Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juve-Napoli, (In)Giustizia è fatta: il comunicato di VS

Post in rilievo

16 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Può anche fregartene, ma sarebbe ancor più grave.

Ma qualsiasi siano le motivazioni noi siamo stati fregati alla grande. Basta con questo campionato compriamo una squadra in Inghilterra come Pozzo e trasferiamo la nostra squadra li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, nedved68 said:

la goduria più bella sarebbe non quella di spuntarla al CONI (e così non è stato) ma di umiliarli sul campo. Questo dipenderà da quando si giocherà.

Certo se si giocasse adesso...😎

Vabbè speriamo ci dia lo sprone adesso per fare un filotto di vittorie! Perché senza filotti non si vince  mai il campionato

ma niente affatto.

la Juve questa partita deve perderla perchè si rifiuta di disputarla.

tu mescoli il piano sportivo con una sentenza che non lo è: mai immischiarsi in questi giri.

non bisogna scendere in campo con chi non è sportivo.

se la Juve scende in campo, accetta lo status quo. perde pure se vince 8 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio_end_end ha scritto:

Ma qualsiasi siano le motivazioni noi siamo stati fregati alla grande. Basta con questo campionato compriamo una squadra in Inghilterra come Pozzo e trasferiamo la nostra squadra li.

Sono stati fregati tutti, non solo noi. Se uno ha a cuore lo sport indipendentemente dai colori, dovrebbe essere incazzato per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa indignazione

Siamo un paese di * mafioso dove conviene essere furbi

E chi sono i più bravi in tutti e 3 i campi?

Se l'Italia non avesse il bel tempo sarebbe il terzo mondo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E a questo punto cominciate pure a metter giù quattro righe anche per il caso Suarez. 
 

 

Mi sa che hai ragione, Pablito... Maledettamente ragione!

Nei tg non si parla d'altro che della "coccumella" di Suarez... Che Paese di * che è diventata l'Italia!

L'odio per la Juve fa sragionare, è il collante per mettere d'accordo tutti...

Che schifo... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominio ha scritto:

Non capisco perché prendersela con il sistema,con de laurentiis o con qualsiasi altra entità extraterrestre noi il nemico lo abbiamo in casa e sembra che dal 2006 non sia cambiato nulla,dispiace vedere l’amore di una vita trattata come l’ultima mign0tta,del 3-0 non me ne po’ frega’ de meno ma Andrea (il cognome faccio a meno perché indegnamente portato)non merita di rappresentare milioni di tifosi.AVEVO qualche dubbio sulle frasi di Diego della Valle ma ora le abbraccio e le faccio mie

Allora io non è che sono un complottista, anzi mi lamento sempre perchè ormai qui c'è un clima irrespirabile.

Però veramente sulla coppia Elkan-Agnelli ho dubbi ormai da anni. Anche io più passa il tempo e più mi convinco che dietro quella farsa che ha per sempre rovinato la nostra immagine, ci sono queste due famiglie (tra i tanti responsabili). 

Elkan che dice "rispettiamo le sentenze". Agnelli passa l'intero primo anno di presidenza parlando dei due scudetti e 6 anni dopo scopri che è amico di Moratti e suo principale sostenitore alla candidatura dell'interista alla FIGC. 

Boh.

 

Poi non so se ci gode a vedere la sua/nostra Juventus, trattata come una ragazzina bullizzata dai suoi compagni di scuola. Guarda arrivati a questo punto pure qui penso male, possibile che i proprietari ne traggano una sorte di vantaggio? Non ne ho idea, io un atteggiamento simile non me lo spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stati fregati tutti, non solo noi. Se uno ha a cuore lo sport indipendentemente dai colori, dovrebbe essere incazzato per questo.
Agli altri non importa nulla.
Oggi alla notizia, dei milanisti hanno sorriso guardando la classifica.

Inviato con scappellamento a destra.

Addirittura ci priviamo di Rabiot per far scontare la squalifica.
Proprio una dura presa di posizione

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi se la prende con la Juventus in questa circostanza, in altre sono il primo a dire che dovremmo farci sentire. Qui la prima sconfitta è la FIGC e il campionato italiano che vede azzerati protocolli e accrodi presi. Qui si è presa una decisione politica senza precedenti perché ci sono di mezzo i puffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi inculcare dai napoletani mai e poi mai.. 

