Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:
5 minuti fa, regina del calcio ha scritto:
Eppure mi sento molto forte e molto orgoglioso 
Sono tutti contro di noi ed io mi sento un toro
Spero che i nostri giocatori si sentano come me 

Spero che nello spogliatoio appendino le foto di certi soggetti.... Giusto come stimolo in più....

Anche appendano, volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:
9 minuti fa, regina del calcio ha scritto:
Eppure mi sento molto forte e molto orgoglioso 
Sono tutti contro di noi ed io mi sento un toro
Spero che i nostri giocatori si sentano come me 

Spero che nello spogliatoio appendino le foto di certi soggetti.... Giusto come stimolo in più....

Sono sicuro, dentro di me, che lo scudetto non ci sfuggirà.

Mi fido della mia Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà si verranno a creare verso la fine, quando si giocheranno gli scontri per la vittoria del campionato, un posto in Europa e per la salvezza. 

Vediamo quante ne approfitteranno e se si porterà a termine il campionato. 

Quando si fanno ste porcate, le dinivinita del calcio ti puniscono sempre 

Ride bene, chi ride per ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

È sorprendente il silenzio delle altre società su questa sentenza

Non mi sorprende perchè alle 2 milanesi (che son le uniche che hanno la forza politica e di potere per sollevare il polverone e contrastare la decisione) va ultra bene cosi che la loro concorrente principale viene allontanata di 3 punti...

le piccole come il genoa stanno zitte per timore che se alzano la cresta vengano massacrate sul campo a livello di arbitraggi etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perché pensi veramente che alle altre società frega veramente qualcosa quando alla Juventus viene fatto un torto??
È già tanto se non si sono esposte anche loro apertamente contro di noi....

A me sorprende che ci si sorprenda del silenzio altrui quando i primi a mostrare "indifferenza" siamo stati noi, ovvero i "danneggiati". Sarebbe paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Le difficoltà si verranno a creare verso la fine, quando si giocheranno gli scontri per la vittoria del campionato, un posto in Europa e per la salvezza. 

Vediamo quante ne approfitteranno e se si porterà a termine il campionato. 

Quando si fanno ste porcate, le dinivinita del calcio ti puniscono sempre 

Ride bene, chi ride per ultimo

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

A me sorprende che ci si sorprenda del silenzio altrui quando i primi a mostrare "indifferenza" siamo stati noi, ovvero i "danneggiati". Sarebbe paradossale.

Noi ce lo possiamo permettere 

9 scudetti di fila 

Ottavi di champions 

4 coppa Italia di fila

Cristiano Paulo deligth 

Stadio di proprietà 

John 

Andrea 

Miliardi di dollari 

Gli altri chi hanno?

Roba cinese..

È finita 

Lo volete capire che è finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Eppure mi sento molto forte e molto orgoglioso 

Sono tutti contro di noi ed io mi sento un toro

Spero che i nostri giocatori si sentano come me 

Dopo questa sentenza farlocca con i 3 punti tolti dovevano scendere in campo indemoniati , invece l'approccio molle non mi da fiducia , a questa squadra forse frega poco del campionato , poi giusto dire che la gara è stata indirizzata pesantemente dall'arbitro , però rimane l'approccio sbagliato con il gol subito e quell'ingenuità dell'espulsione. Siamo solo noi tifosi ad essere infuriati e con voglia di reagire , loro invece ? per ora solo chiacchiere sui social....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Dopo questa sentenza farlocca con i 3 punti tolti dovevano scendere in campo indemoniati , invece l'approccio molle non mi da fiducia , a questa squadra forse frega poco del campionato , poi giusto dire che la gara è stata indirizzata pesantemente dall'arbitro , però rimane l'approccio sbagliato con il gol subito e quell'ingenuità dell'espulsione. Siamo solo noi tifosi ad essere infuriati e con voglia di reagire , loro invece ? per ora solo chiacchiere sui social....

