Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Donnarumma

Calabria Kjaer Romagnoli Theo

Krunic Kessie

Diaz Calhanoglu Rebic

Leao

 

Ronaldo Dybala

Ramsey Arthur McKennie Cuadrado

Sandro De Ligt Bonucci Danilo

Szczesny

 

Dobbiamo fare l'impresa. Queste al 99% le formazioni, per me Pirlo avrà il dubbio Arthur/Bentancur

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Una cosa è sicura: con gli altri fanno le ramazine ai nostri tirano fuori i cartellini. QUando ha ammonito Chiesa subito dopo che De Maio era stato graziato per il fallo su Dybala stavo per entrare nel televisore per prendere a calci Giacomelli

Pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il problema non è se lo vede cosi un utente qualsiasi. Il problema è quando lo vede cosi l'allenatore.

A me stasera ha fatto quasi tenerezza. Finiamoci parlare di rinascita e miglior partita.

si ma chi metteva? Dragoskin o come se chiama che sembra uscito dal Trono di Spade? Morata chissà quanto starà fuori, se ha iniziato il suo ciclico periodo dei guai muscolari siamo messi male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Se ramsey non può fare due partite di fila, immagino stessa formazione con Cuadrado x aaron. Forse Arthur x bentancur?

Mck arthur Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Dati alla mano la difesa c'è e le azioni le creiamo. Questo è fuori discussione proprio perché sono i numeri che parlano.

Però è una sofferenza disumana vedere il lavoro buttato proprio quando sei li a ridosso dell'area. Il problema è che vedo un rilassamento totale (sempre fatta eccezione per alcuni tra i quali c'è sempre il RE) che veramente fa cadere le braccia. Senza contare che appena ci annullano un gol c'è uno stato di panico totale della squadra... Comunque la partita con la Fiorentina mi ha segnato ed è stato l'apice dei comportamenti sbagliati, quindi per evitare di finire all'inferno ho deciso di staccare un attimo la spina .ghgh

e fai bene

cosi' non  ti intossichi il fegato

perche' adesso non possiamo piu' sbagliare e gia' mercoledi' e' uno spartiacque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Souzen Paulen ha scritto:

scusa non volevo permettermi, non sapevo una persona con pochi messaggi non potesse dare consigli, non lo faccio piu. tifo la juve da quando conobbi platini nel 1984, stavamo alla Upim io per sbaglio entrai nel camerino dove lui stava provando una camicia, bhe alla fine io comprai la stessa camicia e lui la autografo

bravo, hai conosciuto uno dei più grandi, io la tifo da ancora prima, puoi assolutamente esprimere giudizi, ma astieniti nel dare consigli di quel tipo. ad esempio io nella disputa tra loro due do ragione proprio ad Arturo 93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Purtroppo questo metro arbitrale nei nostri riguardi implica varie cose...le 2 più gravi 1)lasciare impuniti gli avversari che possono così continuare  a picchiare come Fabbri(mentre con un giallo ci pensi 2 volte prima di tornare a menare)poi sarà una mia fissa ma sembra che gli avversari sappiano che POSSONO affondare il tackle con una certa impunità.

2) di questo passo avremmo più squalificati in squadra che chiunque altro.

ringraziamo che oggi almeno il var ha funzionato

a milano un gol come quello di de paul non lo annullano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna sottolineare che la pippa immonda Chiesa è proprio uguale al Brunelleschi, non segna neanche con le mani e in campo cincischia e gigioneggia senza sbattersi e sbagliando tutto il possibile. .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

È un problema di testa certi soprattutto alcuni senatori fanno fatica a sposare la mentalita che il gioco di Pirlo richiede... 

bonucci su tutti. vediamo se chiellini regge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Donnarumma

Calabria Kjaer Romagnoli Theo

Krunic Kessie

Diaz Calhanoglu Rebic

Leao

 

Ronaldo Dybala

Ramsey Arthur McKennie Cuadrado

Sandro De Ligt Bonucci Danilo

Szczesny

 

Dobbiamo fare l'impresa. Queste al 99% le formazioni, per me Pirlo avrà il dubbio Arthur/Bentancur

 

Tiene fuori Chiesa che è uno dei migliori? Fuori Sandro e Danilo a sx con Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Dybala in rinascita? 

Che la prestazione di stasera non sia un fuoco di paglia, ma l'inizio di una condizione fisica e mentale ottimale ritrovata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

non mi dà l’idea di una situazione del tipo che descrivi tu (comunque non buona perchè è il campione che trascina la squadra, se serve e non viceversa). Se vogliamo vedere ha anche fatto gol a Genova e questa sera, cosa che dovrebbe aiutarlo. Ma  invece non accade. Se ci fai caso si prende anche pochi tiri. Io penso che Dybala sia più forte di Morata (indipendentemente dalle caratteristiche tecniche e dal ruolo). È certamente in assoluto un giocatore più forte dello spagnolo. Credo che il Dybaldo possa essere quantomeno equivalente al Moraldo per capirsi, l’importante è che ci sia il 7.  Il fatto che Dybala non sfrutti queste partite per ripigliarsi il posto non mi fa pensare bene.

