Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juve-Napoli, (In)Giustizia è fatta: il comunicato di VS

Post in rilievo

8 minuti fa, giorgino ha scritto:

Per me...da stasera...che lo scudetto lo vinca chi vuole...non me ne fregherà nulla...

 

E non me ne fregherà nulla perchè non ha più senso interessarsi a uno spettacolo finto...al cui confronto il wrestling diventerebbe materia accademica...

 

Che facciano come vogliono...perchè oggi pomeriggio è stato sentenziato che tutta l'impalcatura giuridica sulla quale regge il sistema calcio italiano è fatta di sabbia bagnata...o peggio di *!

 

Chiunque può infrangere le regole come e quando vuole...basta avere gli agganci giusti nei posti giusti e avrai ragione anche quando hai torto marcio...mentre chi non li ha può avere torto marcio anche quando ha ragione...

 

E vado oltre...ci indignamo noi...ma mi chiedo cosa pensino quegli sciattoni che tifano per tutte quelle squadre che in questi mesi hanno dovuto giocare nonostante "n" positivi al Covid e che magari hanno perso tutte quelle partite...e che hanno dovuto farlo perchè c'era un protocollo da rispettare...cosa pensano adesso?

 

Va tutto bene perchè la Juve adesso ha 3 punti in meno? Oppure qualcuno avrà quel minimo di buonsenso per capire che i primi ad averlo preso nel * sono stati loro? E i presidenti di queste società...quelli che ogni anno litigano per spartirsi i soldi dei diritti tv...lo sanno che quei punti che hanno perso in quelle partite...a fine campionato...possono fare la differenza tra salvarsi e retrocedere? Ma loro l'hanno persi...al Napoli invece è stato scriteriatamente concesso di giocarseli nonostante abbia violato tutte le regole possibili e immaginabili...

 

Anche lì tutto a posto?? E allora...se anche lì è tutto a posto...ma perchè mai me dovrei a da 'ncazza io? Qua pare che vada bene a tutti...Juve compresa...e allora 'sticazzi e facessero quello che vogliono...non prima però d'annassene tutti affanculo...uno per uno!

Io manco me la vedo più la Juve 

Sempre a 90 stanno 

Mi son rotto di nn essere mai difeso 

Nel mio piccolo Ho già tolto il follow 

Nn pago nessuno x un circo 

Mi farò male forse con la Champions 

Ma del campionato.....caxxi loro

anzi.....vorrei che l UEFA mettersse bocca a sto scempio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E a questo punto cominciate pure a metter giù quattro righe anche per il caso Suarez. 
 

 

E a questo punto,  caro Fratello, sulla questione Suarez comincio ad avere oscuri presentimenti,  perché se a pensar male si fa peccato, spesso ci si indovina. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli è una vita che il violare le leggi è considerato legittimo... Questa sentenza rinforza ancora più le loro convinzioni... 
Non c’è da esser sorpresi...

 

D’altronde ci hanno fatto credere che a Napoli quasi tutti sono onesti, son pochissimi i delinquenti...

Facciamoci andar bene anche sta sentenza... tanto ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' chi se la cava come il Napoli e chi se lo prende in quel posto come la Casertana.

Complimenti (eufemismo...) sia alla FIGC, sia al CONI.

Il ministro dello sport c'e' ancora o e' gia' in vacanza?

O non gliene fotte una mazza perche' non c'e' Suarez di mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una società ormai spersonalizzata, avvilente vedere questo club sempre in balia di eventi generati da mariuoli e peracottari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

C'e' chi se la cava come il Napoli e chi se lo prende in quel posto come la Casertana.

Complimenti (eufemismo...) sia alla FIGC, sia al CONI.

Il ministro dello sport c'e' ancora o e' gia' in vacanza?

O non gliene fotte una mazza perche' non c'e' Suarez di mezzo?

Non gliene fotte una mazza perchè è un tifosone dichiarato del napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragiono sempre col senno del poi quando si tratta di ciò... 

Il Genoa avrebbe diritto a rigiocare il match col Napoli, la juve col Crotone... Tutte le società che hanno avuto un malato in squadra hanno il sacrosanto diritto di rigiocare i loro match, tutte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Non capisco tutta questa indignazione

Siamo un paese di * mafioso dove conviene essere furbi

E chi sono i più bravi in tutti e 3 i campi?

