Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiesa post Juve-Udinese: "Cerco di dare sempre continuità alle prestazioni. Siamo la Juve, ci chiedono di vincere ed è quello che dobbiamo fare"

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa che non è assolutamente vera. Bernardeschi ha fatto un ottimo primo anno e mezzo.

 

 

Detto questo, non mi aspettavo un approccio così, da parte di chiesa. 
Mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Se migliorasse nell’1 vs 1 diventerebbe imprescindibile.

Bernardeschi ha fatto 6 gol in 50 partite nelle prime due stagioni .ghgh

Questo quando giocava "bene"

 

Bernardeschi ha fatto qualche buona partita sparsa, il resto incommentabile. Anche le prime stagioni. Per ora il paragone con Chiesa è impietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Bernardeschi ha fatto 6 gol in 50 partite nelle prime due stagioni .ghgh

Questo quando giocava "bene"

 

Bernardeschi ha fatto qualche buona partita sparsa, il resto incommentabile. Anche le prime stagioni. Per ora il paragone con Chiesa è impietoso

Chiesa è comunque titolare, cosa che Bernardeschi non era. 

Ma poi chissene frega, l’importante è che chiesa regga e migliori .ghgh 

 

Ps: Nel primo anno di Juve, Bernardeschi giocò 821 minuti in 22 partite, entrando in 9 gol (tra gol e assist). Non proprio una brutta media, l’avesse ora saremmo tutti più felici sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Aggiornamento contabilità,per chi lo considera un acquisto sbagliato/inutile:

16 gare 3 reti 4 assist 2 rigori procurati.

E' anche molto bravo nel prendere espulsioni e ammonizioni senza motivo... Ieri ammonizione per non si sa che cosa. .ghgh 

Comunque ottimo giocatore, uno che ha una tecnica decente (non eccelsa), tanti polmoni e tanta grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, juventudes ha scritto:

E' anche molto bravo nel prendere espulsioni e ammonizioni senza motivo... Ieri ammonizione per non si sa che cosa. .ghgh 

Comunque ottimo giocatore, uno che ha una tecnica decente (non eccelsa), tanti polmoni e tanta grinta.

È una dote che tanti nostri giocatori hanno. Ieri anche il giallo a De Ligt non ho capito. 

 

Parlando di Chiesa invece concordo con chi dice che al momento è fra i più positivi di questo inizio stagione. Spero si confermi perché è vero che è parecchio arruffone e non sempre gioca a testa alta. Però corre, si danna, ha un buon tiro e sembra uno con la cultura del lavoro quindi le premesse affinché diventi un giocatore importante per noi ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ne abbiamo dette su questo ragazzo in estate? Invece ci ritroviamo un calciatore che corre e da tutto per 90 minuti, tecnicamente mi sembra che sia già un un livello più che buono e poi è pure un ragazzo serio. Che vogliamo di più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Avendolo visto dal vivo diverse volte ero molto contento del suo arrivo.

L'ho sempre visto come un giocatore moderno nella continuità con cui inizia a difendere quando perde palla e viceversa.

È ancora grezzo, commette errori a volte ingenui ma non si risparmia, ha buone qualità.

Sulla famiglia niente da dire. Parlano raramente, molto protettivi. Il padre Enrico è una persona seria.

Grande fiducia.

Diciamo che non avere i genitori di Zaniolo,  aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Avere questo tipo di calciatori perlopiù italiani fa tutta la differenza del mondo.
Non è un campione ma ha la mentalità giusta, si danno, non si intristisce, segna, fa assist.
Nota assolutamente positiva.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

è un 23enne che non ha patito arrivare alla juve

è un campione te lo dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo molto, soprattutto per la grinta, la voglia e la determinazione che ci mette.

Ragazzo educato e posato anche davanti alle telecamere.

