Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, Dybaldo7 ha scritto:

L'hai visto il Milan di oggi?

Se il Milan giocava contro l'Udinese perdeva 3 a 0

Se la mia nonna abesse avuto le ruote era un carretto!!!! 

Ma come si fa a scrivere certe cose.. il Milan ha vinto a Benevento 2 a 0 giovando un'ora in dieci e riuscendo perfino a raddopoiare... Mi ricordi cosa ci abbiamo fatto noi con il Benevento!?... Ma guardiamoci per noi che è meglio..ogni partita ha la sua storia...ma come si fa a scrivere certe cose!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difese ridicole ,praterie per Ronaldo.. preoccupato per la nostra fase difensiva,potevamo prendere 3 gol facilmente meno male che c'era l'Udinese.

Dybala solito golletto a partita finita,spero si svegli ma al momento è meglio Chiesa

Poco fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice nulla della gestione ridicola della squalifica di Rabiot?

Praticamente gli hanno fatto saltare due partite senza motivo.

Minimo gli dovrebbero riconoscere un bonus per il prossimo rosso che prende 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi faccio notare che sia Chiesa che Kulusevski sono a 3 gol a testa in stagione, ossia quanti ne aveva segnati Douglas Costa nell'arco dell'intera ultima stagione con noi. Mi sembra una buona notizia, visto che negli ultimi anni avevamo sempre lamentato la mancanza di gol dagli esterni d'attacco. Per quanto chiaramente si può sempre fare meglio e speriamo in una ulteriore crescita dei due giocatori citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefa71 ha scritto:

Se la mia nonna abesse avuto le ruote era un carretto!!!! 

Ma come si fa a scrivere certe cose.. il Milan ha vinto a Benevento 2 a 0 giovando un'ora in dieci e riuscendo perfino a raddopoiare... Mi ricordi cosa ci abbiamo fatto noi con il Benevento!?... Ma guardiamoci per noi che è meglio..ogni partita ha la sua storia...ma come si fa a scrivere certe cose!!! 

Il Milan ieri ha vinto una partita molto importante, perchè in dieci e perchè il Benevento ha giocato davvero bene, creando tanto. Ha vinto dimostrando di essere squadra cosa che non siamo riusciti a fare noi nelle occasioni in cui siamo rimasti in inferiorità numerica. Secondo me l'Inter tra le due milanesi resta quella da temere maggiormente alla lunga, ma questo Milan sta dimostrando di essere davvero un'ottima squadra e al momento è una seria candidata al titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punteggio che potrebbe fare pensare a una passeggiata purtroppo non è la verità partita noiosa bloccata fino all'errore di De Paul che ha fatto nascere l'1-0 poi li è stata una partita in discesa e comunque alla fine risulta che nonostante il punteggio faccia pensare a una passeggiata abbiamo subito un goal annullato due legni un goal vero e alcune situazioni potenzialmente pericolose nella nostra area che non si sono trasformati tali per la pochezza dell'attacco friulano 

Sono sincero contento per la vittoria ma a mente fredda analizzando la partita siamo molto lontani da una JUVE che possa essere considerata accettabile rispetto agli standard a cui eravamo abituati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lucavialli ha scritto:

Tra milan e inter ne prendiamo almeno 6 

E' bello essere ottimisti!

Comunque lo accetto perchè qualcuno lo diceva anche contro il Barcellona e ne abbiamo fatti 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Punteggio che potrebbe fare pensare a una passeggiata purtroppo non è la verità partita noiosa bloccata fino all'errore di De Paul che ha fatto nascere l'1-0 poi li è stata una partita in discesa e comunque alla fine risulta che nonostante il punteggio faccia pensare a una passeggiata abbiamo subito un goal annullato due legni un goal vero e alcune situazioni potenzialmente pericolose nella nostra area che non si sono trasformati tali per la pochezza dell'attacco friulano 

Sono sincero contento per la vittoria ma a mente fredda analizzando la partita siamo molto lontani da una JUVE che possa essere considerata accettabile rispetto agli standard a cui eravamo abituati 

Io ricordo che ero abituato allo scorso campionato con Sarri dove non correva nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mercimichel ha scritto:

Son passate due settimane ma la squadra non si è ancora ripresa da quel doppio ko che in poche ore l'ha allontanata di ulteriori 6 punti dalla vetta. Nonostante il risultato rotondo non ho rivisto la stessa Juve che ci aveva regalato una manciata di prestazioni più che convincenti culminate nella vittoria al Camp Nou. La maggior caratura rispetto agli avversari e la tenacia di pochi (Ronaldo, Chiesa, Ramsey) ci han permesso di portarla a casa apparentemente senza troppi sforzi, ma la fluidità di manovra di inizio dicembre è un ricordo. Voglio sperare che dipenda anche, se non soprattutto, dall'assenza di due elementi per noi fondamentali come Cuadrado (spesso la nostra maggior fonte di gioco) e Morata, perché se è vero che la riconquista immediata del pallone c'è stata, contro la difesa schierata abbiamo faticato tremendamente.

Intendiamoci, non è che come partita in sé sia stata malaccio ci mancherebbe, ma considerando che per rientrare in corsa dobbiamo vincere tutti e 3 gli scontri diretti che ci capiteranno tra breve, oltre a evitare di buttare ancora punti con le altre, urge riprendere immediatamente il filo del discorso interrotto bruscamente coi viola.

 

Piccola nota sull'arbitraggio, lungi dal paragonare Giacomelli al penoso La Penna, ma stasera i due falli più brutti li ho visti commettere su Dybala e Chiesa, eppure i 3 gialli son tutti nostri. Non è la prima volta che capita.

Boh a me pare che le partite precedenti con Danilo/Sandro terzini invece di Cuadrado, la manovra fosse nettamente più fluida. Poi ieri Sandro è stato uno dei peggiori in campo.

Ma Cuadrado sbaglia 2 passaggi su 3, e poi magari azzecca un cross e fa assist, non mi par questa grande fonte di gioco. Poi se per fonte di gioco si intende quello che riceve più passaggi..... Credo che ieri si possa dire lo stesso di Sandro, è normale che il terzino offensivo sia uno di quelli che gioca più la palla se si gioca contro difese schierate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefa71 ha scritto:

Se la mia nonna abesse avuto le ruote era un carretto!!!! 

Ma come si fa a scrivere certe cose.. il Milan ha vinto a Benevento 2 a 0 giovando un'ora in dieci e riuscendo perfino a raddopoiare... Mi ricordi cosa ci abbiamo fatto noi con il Benevento!?... Ma guardiamoci per noi che è meglio..ogni partita ha la sua storia...ma come si fa a scrivere certe cose!!! 

Bisogna ricordare che il Benevento si è mangiato l'inverosimile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ,sopratutto dopo che siamo pasati in vantaggio, resta il problema che ad ogni tiro ci fanno gol praticamente.

Manca sempre la mentalità giusta a inizio partita, quella temo che o ce l'hai o non ce l'hai e Pirlo non mi sembra il tipo di allenatore condottiero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, AlenJu said:

non sono amenità se quel fisico non gli permette di dimostrare di valere quel signor stipendio, sarà anche fondamentale ma lo stesso pirlo stasera ha ammesso, come tutti sappiamo, che deve riposare spesso perchè è perennemente a rischio, e questo handicap è ulteriormente aggravato dai ritmi di queste stagioni segnate dal covid. 

Ramsey e Khedira sarebbero fondamentali 

fossero integri e più veloci

s parte gli errori di oggi, De Paul sarebbe perfetto nel ruolo di Ramsey per tecnica e passo

8 hours ago, AlenJu said:

perfetto, loro sono una squadra con un'organizzazione tattica e un'anima, che porta nel gruppo unità di intenti. noi ovviamente siamo in ricostruzione e non possiamo ancora esserlo, ma come scritto tante volte abbiamo anche smarrito l'anima della juve, riusciremo a ritrovarla? 

Si a partire da mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Boh a me pare che le partite precedenti con Danilo/Sandro terzini invece di Cuadrado, la manovra fosse nettamente più fluida. Poi ieri Sandro è stato uno dei peggiori in campo.

Ma Cuadrado sbaglia 2 passaggi su 3, e poi magari azzecca un cross e fa assist, non mi par questa grande fonte di gioco. Poi se per fonte di gioco si intende quello che riceve più passaggi..... Credo che ieri si possa dire lo stesso di Sandro, è normale che il terzino offensivo sia uno di quelli che gioca più la palla se si gioca contro difese schierate.