Se l'Italia non avesse il bel tempo sarebbe il terzo mondo

 

 

Siamo il terzo mondo. In tutti i settori pubblici amministrativi. Sono una vergogna, dispiace solo per noi persone oneste che dobbiamo vivere in questo sistema corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai vedo tutti i segnali che hanno preceduto il 2006. Tutti.

Non dico che ci sarà un'altra farsopoli, questo no, è una cosa che non possono più ripetere.

Però è evidente che la Juventus quest'anno lo scudo non lo deve vincere. In un modo o nell'altro, le sarà impedito di competere.

Per quanto mi riguarda, vista anche l'incapacità della società di reagire di fronte a situazioni simili, mi prendo un anno sabbatico. Un campionato in cui è stato già deciso che può vincere chiunque tranne una certa squadra perché ha già vinto troppo negli ultimi anni e dunque non può rivincere, non vale neppure la pena di seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 

 

Il 6/10/2020 Alle 15:43, effe1986 ha scritto:

noto con piacere che la maggioranza degli utenti sta iniziando ad accettare che tutto finirà con un nulla di fatto.  

Quoto

Perché con piacere ? 

Il 6/10/2020 Alle 15:43, effe1986 ha scritto:

Perché con piacere ? 

 

Io lo avevo detto dal 6 ottobre. mi fate ridere voi che vi aspettavate una conclusione diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Mi aspetto almeno 9 punti di penalizzazione per il caso Suarez.

E se gli altri ridono, fanno bene.

Intanto la procura pare abbia aperto una inchiesta x una presunta bestemmia di Buffon....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che Juventus e FIGC non si siano costituite, quindi non avevano interesse alla vicenda. E' inutile lamentarsi dopo. E' come per la vicenda calciopoli, abbiamo accettao tutto senza ribattere, non abbiamo fatto ricorso al Tar. Dopo non puoi stare anni a lamrntarti........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ragiono sempre col senno del poi quando si tratta di ciò... 
Il Genoa avrebbe diritto a rigiocare il match col Napoli, la juve col Crotone... Tutte le società che hanno avuto un malato in squadra hanno il sacrosanto diritto di rigiocare i loro match, tutte! 
Dovrebbero chiederlo. Ma ho il presentimento che non lo faranno.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

E a questo punto,  caro Fratello, sulla questione Suarez comincio ad avere oscuri presentimenti,  perché se a pensar male si fa peccato, spesso ci si indovina. 

 

È la ciliegiona sulla torta. Rimane solo da sperare che gli vada di traverso. 
 

SUPERLEGA EUROPEA. 

1 minuto fa, effe1986 ha scritto:
 
 

 

 

 

Io lo avevo detto dal 6 ottobre. mi fate ridere voi che vi aspettavate una conclusione diversa. 

E pure io l’avevo detto, anche dopo le varie boiate che ci davano i tre punti a tavolino. 
 

Tre punti a tavolino per la Juve??? Ma in quale universo parallelo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Tutto giusto, mi aspetterei anche prese di posizione forti della società

 

è ora di finirla con questi continui abusi di potere ai nostri danni, specialmente da gentaglia che non cerca giustizia ma la furbata 

All'antijuventino non è mai interessata la giustizia ma solo l'ennesimo modo per superare la Juve, fregandola e facendo èassare questa per giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

questa è una società ormai spersonalizzata, avvilente vedere questo club sempre in balia di eventi generati da mariuoli e peracottari

Elkan.... Ma ce l'hai presente? Accettò la B... Può accettare di tutto. Che gli frega?

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Almeno potrebbero usare sarcasmo, tipo dire: prendiamo atto della cosa. Ci dispiace essere andati a Crotone senza CR7. Avessimo saputo, avremmo chiesto il rinvio della partita e in futuro valuteremo l'utilizzo di questa possibilità.

Inviato con scappellamento a destra.
 

Non ci presentiamo

Inviato con scappellamento a destra.
 

non ci presentiamo....serio...? con questa dirigenza saremmo in grado di fare la fine della Casertana in campo in 9......ghgh ma ossequiosi del protocollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antonio79 ha scritto:

All'antijuventino non è mai interessata la giustizia ma solo l'ennesimo modo per superare la Juve, fregandola e facendo èassare questa per giustizia.

certo. la questione è ormai chiara....

 

qualsiasi cosa che vada contro la juve è giusta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.