Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il 2020 della Juventus. Diteci la VoStra sulla squadra bianconera

Quale è stato il giocatore simbolo del 2020?  

  1. 1. Quale è stato il giocatore simbolo del 2020? (Nella lista non compare Cristiano Ronaldo che avete già eletto giocatore dell'anno 2019/2020)

    • Buffon
      3
    • Szczęsny
      4
    • Chiellini
      0
    • Bonucci
      4
    • De Ligt
      78
    • Demiral
      1
    • Cuadrado
      32
    • Alex Sandro
      0
    • Danilo
      1
    • Chiellini
      0
    • Pjanic
      1
    • Rabiot
      1
    • Ramsey
      0
    • Matuidi
      0
    • Arthur Melo
      0
    • Bentancur
      2
    • McKennie
      4
    • Bernardeschi
      3
    • Chiesa
      1
    • Kulusevski
      0
    • Dybala
      46
    • Douglas Costa
      0
    • Higuain
      1
    • Morata
      9
  2. 2. Il Miglior acquisto?

    • Arthur Melo
      5
    • Chiesa
      16
    • Kulusevsky
      15
    • McKennie
      46
    • Morata
      143
  3. 3. Chi vi ha sopreso di più dei nuovi arrivi?

    • Arthur Melo
      2
    • Chiesa
      10
    • Kulusevsky
      3
    • McKennie
      134
    • Morata
      67
  4. 4. Da chi vi aspettavete di più? (Scelta dei giocatori decisa in base ai post su Vs)

    • Bernardeschi
      32
    • Rabiot
      20
    • Ramsey
      22
    • Bentancur
      22
    • Chiesa
      2
    • Kulusevsky
      67
    • Douglas Costa
      21
    • altro (specificare)
      5
  5. 5. Quale dei giocatori ceduti oggi sarebbe stato utile?

    • Pjanic
      16
    • Higuain
      11
    • Douglas Costa
      40
    • De Sciglio
      7
    • Romero
      48
    • Matuidi
      15
    • Emre Can
      54


Post in rilievo

Non capisco il senso di escludere CR dalla prima lista. E' stato il migliore e anche giocatore simbolo... Purtroppo l'unico.

Senza di lui, voto De Ligt. Per il finale della scorsa stagione, avrei considerato anche Dybala, ma in questa prima parte di stagione 20/21 è stato a dir poco disastroso.

 

Per il resto, bene Morata, senz'altro il migliore acquisto.

Mi aspetto di più da Kulu, in quanto è l'unico dei nuovi in cui intravedo reali potenzialità da top.

 

Le cessioni sono state tutte giuste, ma il tanto vituperato Pjanic mangerebbe ancora in testa a quasi tutti i nostri centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ligt

Morata

Mckennie

Kulusevsky

Nessuno, tutti giocatori bolliti/mediocri ma se proprio devo dirne uno dico Douglas che come riserva da mettere gli ultimi 20/30 minuti sarebbe stato sicuramente più utile di Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. De Ligt, leader indiscusso e ha giocato per mesi con una spalla rotta. Monumentale.

2. McKennie. C’era tanta curiosità nei suoi confronti e si è rivelato utilissimo, speriamo continui a crescere.

3. Morata, perché seppur fossi felice del suo ritorno non mi sarei mai aspettato rendimento e prestazioni simili.

4. Dico Bentancur perché mi sarei aspettato l’esplosione definitiva, ma in realtà mi aspettavo un po’ di più da tutti quelli in lista.

5. Romero viste le defezioni di Chiellini e Demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore simbolo non significa il migliore  ma quello che ha rappresentato la stagione. Per me Bernardeschi lo è perché rappresenta la pochezza della società sul mercato prendendo e strapagando sia come cartellino che come ingaggio un giocatore che non aveva dimostrato nulla,  che nessuna società cercava e che si è dimostrato un mediocre ogni volta che è stato chiamato in causa. Lui è ip primo di una lunga serie di acquisti inutili e dannosi da tutti i punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

De ligt

Morata

Mckennie

Kulusevsky

Nessuno, tutti giocatori bolliti/mediocri ma se proprio devo dirne uno dico Douglas che come riserva da mettere gli ultimi 20/30 minuti sarebbe stato sicuramente più utile di Bernardeschi

Uguale preciso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore simbolo del 2020: Cuadrado - confusionario, mille scelte sbagliate, ci fa passare in rassegna i santi sul calendario anche se ogni tanto trova la giocata vincente.

Miglior acquisto: Kulusevsky

Chi mi ha sorpreso: McKennie

Da chi mi aspettavo di più: Bentancur

Quale giocatore sarebbe stato più utile: Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore simbolo cr7....senza di lui non avremmo vinto manco lo scudetto.dietro di lui reparti con tanti difetti specie un cc senza big e la peggior difesa del decennio.

Acquisto morata per ora....per il resto tanti soldi spesi per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Non capisco il senso di escludere CR dalla prima lista. E' stato il migliore e anche giocatore simbolo... Purtroppo l'unico.

Senza di lui, voto De Ligt. Per il finale della scorsa stagione, avrei considerato anche Dybala, ma in questa prima parte di stagione 20/21 è stato a dir poco disastroso.

 

Per il resto, bene Morata, senz'altro il migliore acquisto.

Mi aspetto di più da Kulu, in quanto è l'unico dei nuovi in cui intravedo reali potenzialità da top.

