Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non hai visto mezza partita di Kulu l’anno scorso capisci perché dico che gioca fuori posizione

 

Pirlo gli vuol far fare cose, che non può fare

 

Contro il Parma si è visto un pizzico del suo potenziale... ma se tu gli vuoi far fare tutta la fascia ciaone

normale che poi perde il pallone se non è abituato a giocare in quella posizione

 

Poi... se per caso sei prevenuto nei suoi confronti,  quindi a prescindere per te è una pippa, lasciamo sta

Per quello che ha mostrato da noi é carente nei fondamentali, poi sarà una questione di testa o di firma fisica per adesso perde palloni su palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì intendevo però dal punto di vista tecnico: L'inter è una squadra che ha fatto vedere di essere ben lontana dalla solita squadra compatta di Conte, eppure va perché ha quei due/tre giocatori trascinanti e sopra la media in fase offensiva. Idem il Milan, Hernandez/Ibrahimovic hanno sempre tolto le castagne dal fuoco anche nelle partite in cui hanno sofferto e beccato gol con facilità. Noi abbiamo perso punti nelle varie partite proprio perché è venuta a mancare questa figura, che in teoria dovrebbe essere Dybala in mancanza di Ronaldo. Si segna a grappoli: non importa quanto sei forte dietro, ogni fase difensiva è chiaramente precaria ma quanti e quali giocatori hai decisivi nella zona nevralgica del campo: vien da sé che il Bentancur o l'Alex Sandro di turno è perfettamente inutile. Questo dice il film del campionato.

 

Poi scritto oggi: la leadership di giocatori carismatici come Mandzukic o Khedira non è stata rimpiazzata (e nemmeno quella tecnica).

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Questa squadra in tutta la rosa deve mettersi una parola in testa :"PRIMA" tutto quello che facciamo  va fatto prima... E tutti insieme :é imbarazzante che a questi livelli aspettano di passare la palla all ultimo momento con l uomo ormai sui piedi come all oratorio... Ed é altrettanto imbarazzante che prima di fare il passaggetto scontato dobbiamo tentennare un secondo buono specie certi... Servono più Arthur e Demiral in campo e meno Bonucci...perdiamo ancora tempi di gioco a manetta.. Fai correre il pallone negli spazi e Dybala non ha bisogno nemmeno di affrontarli i duelli fisici... A cosa pensate di giocare a wrestling? 

Se pensi di poterti sempre presentare davanti al portiere senza essere contrastato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Mamma quanto vorrei vedere zaniolo in questa squadra, uno in grado di strappare centralmente e tecnicamente forte, insieme a chiesa sull'esterno li vedrei benissimo.

Tanta velocità e dinamismo.

Zaniolo per me l’abbiamo perso

 

ed è un enorme dispiacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che questi gol siano quello che vuole Pirlo e di cui parla da inizio anno: aggressione alta, riconquista del pallone e verticalizzazione immediata. 4 reti così. Che poi è quel che devono fare Ronaldo, Chiesa, Morata... Finalmente si è visto qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

attualmente zaniolo è impegnato con gravidanze e tradimenti esteri.

Ci mancherebbe solo lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Ma stai zitto per favore che era una battuta

conosci i forum ? quelli in cui se poni una domanda in modo leggermente sbagliato o nel sottoforum sbagliato ti sbattono fuori ?

O dove chi non si presenta è trattato da maleducato ?

Ecco, nei forum calcistici invece c'è l'impossibilità di arginare i comportamenti scorretti e gli infiltrati.

Questo volevo dire...

C'è più gente qui che insulta i nostri giocatori che su interfans....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Volevate il "bel giuoco".

Non vi lamentate.

.fuma

infatti.

Stiamo porconando perechè nn lo vediamo,....ci fosse Allegri dopo un 4-1 osceno come questo tirerebbe fuoti i morti che dormono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Infatti si stenta a crederlo. Ammoniti Chiesa, McKennie e De Ligt per falli veniali e quelli dell'Udinese manco un giallo.

Stanno preparando il terreno per la partita col napoli. Quanto ci giochiamo che ci arriveremo con un paio di squalificati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

attualmente zaniolo è impegnato con gravidanze e tradimenti esteri.

E quindi?

Montero, trezeguet, tudor,  andavano a mign... tutte le sere e giocavano benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

a me dybala sembra molle come un fico in questo periodo. Non riesce a strappare quando arretra, non si capisce nemmeno bene cosa voglia fare. Per me , anche come sensazioni, quella di questa sera è una delle partite più brutte che gli ho visto fare con la Juve. Mi ha fatto un’impressione davvero decadente, come se il meglio si fosse già visto. 

Deve girare la squadra poi girera  Dybala non é lui che deve farla girare finché dietro vedi che cincischiano e si cagano sotto sul pressing avversario.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Souzen Paulen ha scritto:

mettilo in ignore list senti il mio consiglio

tu appena iscritto già ti permetti di dare consigli? non sappiamo nemmeno se tifi la nostra squadra e parli? Arturo 93 ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel salame di Paratici ha detto che siamo molto competitivi, qua serve un centrocampista e il mediocre se ne esce così, mi auguro siano dichiarazioni di facciata, ne abbiamo tre da Juve (forse) se si considera Ramsey trequartista, per far rifiatare i titolari chi mettiamo, Rabiot e Portanova? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MikP1 ha scritto:

A Milan e Inter se giochiamo con questa formazione (si fa ballottaggio massimo solo tra Cuadrado e Chiesa, e Athur e Bentacur) e DYBALA è veramente in rinascita, gliene facciamo 3 come al Barcellona..

Dybala in rinascita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah, la lontananza dalla vetta credo sia molto più “pratica” e meno “ideologica”. Se entra il rigore di Ronaldo contro l’Atalanta e contro la Lazio la chiudi prima (partite in cui la Juve non ha demeritato) hai 4 punti in più e una partita in meno (da recuperare col Napoli). FINE.
 
