Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juve-Napoli, (In)Giustizia è fatta: il comunicato di VS

Post in rilievo

E non è finita. 

Sono arcisicuro che ci penalizzeranno anche per la vicenda suarez. 

 

Quest'anno sono tentato di smettere definitivamente di seguire il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve è indifferente a quanto successo, parole di paratici di ieri sera. e questo ci può stare. poi però pirlo ha detto che quando giocheranno il recupero il pallone lo portiamo noi, non si sa mai . la cosa grave è un'altra, e cioè usare 2 pesi e 2 misure: le altre squadre con giocatori contagiati si sono presentate regolarmente in campo. Checchè se ne dica il napoli aveva paura di affrontarci nonostante facessimo schifo(più di ora secondo me) perchè aveva insigne infortunato e 2-3 giocatori importanti con il covid. il resto è fuffa. non si spiegano in altro modo le scenette imbarazzanti ben evidenziate in sede di giustizia sportiva(addirittura slealtà sportiva), misteriosamente ribaltate ieri. Che poi forse ha ragione Matteo Marani di Sky, in questo modo si è evitato che il napoli rocorresse a losanna, dove senza dubbio avrebbe avuto ragione dato il potere maggiore riconosciuto alle asl rispetto alla giurisdizione sportiva. siamo in Italia.

Detto questo preferisco giocarmela sempre e comunque, lascio ad altri questi mezzucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, davidov said:

E non è finita. 

Sono arcisicuro che ci penalizzeranno anche per la vicenda suarez. 

 

Quest'anno sono tentato di smettere definitivamente di seguire il calcio 

Io Penso Che smetterò sul serio stavolta.

 

E per quanto riguarda Suarez dovrei essere abbastanza tranquillo dato il precedente Di Linda, ma non lo sono affatto.

 

Cambieranno le regole anche stavolta. Vogliono mandarci in C a sto giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certo che un forum di sente di dovere fare in comunicato e la società nulla

Vabbè mia madre mi ha detto giustamente una cosa oggi. Mi ha visto nervoso e ho dormito di m. e lei "ma non ti innervosire che loro dormono tranquilli", riferito ai nostri. E ha ragione. Mi rendo conto che è inutile farsi il sangue amaro. Ci teniamo più noi che loro. Non possiamo rovinarci le giornate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo incapaci di ottenere successi sportivi sul campo i mafiosi ladri se la giocano fuori dal campo grazie

alle loro "connections"

ci sta, ma li asfalteremo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vabbè mia madre mi ha detto giustamente una cosa oggi. Mi ha visto nervoso e ho dormito di m. e lei "ma non ti innervosire che loro dormono tranquilli", riferito ai nostri. E ha ragione. Mi rendo conto che è inutile farsi il sangue amaro. Ci teniamo più noi che loro. Non possiamo rovinarci le giornate 

Hai centrato il punto. 

Non ti incazzare, gia è un periodo un po' così, cerca di passare un buon natale e non ti fare sangue acido per delle cose dove chi ci mette la faccia non frega nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vabbè mia madre mi ha detto giustamente una cosa oggi. Mi ha visto nervoso e ho dormito di m. e lei "ma non ti innervosire che loro dormono tranquilli", riferito ai nostri. E ha ragione. Mi rendo conto che è inutile farsi il sangue amaro. Ci teniamo più noi che loro. Non possiamo rovinarci le giornate 

Verissimo. Ieri pensavamo solo alle vacanze, mentre a noi viene l'ulcera .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certo che un forum di sente di dovere fare in comunicato e la società nulla

quando mai la società ha fatto un comunicato per difendere il nome Juventus???.

lo hanno fatto per Paratici augurandosi che ne esca pulito e stop....

1 minuto fa, muro di scudi ha scritto:

La pena massima per il caso Suarez cosa comporta? 

ghigliottina .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certo che un forum di sente di dovere fare in comunicato e la società nulla

La società ha scelto dall’inizio di non essere parte attiva in questa vicenda e non esprimersi manco oggi se non altro è coerente 

 

Sono ben altre le situazioni in cui dovrebbero farsi sentire però, dal fango che ci buttano addosso ogni giorno a mezzo stampa fino agli arbitraggi vergognosi che abbiamo subito in questo inizio di campionato... altri per molto meno sono andati a piangere a Sky e da allora hanno solo favori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che le varie società calcistiche spingano le proprie ASL a non mandarli in campo se ci sta anche un solo contagiato tipo il magazziniere Voglio vedere poi come caspio faranno quelli della Figc a farle giocare tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

quando mai la società ha fatto un comunicato per difendere il nome Juventus???.

lo hanno fatto per Paratici augurandosi che ne esca pulito e stop....

ghigliottina .

Ho letto ora da calcio finanza per responsabilità diretta ci mandano in serie b,quindi visto che non conviene a nessuno,penso che ci estrometteranno dalla zona coppe con una trentina di punti penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a 90 come da tradizione.

 

E ora facciamogliela pure vincere e poi anche la supercoppa, con tanto di fuochi d'artificio e perculate.