 

Le cessioni sono state tutte giuste, ma il tanto vituperato Pjanic mangerebbe ancora in testa a quasi tutti i nostri centrocampisti.

Poco da aggiungere. Sia per i voti che per il post. Opinioni identiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore simbolo sarebbe ovviamente Ronaldo. Ho votato de Ligt, grandissimo fine campionato e la sua assenza si è fatta sentire in questo primo terzo di stagione. Avrebbe meritato anche Dybala perché lo scudetto dello scorso anno è gran parte suo, ma da luglio è sparito.

 

Miglior acquisto Morata.

 

McKennie mi ha sorpreso di più.

 

Mi aspettavo di più da Bentancur: non riesce a trovare continuità e latita ancora in gol e assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante vedere che tanti hanno votati de Ligt come giocatore simbolo. Per me e fantastico ma ha giocato con una spalla rotta per 4 mesi e ha saltato 2 mesi post-operazione (settembre-ottobre), questo mi fa vedere che ci sono tanti utenti che non considerano Dybala. Per me dopo CR7 e lui che ha vinto il nostro scudetto nel 2020.

 

Per il resto, Morata il miglior acquisto, McKennie la sorpresa, spero che Kulu cresce meglio e mi aspetto che succedera perche e un potenziale top e magari Costa sarebbe servito, sopratutto per creare superiorita nummerica nel quale non siamo cosi bravi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il podio per il migliore (in mancanza di Ronaldo),primo De Ligt,secondo Cuadrado,terzo Dybala che senza infortunio e questo scorcio di stagione al di sotto del suo standard,sarebbe primo (sempre escludendo Ronaldo dalla lista).

Il miglior acquisto con distacco su tutti Morata (il miglior inizio di stagione di tutta la sua carriera con 10 gol e 4 assist in 17 presenze).

La miglior sorpresa McKennie sfido chiunque a dire di sapere chi fosse  prima del suo arrivo. Ora elemento quasi imprescindibile della formazione titolare.

Mi aspettavo di più da Arthur che è stato il nostro acquistato più importante e mi aspetto che così come McKennie anche lui diventi un titolarissimo 

Tra quelli ceduti che avrebbero fatto comodo al massimo poteva essere utile D.Costa (sano),soprattutto visto le prestazioni di Dybala e per la sua propensione a spaccare le partite (quando era sano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt

 

miglior acquisto: Morata.

 

Sorpresa: Chiesa

 

Deve fare di più: Kulusevski

 

Chi poteva essere utile: ho votato Romero per esclusione, in realtà nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ligt

Morata

Mck

Kulu, stravedo per lui e spero che venga utilizzato meglio di ora dato che non è un esterno

Douglas, solamente perché non smetterò mai di pensare che se non fosse stato sfigato con gli infortuni, avrebbe lottato per il pallone d’oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore: Cuadrado anche per distacco... Giocatore che è entrato in una dimensione simile a quella dei grandi campioni!!

 

Morata sia miglior acquisto e anche il più sorprendente. MCKennie è una grande sorpresa, Alvaro una super-sorpresa!!

 

Giocatore da cui mi aspettavo molto ma molto di più Bentancur anche se forse farebbe meglio con altri allenatori o da mezzala.

 

Quale giocatore passato sarebbe tornato utile? Di gran lunga Matuidi che l'hanno scorso ha fatto male quasi per niente per colpe sue.

 

Annotazione... Nel migliore prima di Dybala ci sono Morata, De Ligt e diversi altri. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tra i pochi che vedono in Bonucci il simbolo di quest'anno.

Migliore acquisto Morata, che è anche quello che mi ha sorpreso di più (in positivo) 

Da chi mi aspetto di più? Da nessuno di quelli elencati, dai quali non mi aspetto più niente. Ho messo altro, mi aspetto qualcosa di buono da Demiral, vuol dire che si è ripreso dall'infortunio.

Chi potrebbe essere utile? Con convinzione, tra quelli proposti, ho scelto De Sciglio, visto che sulle fasce siamo carenti. Se ci fosse stata l'opzione altro, avrei indicato Cancelo (sono una vedova di Cancelo -.-, con buona pace di @velas :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simbolo: Bonucci (e comunque senza di lui il nono lo vincevamo col casco)

miglior acquisto: Chiesa (Morata)

sorpreso di piu': Morata

mi aspettavo molto di piu da: Kulusevski

francamente non ne rimpiango nessuno, forse Matuidi il piu' utile di tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come mai dopo l’acquisto di Ronaldo che costò 117 milioni più 60 di ingaggio annui la societa’ non abbia provveduto a colmare questi costi con l’ingresso di sponsor di livello mondiale dimostrando così di essere dei dilettanti e nello stesso tempo creando una voragine di deficit che ci porteremo dietro per molti anni.

E pensare che solo se avesse voluto Elcan avrebbe potuto portare sponsor di primo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo simbolo della Juve sarà sempre Buffon,con il suo carattere rispecchia pienamente la Juve di questi Agnelli.

15 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Vorrei capire come mai dopo l’acquisto di Ronaldo che costò 117 milioni più 60 di ingaggio annui la societa’ non abbia provveduto a colmare questi costi con l’ingresso di sponsor di livello mondiale dimostrando così di essere dei dilettanti e nello stesso tempo creando una voragine di deficit che ci porteremo dietro per molti anni.

E pensare che solo se avesse voluto Elcan avrebbe potuto portare sponsor di primo livello.

Probabilmente non vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.