Una vergogna lasciare che facciano quello che vogliono trattandoci, dopo averci insultato, come società con pochi valori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Manny Calavera said:

 

Ma in un paese in cui una squadra si permette di lanciare ashtag contro gli arbitri, o di far sì che il suo presidente vada nelle riunioni di lega da POSITIVO mi aspetto di tutto, pure che da domani il Napoli giochi in 14 se gli va. Questo é il livello e bisogna adeguarsi al livello. Serie ASL. 

Dato che non voglio pensare male del nostro presidente mi racconto che lo fa apposta per darsi un alibi quando manderà in * tutto il sistema italiano per fare la super lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Non possiamo rivolgerci all'uefa?

Ma il noi è riferito a chi? .muttleyal presidente della Juventus pure?......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me...da stasera...che lo scudetto lo vinca chi vuole...non me ne fregherà nulla...

 

E non me ne fregherà nulla perchè non ha più senso interessarsi a uno spettacolo finto...al cui confronto il wrestling diventerebbe materia accademica...

 

Che facciano come vogliono...perchè oggi pomeriggio è stato sentenziato che tutta l'impalcatura giuridica sulla quale regge il sistema calcio italiano è fatta di sabbia bagnata...o peggio di *!

 

Chiunque può infrangere le regole come e quando vuole...basta avere gli agganci giusti nei posti giusti e avrai ragione anche quando hai torto marcio...mentre chi non li ha può avere torto marcio anche quando ha ragione...

 

E vado oltre...ci indignamo noi...ma mi chiedo cosa pensino quegli sciattoni che tifano per tutte quelle squadre che in questi mesi hanno dovuto giocare nonostante "n" positivi al Covid e che magari hanno perso tutte quelle partite...e che hanno dovuto farlo perchè c'era un protocollo da rispettare...cosa pensano adesso?

 

Va tutto bene perchè la Juve adesso ha 3 punti in meno? Oppure qualcuno avrà quel minimo di buonsenso per capire che i primi ad averlo preso nel * sono stati loro? E i presidenti di queste società...quelli che ogni anno litigano per spartirsi i soldi dei diritti tv...lo sanno che quei punti che hanno perso in quelle partite...a fine campionato...possono fare la differenza tra salvarsi e retrocedere? Ma loro l'hanno persi...al Napoli invece è stato scriteriatamente concesso di giocarseli nonostante abbia violato tutte le regole possibili e immaginabili...

 

Anche lì tutto a posto?? E allora...se anche lì è tutto a posto...ma perchè mai me dovrei a da 'ncazza io? Qua pare che vada bene a tutti...Juve compresa...e allora 'sticazzi e facessero quello che vogliono...non prima però d'annassene tutti affanculo...uno per uno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahhahahaha

ahhahahahahahaah

ahahahhahaahha

ahhahahahahaha

 

ma andate a xxxxx. Cxxxx. Cxxxx

 

questa e’ la classica mentalità alla napoletana 

 

fra un po diranno che Gesù è morto di freddo ! 

 

E tutto zitti ! 

 

Ingiustizia ! 

 

Va bEh ci toccherà vincere 2 a 0 a Torino 

 

😜😜😜😜😜😜😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se ci va bene ci darann 5 punti di penalizzazione per il caso Saurez, ma se ci va di lusso, Paese di Pulcinella e stavolta no a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Quello che conta è che per la terza volta in 4 anni il Napoli decide quando si gioca con la Juve e non la Lega.

Sai che bello se per quella data causa covd ci mancherà a noi qualcuno di importante chesso' de ligt o Danilo o chi per essi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno potrebbero usare sarcasmo, tipo dire: prendiamo atto della cosa. Ci dispiace essere andati a Crotone senza CR7. Avessimo saputo, avremmo chiesto il rinvio della partita e in futuro valuteremo l'utilizzo di questa possibilità.

Inviato con scappellamento a destra.

