Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

È sorprendente il silenzio delle altre società su questa sentenza
Perché pensi veramente che alle altre società frega veramente qualcosa quando alla Juventus viene fatto un torto??
È già tanto se non si sono esposte anche loro apertamente contro di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

È sorprendente il silenzio delle altre società su questa sentenza

E' sorprendente che qualcuno si sorprenda! Volete capirla o no che abbiamo a che fare con una banda di delinquenti...., ma no, non vedevate l'ora che il milan ritornasse competitivo, perche' il milan si, il milan e' bello, il milan sa vincere le champions.... Svegliateviiiii!: questi hanno da sempre gli arbitri a libro paga, poi nell'era berluskoni, controllavano tutto, peggio che il regime sovietico. Tutta la bacheca del bbilan e' frutto di furti!!!. Ora divertitevi, questi hanno da sempre il rigorino risolvi partita e voi speravate che in nome di chissa 'cosa ci dessero manforte....Peggio dei milanisti ci sono solo gli"juventini" filo milanisti, con a capo quell'inetto del nostro presidente che non muove un dito per difendere la Juventus, ma si da un gran da fare per i 4 posti in champions per riportarci queste mxxxe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Si approfitta, il pappone, dell impunità di cui gode a tutti i livelli. 

Dopo questa decisione sono diventati intoccabili. Possono dire e fare quello che vogliono. Ma prima o poi arriverà la sentenza divina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2020 Alle 09:29, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io nel mio piccolo il 22 dicembre ho messo una pietra tombale sul campionato. ho fatto il giuramento di non vedere mai più partite del campionato italiano e ho iniziato da juve fiorentina. 

aspetto la superlega. 

le uniche 2 gare che vedrò della juve saranno quelle col porto, sperando non saranno le ultime 

Anch’io. E come te spero davvero che non siano le ultime 💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

È sorprendente il silenzio delle altre società su questa sentenza

Tra le piú penalizzate dalla questione c'é il Milan, sai che gli frega di mettersi contro le altre squadre, sono primi. Stessa cosa l'inperd. Il Genoa ci ha provato finché ha potuto ma giustamente non se lo cacava nessuno. In pratica nessuno con questa classifica e situazione ha interesse a far saltare il banco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra le piú penalizzate dalla questione c'é il Milan, sai che gli frega di mettersi contro le altre squadre, sono primi. Stessa cosa l'inperd. Il Genoa ci ha provato finché ha potuto ma giustamente non se lo cacava nessuno. In pratica nessuno con questa classifica e situazione ha interesse a far saltare il banco. 

Anzi... con questa classifica avranno esultato tutti per la sentenza. Tanto chi ha giocato pur avendo gente fuori per covid ormai ha "ammortizzato" eventuali svantaggi, oppure non ne ha risentito per niente. Guardano tutti al momento presente, visto che attualmente i casi nel calcio sono pochi. E poi grazie a questa sentenza si tengono il bonus asl per eventuali emergenze a gennaio/febbraio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Anzi... con questa classifica avranno esultato tutti per la sentenza. Tanto chi ha giocato pur avendo gente fuori per covid ormai ha "ammortizzato" eventuali svantaggi, oppure non ne ha risentito per niente. Guardano tutti al momento presente, visto che attualmente i casi nel calcio sono pochi. E poi grazie a questa sentenza si tengono il bonus asl per eventuali emergenze a gennaio/febbraio .ghgh

Oddio, l'Inter ha giocato e perso un derby senza difesa ed è a -1 dal Milan, tanto per dirne una.

 

Il problema è che, come sempre, ai napoletani nessuno osa mai dire niente, l'immunità di cui godono in tutto e per tutto (e non solo nel calcio) è qualcosa di vergognoso e spaventoso insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JStadium ha scritto:

Allora ripaghiamoli della stessa moneta: mandiamo a monte il campionato

La Juve non lo farebbe mai. Se pure fosse darebbero lo scudetto alla prima in classifica, visto che probabilmente non sarà la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono AL MOMENTO le due milanesi in testa a contendersi lo scudetto e noi siamo dietro , quindi scommetto che nessun club ha interesse a far saltare il campionato dopo questa decisione vergognosa che manda il protocollo nel water.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

La Juve non lo farebbe mai. Se pure fosse darebbero lo scudetto alla prima in classifica, visto che probabilmente non sarà la Juve.

