Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Tra Cuadrado e Chiesa gioca 100 volte Cuadrado

Cuadrado a dx e chiesa a sx con dietro Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Donnarumma

Calabria Kjaer Romagnoli Theo

Krunic Kessie

Diaz Calhanoglu Rebic

Leao

 

Ronaldo Dybala

Ramsey Arthur McKennie Cuadrado

Sandro De Ligt Bonucci Danilo

Szczesny

 

Dobbiamo fare l'impresa. Queste al 99% le formazioni, per me Pirlo avrà il dubbio Arthur/Bentancur

 

E tu giustamente mi tieni fuori chiesa 

 

interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se ho capito piu' o meno che squadra ha in mente pirlo, e non ne sono sicuro, ragazzi siamo troppo inaffidabili. Cioè siamo proprio facilmente "fregabili", questa era una partita in cui, se ci segnavano, e non è un ipotesi tanto da scartare, la faccenda si complica. E purtroppo di partite simili, almeno in italia, la frequenza è alta.

 

Il problema è che: vogliamo attaccare in un modo , a mio modo di vedere, corretto, cioè massimizzando i contropiedi che sono le situazioni in cui rendersi piu' pericolosi. Pero' ne subiamo anche troppi di contropiedi.

"eh ma io faccio riconquista palla immediata"

la riconquista immediata della palla, per quanto bella, per quanto nobile, per quanto (e di questo sono strafelice) possa anche essere davvero realizzabile perchè abbiamo in rosa degli atleti in grado di farlo, pero' deve essere piu' organica e organizzata meglio. La buona volontà non basta.

A me sembra che , per quanto si parli di cose belle, per quanto si vedano anche cose belle, noi ragazzi subiamo 3-4 palle gol a partita.

 

allora li 2 sono le cose, o ti organizzi in modo tale da non subire, o segni di piu'

 

devi realizzare di piu' in percentuale a quanto crei. Noi sprechiamo tanto, questa era una cosa che mi faceva ben sperare all'inizio, cioè lo vedevo di buon occhio come se fosse un margine di miglioramento. Ora inizio a preoccuparmi. Boh io sono veramente molto preoccupato, per me è stata una partita pessima cioè io volevo capire che juve avesse in mente pirlo, non sono sicuro di averlo capito, pero' da quel poco di idea che mi sono fatto mi sempre un qualcosa di difficilmente affidabile.Paradossalmente la vedrei meglio in eruopa, pero' in italia, inizio a spaventarmi per il 4 posto.

 

E in piu' c'è il discorso delle squadre che si chiudono, discorso che taglia la testa a tutto quello che ho dettoo fin'ora.

Nel traffico diventa difficile giocare. Gli aspetti positivi, in quest'ottica,sono ramsey che è la mia croce e delizia, ormai ho capito che è una sorta di douglas costa, è veramente forte forte forte, ed è l'ideale SEMPRE quando sta bene in ogni tipo di partita ma anche e sopratutto quando gli spazi si chiudono.

 

Poi è chiaro possiamo parlare per 3 ore dei problemi strutturali ..... sandro non è piu' un giocatore, bonucci fa parte dei mammiferi ma mi fermerei qui , frabotta non puo' essere un terzino della juve, dybala va venduto, tutto quello che volete. Ma questa rosa, per dirne una, è moto meglio di quella di sarri dello scorso anno. Cioè io devo pure valutare come un tecnico cerca di mettere le toppe per portare a casa i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Tiene fuori Chiesa che è uno dei migliori? Fuori Sandro e Danilo a sx con Chiesa 

io te la dico ancora diversa....ok dentro Chiesa sempre. dietro Chiellini-Bonucci-De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Bennacer rotto e Tonali squalificato

La classifica dice 7 vittorie 6 pareggi 1 sconfitta

bravo,pure il leicester di ranieri vinse,quindi?era più forte di city,utd,chelsea,totthenam e compagni bella? quando questa barzelletta finirà e il milan calerà ti vengo a cercare,vediamo poi che dici......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

l'impresa.......l'unico che giocherebbe del milan da noi è theo hernandez

Loro sono gia una squadra. Noi dobbiamo capire ancora in che modo giocare a calcio. Viviamo di fiammate ma esprimiamo un gioco corale scarso. Pressiamo solo come malati, bastano due che sanno saltarti il primo pressing e ce li ritroviamo in porta.

Non siamo ancora una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

infatti.

Stiamo porconando perechè nn lo vediamo,....ci fosse Allegri dopo un 4-1 osceno come questo tirerebbe fuoti i morti che dormono

 

Chi di "bel giuoco" ferisce di "bel giuoco" perisce.

Ma siccome si vuole il "bel giuoco" allora è doveroso non lamentarsi.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a vedere una Juve che annichilisce tutte le squadre e poi rischia (come è normale che sia) in quanto esistono anche le altre squadre in campo. Non fosse così non avrebbe vinto tutti questi scudetti di fila e giocato due finali di Champion’s e infranto ogni record.
 