 

E mi raccomando Agnelli, consegna loro la supercoppa. Noi siamo signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

La società ha scelto dall’inizio di non essere parte attiva in questa vicenda e non esprimersi manco oggi se non altro è coerente 

 

Sono ben altre le situazioni in cui dovrebbero farsi sentire però, dal fango che ci buttano addosso ogni giorno a mezzo stampa fino agli arbitraggi vergognosi che abbiamo subito in questo inizio di campionato... altri per molto meno sono andati a piangere a Sky e da allora hanno solo favori 

Il calendario che avremo è un danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Ho letto ora da calcio finanza per responsabilità diretta ci mandano in serie b,quindi visto che non conviene a nessuno,penso che ci estrometteranno dalla zona coppe con una trentina di punti penalizzazione

Responsabilità diretta per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2020 Alle 19:23, Sylar 87 ha scritto:

Chissà se quei juventini radical-chic apriranno finalmente gli occhi su come vanno veramente le cose in questo paese.

E si che il 2006 doveva insegnare qualcosa...

sai hai detto giusto dal 2006, questo ci fa capire calciopoli non è mai finito

 

siamo ancora li ad accettare la B con penalizzazione.

 

Buffon pagherà lo sproloquio e ci faranno pagare anche Suarez..

 

Non li vediamo ma sono ancora lì Palazzi e tutti gli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Io Penso Che smetterò sul serio stavolta.

 

E per quanto riguarda Suarez dovrei essere abbastanza tranquillo dato il precedente Di Linda, ma non lo sono affatto.

 

Cambieranno le regole anche stavolta. Vogliono mandarci in C a sto giro 

Oscuri presagi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2020 Alle 19:19, carlein ha scritto:

Il Napoli ha fatto una grossa pagliacciata...non la prima della sua storia e questo resta evidente e non cancellabile da nessuna sentenza favorevole o avversa.

Per il resto per chi ama vincere le partite e i titoli sul campo va bene così.

Concordo. Da persona del sud quale sono dico che questa è l'ennesima prova che al sud esiste un modo molto originale di seguire le norme, e Napoli ne è il miglior esempio. Nessuno si senta offeso ma questa è la verità. Il comportamento del boss della pizza è un disonore per napoli, per il sud, e per tutta l'italia. Comportamento avallato dalle stesse istituzioni. La credibilità del sistema Italia è ai minimi termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda è brutta.

 

E' brutta perchè ha il sapore di politica e poteri esterni al Calcio che hanno messo tutti e due i piedi nel piatto.

E' brutta perchè, questa si, falsa il campionato con squadre che hanno giocato patendo assenze importanti e senza rinviare i propri impegni.

E' brutta perchè quello che ha fatto il Napoli, a cominciare dalla violazione del protocollo, è palese.

 

Io penso che questa vicenda avrà conseguenze. Spero ne abbia. Di gravissime.

Se verrà fuori che in qualche modo Spadafora ha spinto il CONI verso una sentenza del genere spero che ci siano conseguenze sull'assegnazione dei gichi olimpici invernali.

Perchè questa vicenda fa schifo da qualsiasi punto di vista la si guardi e se ne capisce palesemente la dinamica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Concordo. Da persona del sud quale sono dico che questa è l'ennesima prova che al sud esiste un modo molto originale di seguire le norme, e Napoli ne è il miglior esempio. Nessuno si senta offeso ma questa è la verità. Il comportamento del boss della pizza è un disonore per napoli, per il sud, e per tutta l'italia. Comportamento avallato dalle stesse istituzioni. La credibilità del sistema Italia è ai minimi termini.

Non ne farei però tanto una questione di Nord e Sud:a prima botta mi vengono in mente un paio di situazioni anche peggiori di cui si è reso protagonista il Milan berlusconiano (Marsiglia e Bergamo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Io penso che tutto è stato studiato a tavolino comunicare il verdetto tre ore prima della partita togliere subito i punti dalla classifica un vero messaggio subliminale per condizionare la partita con la Fiorentina. Cosa avvenuta... Il Coni e la Lega avrebbero dovuto preservare la partita Juventus Fiorentina anche perché le date delle partite erano già fissate perché non rimandare al giorno dopo il giudizio con il verdetto?. Io ricordo l'anno scorso Commisso che inveiva contro le decisioni arbitrali poco evidenti...quest'anno MUTO. Bisognerebbe avere il coraggio di scendere in campo e non giocare perché anche vincendo la partita l'antijuventinita' sta diventando Fastidiosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Io penso che tutto è stato studiato a tavolino comunicare il verdetto tre ore prima della partita togliere subito i punti dalla classifica un vero messaggio subliminale per condizionare la partita con la Fiorentina. Cosa avvenuta... Il Coni e la Lega avrebbero dovuto preservare la partita Juventus Fiorentina anche perché le date delle partite erano già fissate perché non rimandare al giorno dopo il giudizio con il verdetto?. Io ricordo l'anno scorso Commisso che inveiva contro le decisioni arbitrali poco evidenti...quest'anno MUTO. Bisognerebbe avere il coraggio di scendere in campo e non giocare perché anche vincendo la partita l'antijuventinita' sta diventando Fastidiosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.