Per quel che mi riguarda, da adesso in poi seguirò solo la Champions (sperando in bene eh 🙂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JStadium ha scritto:

Allora ripaghiamoli della stessa moneta: mandiamo a monte il campionato

Accettiamo tutto in silenzio , il famoso " stile Juve" per loro significa mettersi a 90 con ogni attacco che subiamo , figurati mandare a monte il campionato ,oltretutto sarebbe una mossa sbagliata perchè poi darebbero un nuovo cartone alle milanesi. Bisogna farsi sentire mediaticamente , in italia chi grida di più vince , funziona da sempre cosi , le leggi scritte non contano una mazza. Se la società implode per i rigori non dati , poi stai certo che ci pensano due volte prima di danneggiarci , a me sembra palese un allontamento forzato dalla lotta scudetto con questa sentenza e con questi arbitraggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

Accettiamo tutto in silenzio , il famoso " stile Juve" per loro significa mettersi a 90 con ogni attacco che subiamo , figurati mandare a monte il campionato ,oltretutto sarebbe una mossa sbagliata perchè poi darebbero un nuovo cartone alle milanesi. Bisogna farsi sentire mediaticamente , in italia chi grida di più vince , funziona da sempre cosi , le leggi scritte non contano una mazza.

Oramai siamo oltre, basta ricordarsi l'atteggiamento di Piccinini a Sky la sera in cui si sarebbe dovuto giocare. 

 

Ci "odiano" tutti, e alla fin fine li capisco anche, dopo 9 scudetti proverei anch'io lo stesso loro atteggiamento. 

 

Ma a questa cosa non c'è soluzione, si è visto dopo il 2006 ed i settimi posti: eravamo simpatici a tutti; abbiamo ricominciato a vincere, ed eccoci qua.

 

È per quello che dico di ripagarli della stessa moneta, almeno si incavoleranno per un vero motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JStadium ha scritto:

Oramai siamo oltre, basta ricordarsi l'atteggiamento di Piccinini a Sky la sera in cui si sarebbe dovuto giocare. 

 

Ci "odiano" tutti, e alla fin fine li capisco anche, dopo 9 scudetti proverei anch'io lo stesso loro atteggiamento. 

 

Ma a questa cosa non c'è soluzione, si è visto dopo il 2006 ed i settimi posti: eravamo simpatici a tutti; abbiamo ricominciato a vincere, ed eccoci qua.

 

È per quello che dico di ripagarli della stessa moneta, almeno si incavoleranno per un vero motivo

Molti qui scrivono di non fare come i cartonati che cercano l'alibi , ma non si tratta di qualche partita dove l'errore dell'arbitro ci può stare e io ho sempre detto che sono umani ed è normale sbagliare a favore e contro , quest'anno le direzioni arbitrali sono sempre a senso unico ,aggiungi questa sentenza difficilmente ribaltabile a detta di esperti , ma magicamente invece ribaltata.Prendersela con l'arbitro è l'alibi dei perdenti ma solo se accadono due tre errori nell'arco dell'annata , diventa un massacro se è ad ogni partita, in questo caso è giusto implodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se ha ricevuto pure la solidarieta' di Draghi ssiamo messi proprio bene per un prossimo candidato a dirigere il governo. giustificare il non rispetto delle regole e' prorpio un bel biglietto da visita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Diamola direttamente vinta a loro 3-0

Visto che ci siamo 

 

Il comportamento della Juve,cioe' assente, idealmente gliela ha data vinta!!

Tu continua pure a vivere ai confini della realta'...

 

A proposito.

Hai fatto gli auguru al TUO PRESIDENTE,nel post della letterina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Il comportamento della Juve,cioe' assente, idealmente gliela ha data vinta!!

Tu continua pure a vivere ai confini della realta'...

 

A proposito.

Hai fatto gli auguru al TUO PRESIDENTE,nel post della letterina?

Si certo 

Gli ho chiesto anche pogba 

Voglio vincere rugendo 

Un leone non può soccombere di fronte alle iene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve potrebbe alzare la voce e farsi sentire, ma risolverebbe ben poco, perché abbiamo tutto il sistema contro, partendo dalla politica. 

Sarebbe da ritirare la squadra e far fallire tutto il teatrino, perché senza Juve chi se lo caga più il torneo italico, ma così facendo spariremmo pure noi. 

Io inizierei dal non versare più un centesimo nelle casse delle società italiane, e invece di pagare a peso d'oro pipponi nostrani, investire tutto e sempre all'estero. 

Poi vediamo come fanno certe squadre a tirare avanti.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perché pensi veramente che alle altre società frega veramente qualcosa quando alla Juventus viene fatto un torto??
È già tanto se non si sono esposte anche loro apertamente contro di noi....

Eppure mi sento molto forte e molto orgoglioso 

Sono tutti contro di noi ed io mi sento un toro

Spero che i nostri giocatori si sentano come me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

È sorprendente il silenzio delle altre società su questa sentenza

e perchè mai, vuoi mettere la libidine della juve schernita? chi se ne frega se il nabule li ha presi in giro tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure mi sento molto forte e molto orgoglioso 
Sono tutti contro di noi ed io mi sento un toro
Spero che i nostri giocatori si sentano come me 
Spero che nello spogliatoio appendano le foto di certi soggetti.... Giusto come stimolo in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.