In ogni caso rispetto anche il tuo pensiero [emoji6]
L'ultimo scudetto ci è stato regalato dalla pandemia, preferisco non parlare di quelli vinti con Ninicchio, ma i 5 di allegri furono più frutto del genio dell'allenatore che dei giocatori messi a disposizione (la rosa non fu mai completa, ne a centrocampo ne in attacco, e nell'ultimo anno neppure in difesa), validi più per il campionato italiano che per l'europa, ma è proprio in champions che è stato più chiaro che mai il genio di Max, che seppe pure ripetersi in un traguardo (apparso alquanto semplice) da raggiungere, ma chissà se arriveremo ancora a disputare un'altra di finale, nel breve tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

Che la prestazione di stasera non sia un fuoco di paglia, ma l'inizio di una condizione fisica e mentale ottimale ritrovata...

Il problema è che Paulo e Cristiano sono come l' acqua e l' olio tra loro non legano, speriamo per il nostro bene arrivi un attaccante decente che senza Alvaro la vedo buia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rosbia ha scritto:

Purtroppo questo metro arbitrale nei nostri riguardi implica varie cose...le 2 più gravi 1)lasciare impuniti gli avversari che possono così continuare  a picchiare come Fabbri(mentre con un giallo ci pensi 2 volte prima di tornare a menare)poi sarà una mia fissa ma sembra che gli avversari sappiano che POSSONO affondare il tackle con una certa impunità.

2) di questo passo avremmo più squalificati in squadra che chiunque altro.

non cerco mai scuse o alibi, ma hai assolutamente ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MikP1 ha scritto:

Che la prestazione di stasera non sia un fuoco di paglia, ma l'inizio di una condizione fisica e mentale ottimale ritrovata...

il dybala di 6 mesi fa che faceva il fenomeno non è neanche il cugino di questo giocatore.

oggi ha fatto una partita da 6 ed allo stesso tempo però ha rallentato la manovra 

ci vorrebbe un gol nei primi minuti contro il milan cosi magari entra in fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Souzen Paulen ha scritto:

io mi permetto di non concordare, chiesa oggi offre piu garanzie tecniche e tattiche e non fa danni

Cuadrado 8 assist in 14 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Loro sono gia una squadra. Noi dobbiamo capire ancora in che modo giocare a calcio. Viviamo di fiammate ma esprimiamo un gioco corale scarso. Pressiamo solo come malati, bastano due che sanno saltarti il primo pressing e ce li ritroviamo in porta.

Non siamo ancora una squadra.

questo lo so,vedo cmq passi avanti rispetto a qualche tempo fa.....detto questo il milan oggi poteva prenderne 5 dal benevento,anche quando erano 11 e 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

il dybala di 6 mesi fa che faceva il fenomeno non è neanche il cugino di questo giocatore.

oggi ha fatto una partita da 6 ed allo stesso tempo però ha rallentato la manovra 

ci vorrebbe un gol nei primi minuti contro il milan cosi magari entra in fiducia 

ha fatto una partita da 4,5 fino al gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

Ritirare la squadra o cacciare Pirlo prima delle imbarcate in arrivo con Milan Inter e napoli

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Questa me la segno📝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Alex sandro va in panca col milan con danilo a sinistra e cuadrado terzino sicuro

giustissimo, non so cosa abbia in testa questo ragazzo. stasera un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Parlava di gol presi in campo aperto citando toro viola e stasera... 

Si parlava di occasioni concesse che io ricordi...

Anche in quella partita ne avevamo concesse diverse...

Non sempre ti capita che a godere dei tuoi errori sia un caprone come Zaza che spreca clamorosamente...o non sempre c'è il miracolo di Buffon sulla linea di porta.

A volte ti capita che l'attaccante di turno la butti dentro...e a quel punto, soprattutto vista l'attuale fragilità della  squadra, rischi di rifare la fine della gara contro i violacei...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Alex sandro va in panca col milan con danilo a sinistra e cuadrado terzino sicuro

io non ci credo che danilo lo mette a sinistra snaturandolo un poco. ricordo che è recuperato chiellini e stanno bene pure de ligt e bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roxybar2 ha scritto:

Il mio infatti non era un proclamo. Era una risposta alla frase “se la Juve gioca come stasera col Milan ne prende 3” e io ho risposto che il Milan praticamente ha giocato anche peggio col Benevento e soprattutto qualche partita fa ne ha presi 2 dal Parma che la Juve ha asfaltato 4 a 0. Quindi questo tipo di “paragoni” sono inutili...

Io so che Milan giocherà mercoledì ed è lo stesso Milano delle ultime 30 partite,  anche fortunato e ci vado leggero, ma tosto.  Il punto è che  non so quale Juve ci sarà, e non parlo solo di stasera con l'Udinese, ma quella che dal post lockdown prima con Sarri e poi con Pirlo non riesce a fare 2/3 vittorie di fila. Questo oggi è la Juve, ed oggi la partita ricalca lo spartito della Juve 2020/2021, approccio molle, e senza nerbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Cuadrado 8 assist in 14 partite

guarda ci credo non lo metto in discussione, ma chiesa invece? e quante cavolate fa cuadrado in fase difensiva facendosi saltare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Souzen Paulen ha scritto:

guarda ci credo non lo metto in discussione, ma chiesa invece? e quante cavolate fa cuadrado in fase difensiva facendosi saltare?

Cuadrado ti permette di fare le due fasi. Chiesa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

giustissimo, non so cosa abbia in testa questo ragazzo. stasera un disastro 

Quest’anno festeggia i 6 anni con la Juve

 

certi giocatori come i dirigenti/allenatori dopo un po’ devono cambiare aria e Alex sandro so due anni che dovrebbe farlo dato che fa una partita da grande e 5 da schifo

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.