Ho paura che si sta valutando troppo il giocatore per quello che fa quando prende palla, spesso in situazioni difficoltose e svantaggiose, soprattutto quando la squadra fatica a creare e sfruttare gli spazi che per quello che fa senza palla... Non capisco perché facciamo così fatica a capirci la davanti, arriviamo al limite dell area poi pasticciamo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Tiene fuori Chiesa che è uno dei migliori? Fuori Sandro e Danilo a sx con Chiesa 

Tra Cuadrado e Chiesa gioca 100 volte Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Donnarumma

Calabria Kjaer Romagnoli Theo

Krunic Kessie

Diaz Calhanoglu Rebic

Leao

 

Ronaldo Dybala

Ramsey Arthur McKennie Cuadrado

Sandro De Ligt Bonucci Danilo

Szczesny

 

Dobbiamo fare l'impresa. Queste al 99% le formazioni, per me Pirlo avrà il dubbio Arthur/Bentancur

 

Ma davvero giocano con Krunic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si ma chi metteva? Dragoskin o come se chiama che sembra uscito dal Trono di Spade? Morata chissà quanto starà fuori, se ha iniziato il suo ciclico periodo dei guai muscolari siamo messi male 

Drago skin: 

 
Il Dragon Skin è un giubbotto antiproiettile prodotto dalla ditta statunitense Pinnacle Armor, capace di sopportare diversi colpi di armi da fuoco con proiettili di grosso calibro.
 
Stai a tira’ fuori certi nomi molto interessanti :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si ma chi metteva? Dragoskin o come se chiama che sembra uscito dal Trono di Spade? Morata chissà quanto starà fuori, se ha iniziato il suo ciclico periodo dei guai muscolari siamo messi male 

Chi poteva mettere mai, nessuno ovviamente. Era per dire che al di la del gol ha fatto l'ennesima partita pessima in cui ti domandavi chi gli avesse rubato il talento visto che a stento riusciva a stoppare na palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il problema non è se lo vede cosi un utente qualsiasi. Il problema è quando lo vede cosi l'allenatore.

A me stasera ha fatto quasi tenerezza. Finiamoci parlare di rinascita e miglior partita.

assolutamente d accordo, speriamo solo che il gol lo aiuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Donnarumma

Calabria Kjaer Romagnoli Theo

Krunic Kessie

Diaz Calhanoglu Rebic

Leao

 

Ronaldo Dybala

Ramsey Arthur McKennie Cuadrado

Sandro De Ligt Bonucci Danilo

Szczesny

 

Dobbiamo fare l'impresa. Queste al 99% le formazioni, per me Pirlo avrà il dubbio Arthur/Bentancur

 

l'impresa.......l'unico che giocherebbe del milan da noi è theo hernandez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Donnarumma

Calabria Kjaer Romagnoli Theo

Krunic Kessie

Diaz Calhanoglu Rebic

Leao

 

Ronaldo Dybala

Ramsey Arthur McKennie Cuadrado

Sandro De Ligt Bonucci Danilo

Szczesny

 

Dobbiamo fare l'impresa. Queste al 99% le formazioni, per me Pirlo avrà il dubbio Arthur/Bentancur

 

C'è un abisso a nostro favore, solo che noi abbiamo una sciagura in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nic1989 ha scritto:

Ma davvero giocano con Krunic?

Bennacer rotto e Tonali squalificato

Adesso, luc89 ha scritto:

l'impresa.......l'unico che giocherebbe del milan da noi è theo hernandez

La classifica dice 7 vittorie 6 pareggi 1 sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Di quale dybala stai parlando? .uhm

 

Oggi mi è piaciuto, spero che sia l'inizio di una condizione fisica/mentale che sta finalmente ritrovando e non un fuoco di paglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Souzen Paulen ha scritto:

bonucci su tutti. vediamo se chiellini regge. 

Anche Cuadrado per dire anche Bentancour anche Alex Sandro.. Io sono per Demiral... Più che Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Souzen Paulen ha scritto:

scusa non volevo permettermi, non sapevo una persona con pochi messaggi non potesse dare consigli, non lo faccio piu. tifo la juve da quando conobbi platini nel 1984, stavamo alla Upim io per sbaglio entrai nel camerino dove lui stava provando una camicia, bhe alla fine io comprai la stessa camicia e lui la autografo

lo ripeto anche a te: una volta esisteva in Internet una cosa che si chiamava NETIQUETTE. Entreresti in un bar e, senza presentarti, insulteresti o faresti commenti sul padrone o sui clienti ? Certo che no.

Ecco, questo UNA VOLTA era la regola anche sui newsgroup e i forum.

Ora chiunque entra, insulta, fa del sarcasmo a destra e manca, rivolgendosi dal nulla a gente che non conosce.

Quindi anche se tu fossi Boniperti in persona non importa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la tua sensazione deriva dal fatto che negli anni precedenti giocavamo più coperti. Ora tutti a recuperare palla alti, e quando gli avversari escono si aprono ovviamente le autostrade 

A mio parere ci vorrebbe una via di mezzo, cioè arretrare leggermente il baricentro e giocare cortissimi, così in ripartenza creiamo le nostre migliori occasioni, anche stasera.

La soluzione è sempre a metà strada. anche io imposterei il nostro modo di giocare in due identità. Devono esserci momenti della partita in cui recuperare palla stando alti. E momenti in cui è necessario compattarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.