Bravo 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero scettico all'inizio, ma mi sto ricredendo. Grinta, tanta corsa, gol ed assist. Lui e Dybala devono imparare a dialogare di più, sarebbero micidiali lì davanti. Qualcosa si è già intravisto ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chiesa..

Alla fine, vista la manovra involuta e prevedibile che abbiamo, con mille passaggi che permettono agli avversari di piazzarsi, e con il possesso palla sempre superiore, quei pochi goal che segniamo sono figli di “ripartenze” o per palle conquistate a metà campo o sulla tre quarti, o per sgroppate individuali dei vari Mc Kennie, CR o dello stesso Chiesa..

Questo dovrebbe forse fare riflettere Pirlo ed il suo staff, su come impostare una gara, evitando senz’ altro di buttarci tutti in avanti all’inizio, come contro i violacei ed un po’ ieri sera..., per beccare subito noi un goal in contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto ci serviva uno con quel dinamismo, quell'intensità, quella dirompenza agonistica..

E qui tutti che lo criticavano.

 

Chiesa serve a questa Juventus come il pane per la sua capacità di puntare, e mettere in mezzo palloni interessanti, sia da destra che da sinistra, con stessa potenza e precisione.

Altro che le mezze ciofeche di Sandro.

 

 

Ora però titolarissimo, non voglio scherzi mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Adreiu ha scritto:

Mi piace... 

Ha voglia di spaccare.. 

Non è da tutti... 

Arriverà in doppia cifra sia di gol che di assist. 

Segnatelo!!!! 

La penso perfettamente come te, eppure nel forum c’è chi lo insulta in continuazione..,ad esempio mi pare che qualcuno questa mattina lo abbia definito muflone impazzito...

Ebbene io vorrei averne di mufloni impazziti così, al posto di tanta gente che si scansa e che a fine partita ammette candidamente di non essere entrato in campi “con il giusto atteggiamento”..., ma che forse avrà molti “amatori” qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo senzaltro discutere se ci serviva altro o se lo abbiamo pagato troppo, però il ragazzo ha grinta e ci sta mettendo tutto quello che ha.

Bene ne vorrei altri di giocatori con la sua garra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella gara, uno dei migliori insieme a ronaldo e bentancur.

 

io non sottovaluterei l'ipotesi che ho sentito a dazn ..... al momento, quantomeno prima di prendere una punta di ruolo (per quanto riserva), penserei a chiesa punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corre, si sbatte, fa qualche gol e qualche assist. Da sfruttare perchè è questo il tipo di giocatore giovane che può dare qualcosa alla juve. Ok non vedo la qualità da top player ma se deve essere un non campione che anche le grandi hanno è di alto livello.

Il problema è che deve giocare a destra e che lì c'è un cuadrado che fa altrettanto bene finora.

Allora la fascia deve essere fatta da quei due.

tek

danilo deligt sandro

cuadrado  arthur  mckennie ?

chiesa morata cr7

 

io rischierei così ma soprattutto è in quel ? che andrei a cercare qualcuno.

 

in questo momento a parte dybala che conferma anche con questo allenatore che ha bisogno di una squadra tutta per lui perchè collocarlo tatticamente è un problema, la vera delusione è kulu perchè lo vedo svogliato, macchinoso  e con poca visione di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PJ Fry ha scritto:

È una dote che tanti nostri giocatori hanno. Ieri anche il giallo a De Ligt non ho capito. 

 

Parlando di Chiesa invece concordo con chi dice che al momento è fra i più positivi di questo inizio stagione. Spero si confermi perché è vero che è parecchio arruffone e non sempre gioca a testa alta. Però corre, si danna, ha un buon tiro e sembra uno con la cultura del lavoro quindi le premesse affinché diventi un giocatore importante per noi ci sono 

Vero anche De Ligt ha preso un giallo molto facile... Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sia stato pagato troppo, ma è innegabile che se tutti si dessero da fare come lui la classifica sarebbe di gran lunga migliore.

Ieri ha giocato benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.