Se prendi un pugno nello stomaco da chi non ti aspetti e nel momento che non ti aspetti non reagisci subito 

Accusi il colpo 

A meno che tu non sia un cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Se prendi un pugno nello stomaco da chi non ti aspetti e nel momento che non ti aspetti non reagisci subito 

Accusi il colpo 

A meno che tu non sia un cane 

Il mese di gennaio è abbastanza decisivo con gli scontri diretti ,vediamo che succede , ma voglio precisare che non ne farei una tragedia sportiva la perdita dello scudetto dopo 9 anni di dominio assoluto in campo nazionale , però un posizionamento pessimo in classifica e quindi non entrare nemmeno nei primi 4 mi darebbe molto fastidio , la rosa è la più forte del campionato secondo me. Mi fa piacere leggere commenti tuoi positivi , è quello che serve in questo momento , io sono abbastanza arrabbiato per questa sentenza in primis e poi per le partite buttate, il pessimismo ha preso ormai piede dentro di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Il mese di gennaio è abbastanza decisivo con gli scontri diretti ,vediamo che succede , ma voglio precisare che non ne farei una tragedia sportiva la perdita dello scudetto dopo 9 anni di dominio assoluto in campo nazionale , però un posizionamento pessimo in classifica e quindi non entrare nemmeno nei primi 4 mi darebbe molto fastidio , la rosa è la più forte del campionato secondo me. Mi fa piacere leggere commenti tuoi positivi , è quello che serve in questo momento , io sono abbastanza arrabbiato per questa sentenza in primis e poi per le partite buttate, il pessimismo ha preso ormai piede dentro di me.

A me non mi garba che devono vincere quegli scarsoni 

Siamo più forti 

Dimostriamolo 

È finita la storia di quella fottuta partita finalmente 

Ora basta va tutto dritto 

Rompiamoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, CR Boss said:

Questa societa' si deve decidere:

o continua a fare l' indifferente dinnanzi a tutti MA si avvale di PROTEZIONI POLITICHE E MEDIATICHE (ALTRIMENTI PRENDEREMO SEMPRE BASTONATE) EXTRACAMPO), o,senza di esse, agisca sempre a MUSO DURO (LAMENTANDOSI DEGLI ARBITRAGGI,DELLE SENTENZE POLITICHE,DELLE ISTITUZIONI CALCISTICHE E DI TUTTO CIO' CHE NON LE STA BENE E FACENDO CAUSE QUANDO CI SCREDITANO).

Che senso ha essere signorili,parlare di stile juve,"noi rispondiamo sul campo",quando,peraltro,sul campo non siamo manco piu' forti come una volta ed extracampo,ci bastonano come vogliono?

 

Che senso ha vedere Paratici e Nedved lasciare prima lo stadio,se poi non andiamo a buttar velono dinnanzi i media?

Che senso ha che sia il solo Pirlo a dove parlare di assenza di rispetto verso le altre societa',per la sentenza emessa?

 

Chi ha deciso che si deve agire cosi'? E cio' sempre in modo passivo?

Elkann? Perche' sembra il medesimo atteggiamento tenuto con calciopoli!!!

Perche' non puo' piu' essere considerato un caso o limitarsi a trincerarsi dietro lo stile Juve! Non ci crede piu' nessuno!

 

 

Spero che ci siano gli estremi per agire per "mala gestio" contro la societa' da parte di qualche azionista imbestialito!!!

 

Il livello di tafazzismo di tifosi come te che in un momento in cui la Juventus è  sotto attacco se la prendono con la Juventus e non con chi l'attacca, è  un roba schifosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Draghi... ci manca solo lui ed abbiamo svoltato...

secondo me il Pappone è in grosse difficoltà (economiche), ne ha sparate varie e sotto Natale, quando la gente ha tempo e da retta a la qualunque. 

