minuto dopo la fine dei lavori “collegiali“ ha  “cinguettato“: “Viviamo in un paese dove chi rispetta le leggi non può essere condannato. E il Napoli segue sempre le regole“ . Si chiama “pernacchio“: lo  hanno inventato a Napoli. Al pari del gioco delle tre carte .

La conclusione della vicenda puzza di politica. Il  tifoso Spadafora, ministro napoletano dello  Sport, non aveva fatto mistero da che parte, nella querelle, stesse. Potrebbe aver ottenuto  il “ristoro“ che si aspettava. Ora forse Malagò, otterrà che Spadafora muova il * per indurre il governo a concedere al Coni l'autonomia finora negata. Evitando che il Cio continui ad incazzarsi, privando l'Italia  (alle prossime Olimpiadi) della bandiera e della  maglia.   

Finita? Non ancora. Assicurata la revisione delle precedenti sentenze, resta aperto il fascicolo della procura federale, sul rispetto del protocollo sanitario, sul quale la Figc, assente in sede di giudizio, potrebbe intervenire. Potrebbe: campa cabballus. Velleio Patercolo: tardo latino .

Aperta, resta, la questione della data in cui la gara verrà “recuperata“. Non ce ne sono di disponibili. Ergo il Palazzo dovrà gufare: sperando che le contendenti escano anzitempo dalla Coppa Nazionale o da quelle Europee. Per consentire la “sveltina“.  Il pericolo è che la gara venga, per mancanza di date, programmata a maggio .

La Juventus? Martedì nero. Pessima prestazione. Pessime idee di Pirlo.  Arbitro con penna spuntata che ha rovesciato l'inchiostro. Abisso in classifica rispetto alla capolista. C'è chi ha invocato il ritorno di Sarri: per dire in quale film  horror sia precipitata Madama. Martedì nero: ora le chiacchiere stanno a zero. Servono fatti e risultati.   

Buon Natale  a tutti i lettori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2020 Alle 20:51, Stile&Stiletto ha scritto:

Non sappiamo far valere uno straccio di diritto. Ma Agnelli lo sa che mondo di squali è il calcio? Lo sa che bisogna essere duri e forti in campo ma anche duri, feroci e forti fuori? Altrimenti ti passano tutti sopra.

 

La partita la si doveva giocare? Sì...ma alla terza giornata, e non piazzata adesso magari in quel già pesantissimo gennaio. E' su questo punto che la Juventus deve fare opposizione e barricate.

Si fanno sentire tutti e noi, che pure qualcosa muoviamo (la squadra più tifata d'Italia) non possiamo e non dobbiamo sempre tacere come se nulla fuori dal campo ci riguardasse: non è così. Anche fuori dal campo si giocano delle partite e noi le stiamo perdendo tutte perchè troppo passivi, troppo supini, troppo poco smaliziati, troppo arresi o in altre faccende affaccendati.

100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2020 Alle 11:43, Monosillabo ha scritto:

Per me visto che la danneggiata é la Juve alle altre non pare vero... Poi onestamente non pensiamo a tutelarci nemmeno da soli, perché dovremmo aspettarci un dispiegamento di indignazione altrui? Siamo "indifferenti" (cit.)

Infatti.

Hai sentito commenti di altre squadre danneggiate?

Io no,ma possono essermi sfuggiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rino mato ha scritto:

In pratica ha detto che  pirlo non conosce le leggi dello stato, che sono più importanti di quelle del calcio e che perciò non dovrebbe parlare, ovviamente nessun giornalista gli fa notare che se le leggi del calcio non contano nulla, poteva benissimo rifiutare di firmare il protocollo e far fallire la serie a insieme alla sua miserevole squadra.

Invece questo cade dalle nuvole, deve chiamare l'Asl per sapere cosa deve fare e poi provoca pure....