Concordo, sandro e danilo imho migliorano di molto la manovra.
La cosa che non mi convince è Ramsey, o lo metti trequartista nel rombo o mezz'ala, questa cosa di farlo giocare largo non ha senso perchè hai in rosa giocatori migliori di lui in quella posizione, mi ricorda gli anni in cui si ostinavano a far giocare Marchisio largo nel 442.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vetreno ha scritto:

Io ricordo che ero abituato allo scorso campionato con Sarri dove non correva nessuno!!!

Sarri ha lavorato con una squadra che già Allegri aveva chiesto che fosse cambiata in almeno 5/6 elementi e non è stato fatto sono sicuro che con un mercato giovane come fatto quest'anno ma con più logica e il tutto dato in mano a Sarri avremmo per me almeno 6/7 punti in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sarri ha lavorato con una squadra che già Allegri aveva chiesto che fosse cambiata in almeno 5/6 elementi e non è stato fatto sono sicuro che con un mercato giovane come fatto quest'anno ma con più logica e il tutto dato in mano a Sarri avremmo per me almeno 6/7 punti in piu

non esista la contro prova!

Poi il tuo Sarri si era messo contro tutta la squadra con la sua famosa frase!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa dell’Udinese? Sempre alta nella sua linea tanto da trovarsi costantemente in difficoltà nel recupero da parte dei suoi componenti quando si è trattato di , inutilmente, prima su Chiesa, poi su Ronaldo ed infine su Dybala; tutti regali della difesa a zona dell’Udinese, regali che gli attaccanti della Juventus hanno saputo sfruttare come meglio non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti ci tengono a galla, ma rimane la sensazione che non siamo un orchestra bilanciata. I nostri gol sono venuti da errori marchiani degli avversari. 
Il nostro punto debole è la disposizione in campo che concede spazi e buchi ovunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mortimer said:

Altra partita senza Cuadrado in difesa, altra vittoria.

 

8 assist in stagione a dicembre

Dopo cr e morata miglior giocatore della Juventus in questa stagione, alla pari di de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è il miglior interditore che abbiamo e credo che sulla sua prestazione abbia inciso pesantemente il giallo che ha preso nel primo tempo.

 

Mi è sembrato giocasse palesemente con il freno a mano tirato.

 

Del resto i suoi interventi sono spesso energici anche se corretti e quindi non ci vuole niente a prendere un secondo giallo.

 

Credo debba imparare a gestire meglio la sua prestazione dopo che prende una ammonizione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, vetreno said:

non esista la contro prova!

Poi il tuo Sarri si era messo contro tutta la squadra con la sua famosa frase!

Sarri e stato campione d'italia e pirlo non lo sara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vetreno ha scritto:

non esista la contro prova!

Poi il tuo Sarri si era messo contro tutta la squadra con la sua famosa frase!

io Non ho detto sicuro ho detto per me  e comunque se si vuole essere leali con la critica bisogna sottolineare che Sarri ha lavorato con gran parte della rosa che gia Allegri un anno prima considerava logora tanto da volerla cambiare in almeno 5/6 elementi che poi Sarri caratterialmente è di più lontano dal mondo JUVE non lo si scopre certo oggi ma si sapeva gia prima infatti per molti fu inspiegabile l'ingaggio di Sarri ma ancora piu inspiegabile come colui che l'ha voluto fortemente stia ancora al suo posto come se non bastasse gia quello che ha fatto annullando di fatto in meno di 3 anni tutti l'enorme vantaggio che avevamo accumulato quando operava insieme a Marotta il tutto con l'aggravante di avere in rosa uno dei migliori al mondo se non proprio il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come ho già risposto ad un altro utente diventano amenità nel momento in cui si usano a ripetizione per sbeffeggiarlo, anche di fronte a buone prestazioni, senza analizzarle per quelle che sono... 

Il problema non è se ci sono le buone prestazioni o meno

Il problema è lo stesso di Douglas Costa, e prima ancora di Khedira : quando c'è ed è in forma si sente e la squadra ne giova, ma il periodo non dura mai.

Diventando un doppio problema.

E come Khedira e Cpsta prima di lui, dubito che il trend dei problemi fisici si inverta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.