Ribadisco che la Juve (aldilà di tutti i problemi ecc.) non ha raccolto tutti i punti che, in ogni caso, avrebbe meritato. Comunque attendiamo mercoledì...
Secondo me si può pure meritare e poi perdere persino 3-0 in casa, sono cose che succedono perchè nonostante le batoste ci si crede ancora i primi della classe, ma credo che davanti a noi attualmente ci sia pure l'atalanta

Lo ripeto, senza Ronaldo siamo ancora più scarsi, e ciò è inammissibile

Non ho bisogno di arrivare a mercoledì per capire dove possiamo arrivare, come l'anno scorso, sarà ancora un anno non da juve, e non è l'acquisto di un giocatore che riesca a cambiare le cose

I nostri risultari sono frutto del caso e di come ci gira, possiamo perdere contro chiunque ed anche negli ultimi minuti di partita nonostante si sia in vantaggio. Attualmente siamo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se mi dovessi basare solo sui numeri ti direi che siamo a -10 dal primo posto, potenzialmente - 7 e tanto basta per dire che bisogna ancora migliorare tanto. Sono sotto gli occhi di tutti le disattenzioni difensive e i tanti gol presi che erano evitabili, poi cosa facciano Inter e Milan mi interessa poco, ci sono davanti quindi nel complesso stanno facendo meglio, c'è poco da dire. Non è questione che qualcuno preferisca difendere bassi, si difende in base ai giocatori che si hanno, a me poi le idee di Pirlo piacciono e sono stato uno di quelli che da subito ha messo in preventivo anche un anno di transizione, però è abbastanza evidente che dobbiamo trovare equilibrio e sono proprio i numeri anzi i risultati altalenanti a dirlo.

Certo sei a - 10, totalmente d'accordo. Ma i dati dicono che ci sei perché hai fatto 5 gol meno di loro e undici meno dell'Inter. O meglio i dati e la tua scelta tattica.

Uno le partite le può vincere tutte 1-0 o tutte 5-4. quello che conta è fare un gol più degli altri.

Le scelte fatte dalla società indicano, però, la propensione verso il 5-4, anche perché in Europa è quello che funziona sia a livello di marketing sia a livello di risultati. Ne consegue che la situazione difensiva è ampiamente in linea, se non meglio, delle aspettative.

 

Hai fatto troppi pochi gol ... 29... di cui la metà fatti da Ronaldo... troppo poco per l'idea di calcio che hai scelto di sposare. Anche in questa partita, nel primo tempo hai segnato grazie ad un paperozzo dell'Udinese.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Zaniolo per me l’abbiamo perso

 

ed è un enorme dispiacere

Per me lo prendiamo, almeno me lo auguro, farlo andare a Milano sarebbe una sciagura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Bho, sia sul live che nel post partita mi viene il dubbio di aver sbagliato forum, molti sono troll e si sa...ma molti altri vivono il calcio male male male. Forza Juve sempre, andatevi a vedere le decadi 70, 80, 90 etc; annate di me**a dopo cicli vincenti sempre stati, cavolo ci può stare qualche annata un po’ così...dominiamo in Italia da 9 anni, una roba mai vista, l’avevo messo in conto una annata o più tipo questa...ma qui basta una partita persa o pareggiata e si augurano le peggio cose a dirigenza e giocatori! Ma che * volete???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

ma infatti io ricordo le prime partite del 1897 nelle quali vi era piu entusiasmo tra la gente, non come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la partita contro il milan se giocano alex sandro e bonucci insieme titolari non abbiamo chance non perchè il milan sia fortissimo, ma perchè  i due insieme sono abbastanza deleteri.

per la partita di oggi chiesa migliore in campo e finalmente decisivo 

ramsey pure benino anche se ha alternato bellissime giocate ad errori

dybala rallenta troppo la manovra anche se si sbatte parecchio per fare bene.

alla fine abbiamo meritato di vincere perchè per gran parte della partita abbiamo dominato e sfruttare gli errori degli avversari lo vedo come un merito.

però non sempre gli avversari ci faranno aiuteranno a costruire azioni da gol e se non velocizziamo il nostro giro palla contro avversari forti non tiriamo in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Stanno preparando il terreno per la partita col napoli. Quanto ci giochiamo che ci arriveremo con un paio di squalificati?

Una cosa è sicura: con gli altri fanno le ramazine ai nostri tirano fuori i cartellini. QUando ha ammonito Chiesa subito dopo che De Maio era stato graziato per il fallo su Dybala stavo per entrare nel televisore per prendere a calci Giacomelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

e non dimentichiamo che dobbiamo recuperare la partita col napoli

 

Appunto. Il detto è "tutto può essere". Non so se questa Juve possa arrivare a "tutto", ma "molto" si, credo sia nelle corde di questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus ha scritto:

Zaniolo dopo 2 crociati non credo abbia va più quello strapotere fisico 

E la teste mi pare sintonizzata su frequenze vicine a quelle di Balotelli e Cassano io mi ci terrei alla larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Se pensi di poterti sempre presentare davanti al portiere senza essere contrastato... 

Non puoi neanche pensare di fare lotta libera tutto l anno con una squadra che é tutto meno che fisica, lo stesso Ronaldo a 35 anni quando non prende il tempo all avversario soffre i contrasti... Giochiamo a calcio dai smettiamo con ste cose antidiluviane... Dobbiamo far muovere più velocemente in neuroni, é questo che Pirlo di sta dannando per far capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ci mancherebbe solo lui... 

io sono per i bravi ragazzi, talenti si, ma quelli che si impegnano e vivono in maniera professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.