Ora poi stai a vedere che tutte le squadre del mondo sono fuorilegge perché hanno giocato sempre, gli unici rispettosi delle regole sono sempre i napoletani 

De laurentis non ha rispettato il protocollo ma il protocollo era sbagliato e quindi quando girano milioni bisogna pararsi il c e portarsi un medico legale e un avvocato alla riunione affinché si sia sicuri che il protocollo non possa essere aggredito legalmente e quindi non possa danneggiare la mia azienda. 
Non si ci va pancia e presenza, se uno vuole fare il presidente bene deve metterci più attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

C è un altro topic dove si commenta la letterina di Natale di Andrea Agnelli. 

In quella sede tutti che lo osannano e lo ringraziano. 

Io ad esempio ho scritto anche lì, sperando che ci legga o che almeno qualcuno glielo riporti, che sono stufo di essere  bullizzato impunemente dai vari giornali, tv, De Lamentis, Varriale e mmerdacce varie. 

tu hai scritto, come altri, lí A SPROPOSITO.

AA, non è difficile da capire, stava parlando, nella lettera scritta a mano per noi, di questioni molto più gravi per lo sport e per il mondo, che non le parole di un Dela qualsiasi.

Per le recriminazioni ci sono altri topic, non è difficile da capire, ripeto. Puoi arrivarci 👌

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovi77 ha scritto:

De laurentis non ha rispettato il protocollo ma il protocollo era sbagliato e quindi quando girano milioni bisogna pararsi il c e portarsi un medico legale e un avvocato alla riunione affinché si sia sicuri che il protocollo non possa essere aggredito legalmente e quindi non possa danneggiare la mia azienda. 
Non si ci va pancia e presenza, se uno vuole fare il presidente bene deve metterci più attenzione

È chiaro che non una situazione in cui la gente non può neanche  andare a lavoro a guadagnarsi il pane un protocollo che permette di giocare le partite è una forzatura delle leggi dello stato, ed è una questione di diritto sportivo, quindi mi risulta veramente difficile accettare l'idea che un presidente faccia il finto tonto e per saperne quello che deve fare chiami l'Asl che non si occupa di diritto sportivo, perché è chiaro che non ti possono dire certo di partire e questo del lamentis lo sapeva.

Purtroppo in questo paese i furbi e gli arroganti hanno successo e i risultati li vediamo tutti i giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

tu hai scritto, come altri, lí A SPROPOSITO.

AA, non è difficile da capire, stava parlando, nella lettera scritta a mano per noi, di questioni molto più gravi per lo sport e per il mondo, che non le parole di un Dela qualsiasi.

Per le recriminazioni ci sono altri topic, non è difficile da capire, ripeto. Puoi arrivarci 👌

 

 

Decido io dove, come e quando recriminare. Vediamo se ci arrivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permetti decidi un *, qui non sei a casa tua. Hai tutto il forum per le critiche, come fanno tutte le persone di buon senso... Il topic dove si commentano le parole estremamente serie di AA non è il posto giusto. Soprattutto poi se si trattano addirittura gli altri che hanno risposto in tono al presidente come una specie di zerbini idioti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Se permetti decidu un *, qui non sei a casa tua. Hai tutto il forum per le critiche, come fanno tutte le persone di buon senso... Il topic dove si commentano le parole estremamente serie di AA non è il posto giusto. Soprattutto poi se si trattano addirittura gli altri che hanno risposto in tono al presidente come una specie di zerbini idioti...

Chi avrei trattato come una specie di zerbini idioti? 

Io ho solo detto che non va bene che tutti ci trattano a pesci in faccia e noi, società in primis, zitti. 

Fino a prova contraria sei stato tu a trattarmi da idiota con i tuoi riferimenti a mie presunte difficoltà di comprendonio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

"in quella sede tutti che lo osannano".... 

 

.. dimenticandosi che non si fa rispettare. 

Ma questo non significa che li ritenga degli idioti. 

Comunque io penso che dobbiamo tutti, società e tifosi, non farci mai più passare la mosca sotto al naso. 

Lo abbiamo fatto per troppo tempo. 

E finché non si cambia ogni occasione è buona per ribadirlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Ci mancava solo delamentis che bacchetta Pirlo e repubblica. It mette il rimprovero in prima pagina.. 

Si approfitta, il pappone, dell impunità di cui gode a tutti i livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.