Sai che bello se per quella data causa covd ci mancherà a noi qualcuno di importante chesso' de ligt o Danilo o chi per essi
Non ci presentiamo

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LoSka ha scritto:

Chiedo a coloro che lamentano il silenzio della società: se voi foste la Juve, su una questione che la riguarda solo indirettamente (perché è così eh, la Juve in tutto questo NON c'entra nulla pur essendo beneficiaria della vittoria a tavolino ora tolta), voi cosa dichiarereste alla stampa?

Scrivete qui il vostro comunicato, così leggo e una volta per tutte capisco il senso di queste inutili (secondo me) critiche alla società.

Attendo con ansia .oky

La juve ha rispettato le regole e il calendario della serie A.

 

La Juventus ha disputato la partita quella sera, il Napoli non c'era, dunque il Napoli doveva avere la sconfitta.

 

 

La JUVENTUS FC SPA , ora, si vede danneggiata avendo rispettato le regole, ecco, questo si chiede alla juventus FC SPA , soprattutto dai suoi azionisti/tifosi: 

 

farsi rispettare politicamente tramite comunicato o altro. 

 

Perchè tanto si sa che non siamo "indifferenti" , solo a chiacchiere lo siamo. 

Io non sono indifferente, io sono infuriato da tifoso Juventino.

 

E se è vero che Andrea Agnelli è il nostro primo tifoso, sarà tanto infuriato quanto me, ma in onore dello "stile juve" si sforza di non fare nulla. 

Bhe, 'sta storia deve finire.

 

Tanto in mezzo alle cose la Juventus viene tirata sempre in ballo, in un modo o nell'altro, è inutile rimanerne fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgino ha scritto:

Per me...da stasera...che lo scudetto lo vinca chi vuole...non me ne fregherà nulla...

 

E non me ne fregherà nulla perchè non ha più senso interessarsi a uno spettacolo finto...al cui confronto il wrestling diventerebbe materia accademica...

 

Che facciano come vogliono...perchè oggi pomeriggio è stato sentenziato che tutta l'impalcatura giuridica sulla quale regge il sistema calcio italiano è fatta di sabbia bagnata...o peggio di *!

 

Chiunque può infrangere le regole come e quando vuole...basta avere gli agganci giusti nei posti giusti e avrai ragione anche quando hai torto marcio...mentre chi non li ha può avere torto marcio anche quando ha ragione...

 

E vado oltre...ci indignamo noi...ma mi chiedo cosa pensino quegli sciattoni che tifano per tutte quelle squadre che in questi mesi hanno dovuto giocare nonostante "n" positivi al Covid e che magari hanno perso tutte quelle partite...e che hanno dovuto farlo perchè c'era un protocollo da rispettare...cosa pensano adesso?

 

Va tutto bene perchè la Juve adesso ha 3 punti in meno? Oppure qualcuno avrà quel minimo di buonsenso per capire che i primi ad averlo preso nel * sono stati loro? E i presidenti di queste società...quelli che ogni anno litigano per spartirsi i soldi dei diritti tv...lo sanno che quei punti che hanno perso in quelle partite...a fine campionato...possono fare la differenza tra salvarsi e retrocedere? Ma loro l'hanno persi...al Napoli invece è stato scriteriatamente concesso di giocarseli nonostante abbia violato tutte le regole possibili e immaginabili...

 

Anche lì tutto a posto?? E allora...se anche lì è tutto a posto...ma perchè mai me dovrei a da 'ncazza io? Qua pare che vada bene a tutti...Juve compresa...e allora 'sticazzi e facessero quello che vogliono...non prima però d'annassene tutti affanculo...uno per uno!

Quoto pure le virgole. Solo un decerebrato a questo punto può bersi la favoletta che, chessò, Napoli-Genoa (con i liguri con 3000 decimati e assenti da covid) sia una gara regolare o che quei 3 punti del Napoli siano effettivi. Per me la classifica da ora non vale piú un emerito *. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, claudio_end_end said:

Ma qualsiasi siano le motivazioni noi siamo stati fregati alla grande. Basta con questo campionato compriamo una squadra in Inghilterra come Pozzo e trasferiamo la nostra squadra li.

sarebbe un sogno ,mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.