 

come scritto sopra, ride bene chi ride ultimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

A me non mi garba che devono vincere quegli scarsoni 

Siamo più forti 

Dimostriamolo 

È finita la storia di quella fottuta partita finalmente 

Ora basta va tutto dritto 

Rompiamoli 

Le milanesi non sono niente di superlativo , quante squadre abbiamo visto fare filotti fino a gennaio in questi 9 anni , la differenza tra le milanesi e  le altre sta nei media , Inter e Milan godono di più esaltazione mediatica rispetto per esempio alla Lazio dell'anno scorso a cui nessuno dava credito nemmeno quando erano li a filottare. Bisogna giocare come a Parma , quella squadra può vincere parecchie partite , ma devono avere quell'atteggiamento con continuità e quindi fare un filotto ,altrimenti è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Dopo questa sentenza farlocca con i 3 punti tolti dovevano scendere in campo indemoniati , invece l'approccio molle non mi da fiducia , a questa squadra forse frega poco del campionato , poi giusto dire che la gara è stata indirizzata pesantemente dall'arbitro , però rimane l'approccio sbagliato con il gol subito e quell'ingenuità dell'espulsione. Siamo solo noi tifosi ad essere infuriati e con voglia di reagire , loro invece ? per ora solo chiacchiere sui social....

e che dovevano reagire? i loro bei milioni di euro li portano a casa comunque. sia che perdano sia che vincano. che gliene frega, ormai in questi 9 anni a parte la champions hanno vinto tutto. hanno la pancia piena e si vede lontano un miglio. 

a parte 2 o 3 prestazioni, in primis Barcellona, sta squadra è sempre stata molle in questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Le milanesi non sono niente di superlativo , quante squadre abbiamo visto fare filotti fino a gennaio in questi 9 anni , la differenza tra le milanesi e  le altre sta nei media , Inter e Milan godono di più esaltazione mediatica rispetto per esempio alla Lazio dell'anno scorso a cui nessuno dava credito nemmeno quando erano li a filottare. Bisogna giocare come a Parma , quella squadra può vincere parecchie partite , ma devono avere quell'atteggiamento con continuità e quindi fare un filotto ,altrimenti è dura.

8 partite di fila e lo scudetto è nostro 

Che si sistemino la testa 

E le gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi:

Quoto

Se la Asl non ti fa partire perché sei così a rischio, nessuno deve andarsene a casa sua ma devi metterti in una bolla. I giocatori del Napoli invece in quella occasione tornarono a casa. In questa vicenda, sinceramente, ha stupito il silenzio delle altre società.

Via dal circo Italia prima di subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

e che dovevano reagire? i loro bei milioni di euro li portano a casa comunque. sia che perdano sia che vincano. che gliene frega, ormai in questi 9 anni a parte la champions hanno vinto tutto. hanno la pancia piena e si vede lontano un miglio. 

a parte 2 o 3 prestazioni, in primis Barcellona, sta squadra è sempre stata molle in questa stagione. 

Infatti ho scritto in diversi commenti che danno l'impressione di snobbare il campionato per pensare solo di fare bella figura in Champions , oppure sono cosi spocchiosi da pensare di vincere il campionato passeggiando in campo , quale delle due ipotesi non si sà ,ma l'atteggiamente è molle. Si aspettano segnali dopo la scoppola sentenza e 0-3 con i viola ,altrimenti è come dici tu , pensano solo ai milioni.

1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

8 partite di fila e lo scudetto è nostro 

Che si sistemino la testa 

E le gambe...

Soprattutto la testa , in questo forum si parla solo di tattica ma senza l'atteggiamento giusto anche la squadra messa bene in campo non vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo parlando con Obama per i consueti auguri di Natale e tra le altre cose mi ha detto che  da un paio di giorni sta' cercando di contattare De Laurentiis ma il telefono è sempre occupato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, LE6END said:

Tacchinardi:

Via dal circo Italia prima di subito!

Tacchinardi è un grande, ma non lo si scopre di certo adesso.. solo su una cosa però mi tocca dargli torto, le altre società fanno i loro interessi e sanno che è meglio tacere quando ci sono certi "personaggi" di mezzo.. Ma poi di cosa parliamo? La stessa FIGC non si era costituita parte civile, questo la dice lunga.. come la dice lunga anche il silenzio della nostra di società. Mi sembra inutile, da tifosa, arrabbiarmi per questa situazione, quando la mia stessa socitetà non cerca di far valere i suoi diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Se li avesse avuti sarebbe migliorato. 

 

 

16 ore fa, BVignola ha scritto:

Caspita che frecciata, da asilo nido

Che simpaticone ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.