Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiesa post Juve-Udinese: "Cerco di dare sempre continuità alle prestazioni. Siamo la Juve, ci chiedono di vincere ed è quello che dobbiamo fare"

Post in rilievo

non è un fenomeno sicuramente, però è un validissimo giocatore e soprattutto da sempre il massimo e corre. Mi sembra un po' il Pepe della Juve di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore in campo dà tutto hai poco da rimproverargli...e Federico è uno di questi...

 

Puoi prendertela con lui perchè magari non è capace di dare esattamente quello che vorresti...ma se non lesina mai impegno e professionalità hai poco da rinfacciargli...

 

Sono quelli che vedi che non si sbattono...che giocano quasi infastiditi...che se corrono pare ti facciano una cortesia...che potrebbero ma nun je va...sono quelli che andrebbero presi a randellate sulle rotule...

 

Parlo in generale eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Federico che continua a zittire i suoi critici a suon di ottime prestazioni. Peraltro è un combattente vero, uno dei pochi secondo me che al momento incarna bene lo spirito juventino di non mollare mai niente. Diversi suoi compagni dovrebbero prendere esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Aggiornamento contabilità,per chi lo considera un acquisto sbagliato/inutile:

16 gare 3 reti 4 assist 2 rigori procurati.

Non credo di sbagliare dicendo che il suo bilancio è già migliore di quello dell'intera ultima stagione da noi di Douglas Costa. Poi nessuno discuterà mai che tecnicamente Douglas Costa è superiore, ma Chiesa è un giocatore tremendamente efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

non è un fenomeno sicuramente, però è un validissimo giocatore e soprattutto da sempre il massimo e corre. Mi sembra un po' il Pepe della Juve di Conte

Chiesa ha notevoli doti atletiche.

È più forte di Pepe e non di poco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente chiesa non piace,oltre alla velocità non vedo sto gran giocatore. Però c’è da dire che il ragazzo l’impegno ce lo mette sempre ad ogni partita ed infatti è uno dei pochi che in questo periodo si salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo una grande stagione: assist, corsa, gol. È il giocatore di quantità giusto. Quanto prima serve quello di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti lo hanno giudicato male frettolosamente solo in base alla valutazione data, magari non varrà quei 60 milioni ma è indiscutibile che è uno dei pochissimi, se non l'unico, in rosa con tanta gamba e 4 polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che sa far male. Lui e McKennie dovrebbero giocare sempre, per la garra che mettono in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una baggianata...ma un Chiesa prima punta con Ronaldo e Dybala dietro di lui sarebbe davvero fantascienza? 

Io vedo che Chiesa "fiuta" la porta vuole essere lanciato; può saltare la prima marcatura è nelle sue corde, che ne pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Voglio dire una baggianata...ma un Chiesa prima punta con Ronaldo e Dybala dietro di lui sarebbe davvero fantascienza? 

Io vedo che Chiesa "fiuta" la porta vuole essere lanciato; può saltare la prima marcatura è nelle sue corde, che ne pensate? 

Potrebbe farlo ma io sarei più propenso a farlo giocare dritto alla porta. 

Giocando di spalle alla porta lo penalizzi. 

Altro errore è metterlo a sinistra, lui è devastante a destra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Potrebbe farlo ma io sarei più propenso a farlo giocare dritto alla porta. 

Giocando di spalle alla porta lo penalizzi. 

Altro errore è metterlo a sinistra, lui è devastante a destra... 

Vero ma in emergenza, perche no? 

Ha il fisico per resistere alla pressione del difensore alle spalle, per poi cercare l'uno due con Dybala/Ronaldo. 

È chiaro che adesso sperimentare è tardi ma in ottica futura io se fossi in Pirlo ci penserei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Vero ma in emergenza, perche no? 

Ha il fisico per resistere alla pressione del difensore alle spalle, per poi cercare l'uno due con Dybala/Ronaldo. 

È chiaro che adesso sperimentare è tardi ma in ottica futura io se fossi in Pirlo ci penserei. 

Chiesa avanzato con Cuadrado al suo posto senza compiti difensivi.. 

Mi piace, mi gusta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che quando è arrivato ero perplesso, sia per la cifra pagata che per il timore di un novello Bernardeschi.

Dopo averlo visto giocare, è evidente che con Berna non c'entra un cavolo.

 

La differenza fra i due la fa, in primo luogo, la testa: Chiesa è testardo, forse non ha un bagaglio tecnico tanto vasto ma cavolo, quello che sa fare lo fa per 90 minuti.

Ed è utile, assai utile: fra gol, assist e rigori procurati è entrato in 9 azioni da gol, e tante altre non sono entrate per poco.

Quindi forza cavallo pazzo Chiesa!

 

(ps - col padre non c'entra molto, come stile di gioco 😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Chiesa avanzato con Cuadrado al suo posto senza compiti difensivi.. 

Mi piace, mi gusta.... 

Pirlo deve avere la presunzione di provare certe soluzioni tanto peggio dell'attuale Dybala non può fare. 

Lippi lo ha fatto Allegri pure.

Chiesa ha tutto per stare davanti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamante grezzo.

Resto dell’idea che non valga la cifra pagata, del resto non è colpa sua ma del mercato attuale.

Ad oggi, considerando che è appena arrivato, non può che migliorare.

Se acquisisce costanza e inizia a gestire meglio la grinta darà moltissime soddisfazioni e forse in 2 anni varrà davvero quella cifra se non di più.
Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Pirlo deve avere la presunzione di provare certe soluzioni tanto peggio dell'attuale Dybala non può fare. 

Lippi lo ha fatto Allegri pure.

Chiesa ha tutto per stare davanti. 

 

 

Però in questo momento una cosa che proprio ci manca è la certezza dei ruoli. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta banalmente confermando quel che è sempre stato: un buonissimo giocatore che non è un mostro di tecnica ma che è temperamentale e ci mette anima e corpo.

Nel calcio di oggi serve molto anche questo tipo di approccio.
 

Mai capiti certi pensieri; per me sono sempre stati solo preconcetti nati per il fatto che fosse figlio di papà e che non giocasse da noi.
Un po' di invidia classica dle mondo Juve dove l'erba del vicino è sempre la più marrone insomma. Una spocchia abbastanza idiota.
 

"Corre a testa bassa".

Ormai era divento una sorta di moda a cui allinearsi...una di quelle mode da cui stare distanti che ci sono oggi per cui uno dice una cosa e tutti dietro a ripetere in coro.
 

Avanti così Federico, con l'impegno e la testa giusta di strada se ne fa sempre tanta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Però in questo momento una cosa che proprio ci manca è la certezza dei ruoli. 

 

 

Non so, vedo che i ruoli si stanno delineando pian piano, Dybala resta un rebus legato più che altro alla sua forma, a cc ci sono quei 4 che ruotano più o meno sempre non avendo ancora un punto fermo. In attacco c'è Morata e Ronaldo e stop. 

 

Cerchiamo un attaccante non è un mistero, se funzionasse Chiesa attaccante sarebbe il coniglio dal cilindro di Pirlo... Chissà. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta rivelando un ottimo acquisto.

Gioca su entrambe le fasce (meglio a dx) e sta diventando insostituibile.

Spero che Kukulusevsky presto possa prendersi l'altro posto sulla fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.