Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

De Laurentiis è il massimo docente mondiale dell'arte del chiaggni e fotti, però bisogna fargli i complimenti perderà Milik a 0 però grazie al quartetto di bomber DeLuca, Spadafora,Di Maio Frattini ha completato la rosa e fatto una caterva di gol....

"Ah la scugnizzeria!!!"😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

Dormi tranquillo non succederà mai

In società in questi casi comprano solo un po di vasellina

Bella firma, condivido il sentimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Avete letto quello che ha detto De Laurentiis su Pirlo? Spero che arrivi presto la sua ora. Un essere disgustoso!

Cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birillo77 ha scritto:

Napoli, la frecciata di De Laurentiis: "Non voglio prendermela con Pirlo dandogli del P irla"

tuttomercatoweb.com

Immagino che Andrea non sentisse più questa cosa dai tempi delle medie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birillo77 ha scritto:

Napoli, la frecciata di De Laurentiis: "Non voglio prendermela con Pirlo dandogli del P irla"

Ah grazie.... 

Per uno che se ne andava in giro col covid, che ha violato il protocollo anche con la squadra che rappresenta, che ha mandato una mail ad agnelli, chiedendo di rinviare la partita ed ha annullato il volo prima dell'esito dei tamponi, quindi con premeditazione. 

Che ha mandato due mail a due asl diverse, perché la prima gli aveva dato picche.. 

Non mi arrabbio neanche piu, come dice qualcuno, paese di pulcinella 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, slater ha scritto:

Noi portiamo pallone e vasellina.. grande Paratici

Stanno interpretando male lo "stile Juve" , non significa mettersi a 90 in tutto e per tutto , accettare anche queste esternazioni del pappone è abbastanza grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, slater ha scritto:

Noi portiamo pallone e vasellina.. grande Paratici

Doveva rispondere, noi portiamo pallone e squadra, loro vediamo se riescono a portarla stravolta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

Napoli, la frecciata di De Laurentiis: "Non voglio prendermela con Pirlo dandogli del P irla"

tuttomercatoweb.com

Alla Juve sta bene la sagra del rutto libero, "è indifferente" no? Non risponde a tono mai a nessuno, figurati ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Birillo77 ha scritto:

Napoli, la frecciata di De Laurentiis: "Non voglio prendermela con Pirlo dandogli del P irla"

tuttomercatoweb.com

In pratica ha detto che  pirlo non conosce le leggi dello stato, che sono più importanti di quelle del calcio e che perciò non dovrebbe parlare, ovviamente nessun giornalista gli fa notare che se le leggi del calcio non contano nulla, poteva benissimo rifiutare di firmare il protocollo e far fallire la serie a insieme alla sua miserevole squadra.

Invece questo cade dalle nuvole, deve chiamare l'Asl per sapere cosa deve fare e poi provoca pure....

Ora poi stai a vedere che tutte le squadre del mondo sono fuorilegge perché hanno giocato sempre, gli unici rispettosi delle regole sono sempre i napoletani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Peccato che sto elemento abbia preso il covid senza sintomi...

Inviato con scappellamento a destra.
 

No,i sintomi per me li ha avuti ,e anche gravi , all' encefalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco più di nulla. 

Questa dirigenza non è riuscita ad intervenire nemmeno quando hanno dato del marocchino di * a Benatia. Figuriamoci se interviene in difesa del suo allenatore. 

Se Agnelli è un masochista che gode ad essere insultato ed essere preso a calci, vada da chi svolge questa professione per farsi insultare e picchiare in privato, se proprio gli piace tanto.

Risparmiasse la Juventus da questo suo discutibile fetish, è veramente mortificante questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudo magari lo perderemo, ma a mio modo di vedere la Juve al Napoli gli farà veramente del "male" in campo. Giocheremo con il sangue agli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Non mi stupisco più di nulla. 

Questa dirigenza non è riuscita ad intervenire nemmeno quando hanno dato del marocchino di * a Benatia. Figuriamoci se interviene in difesa del suo allenatore. 

Se Agnelli è un masochista che gode ad essere insultato ed essere preso a calci, vada da chi svolge questa professione per farsi insultare e picchiare in privato, se proprio gli piace tanto.

Risparmiasse la Juventus da questo suo discutibile fetish, è veramente mortificante questa situazione. 

C è un altro topic dove si commenta la letterina di Natale di Andrea Agnelli. 

In quella sede tutti che lo osannano e lo ringraziano. 

Io ad esempio ho scritto anche lì, sperando che ci legga o che almeno qualcuno glielo riporti, che sono stufo di essere  bullizzato impunemente dai vari giornali, tv, De Lamentis, Varriale e mmerdacce varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Birillo77 ha scritto:

Napoli, la frecciata di De Laurentiis: "Non voglio prendermela con Pirlo dandogli del P irla"

tuttomercatoweb.com

Caspita che frecciata, da asilo nido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che il cinepanettaro ora fa tanto il galletto, ma dopo la prima sentenza mi pare non si facesse sentire molto....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e andato pure leggero il dela

Tanto al massimo gli danno una pacca sulla spalla e 3 punti in più x il disturbo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

C è un altro topic dove si commenta la letterina di Natale di Andrea Agnelli. 

In quella sede tutti che lo osannano e lo ringraziano. 

Io ad esempio ho scritto anche lì, sperando che ci legga o che almeno qualcuno glielo riporti, che sono stufo di essere  bullizzato impunemente dai vari giornali, tv, De Lamentis, Varriale e mmerdacce varie. 

L'indifferenza è la migliore risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.