Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] I 2 bus della Juventus hanno lasciato la Continassa per Milano, non convocati Morata, Cuadrado e Alex Sandro

Post in rilievo

Io capisco che è zona rossa, 

Però non c'è un tifoso, uno, che per sbaglio stava lì, non so a fa benzina, a prende un caffè da asporto, un giornale, una passeggiata col cane

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#perderemodaeroi sefz

 

In realtà hanno telefonato alla ASL, ma era occupato .sisi

 

Possiamo vincere. Basta entrare in campo concentrati e con la giusta cattiveria agonistica .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 77luca ha scritto:

Due bus perchè sul primo ci sono i giocatori e sul secondo l'asfalto da spargere sul campo di S. Siro. Con tanto di sabbietta sopra a completamento del lavoro. FORZA.

Devo dire che portano sempre molto bene queste dichiarazioni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

98765567898754 trilioni di minuti in applausi! 👏👏👏👏👍

Esprime buona parte di concetti giusti,

ma per chi scrive probabile sconfitta, per una partita tutta da giocare con 3 giocatori assenti, da parte mia niente applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Argento ha scritto:

"..I due hanno preso il coronavirus in ambito familiare e non se lo sono trasmesso l’un l’altro in allenamento,..."

 

Senza polemica e solo per curiosità personale:

 

qualcuno sa come fanno a stabilire una cosa del genere? È tecnicamente possibile stabilire le relazioni di contagio?

 

 

No. Non lo puoi stabilire in nessun modo. O meglio se nessun altro giocatore sarà positivo il virus proviene da fuori la squadra. Lo si può presumere ma nessuna certezza. Poi chiaro che sez Sandro e Cuadrado hanno la moglie malata quella è la causa più probabile. Poi non credo abbiano sequenziato il genoma del virus presente nei nostri giocatori e nei loro contatti positivi. Questo è un virus contagiosissimo ed è un attimo prenderselo anche se si sta attenti. Avendo la Juventus un hotel avrei gestito in maniera particolare la faccenda già dall’anno scorso. Comunque lo schifo vero è che si è insabbiato il caso Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Giusto

ora mi aspetto però Agnelli nel pre partita lanciare atomiche su De Lamerdis e lo schiavo BDSM della Pellegrini

Pienamente d'accordo.

Già auspicato in un'altra discussione.

Una (elegante) sottolineatura della distanza siderale tra i nostri costumi e i loro comportamenti ci starebbe tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, giusardegna ha scritto:

beh penso che qualche domanda sul fatto che siamo partiti la faranno e credo che li qualcuno una risposta degna di nota la darà

credo che non finisca qui comunque,ci sarà qualche squadra che farà quello che hanno fatto loro e allora ne vedremo delle belle ;)

Conoscendo la Juve, non saremo tanto abili nello sfruttare la possibile questione da un punto di vista mediatico (al massimo diremo "noi giochiamo e rispettiamo le regole" ma senza fare battute che ci vorrebbero per far capire che gli altri han fatto schifo).

 

Le mie sono congetture, ma mi piacerebbe vedere un po' di "pepe" in più (non Simone) nelle dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dr.skid ha scritto:

siamo abbastanza per asfaltarli.. gol al 92 di Da Graca...

 

p.s. chi diavolo è Da Graca??????

Un cantante mi pare ...Bracco da Graca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si gioca come ovviamente si sarebbe dovuta giocare Juve Napoli ma qualcuno ha voluto fare il furbo ..a dimostrazione poi del fatto che fare i furbi conviene visto che alla fine chi ci ha rimesso come al solito siamo noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per poi, in caso di probabile sconfitta, demolire di insulti la squadra. E' questo quello che accadrà. 

Lo stile lo ha la squadra, I tifosi un po' meno. 

Vero ma credo che oggi non perderemo, anzi non so perché ma stranamente ho una sensazione di vittoria già da due giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Pienamente d'accordo.

Già auspicato in un'altra discussione.

Una (elegante) sottolineatura della distanza siderale tra i nostri costumi e i loro comportamenti ci starebbe tutta.

deve tirare delle atomiche in particolare su quello zerbino sfigato a capo del Coni, dirgli che vada a leccare i piedi della Pellegrini e farsi mettere il guinzaglio per passeggiare con abiti in pelle

solo così sarei soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso, lo ammetto. Felice di poter guardare sempre tutti dall'alto in basso. A volte i risultati sportivi passano in secondo ordine. E ora asfaltiamoli e  se non sarà così per oggi mi accontento, poi domani a mente fredda vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, giusardegna said:

beh penso che qualche domanda sul fatto che siamo partiti la faranno e credo che li qualcuno una risposta degna di nota la darà

credo che non finisca qui comunque,ci sarà qualche squadra che farà quello che hanno fatto loro e allora ne vedremo delle belle ;)

Dovrebbe rispondere solo Pirlo dicendo: “ Non vorrei dare del * ad ADL, ma noi siamo venuti qui a vincere a differenza di altri”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Vero ma credo che oggi non perderemo, anzi non so perché ma stranamente ho una sensazione di vittoria già da due giorni

Siamo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Conoscendo la Juve, non saremo tanto abili nello sfruttare la possibile questione da un punto di vista mediatico (al massimo diremo "noi giochiamo e rispettiamo le regole" ma senza fare battute che ci vorrebbero per far capire che gli altri han fatto schifo).

 

Le mie sono congetture, ma mi piacerebbe vedere un po' di "pepe" in più (non Simone) nelle dichiarazioni.

quello in verità piacerebbe anche a me. E da parte di AA in persona👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rabiot è convocato, è sbagliato il titolo.
 
Comunque nessun "stile Juve", non dipendeva mica da noi.
Secondo me si... bastava una telefonatina alla Asl

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Orgoglioso, lo ammetto. Felice di poter guardare sempre tutti dall'alto in basso. A volte i risultati sportivi passano in secondo ordine. E ora asfaltiamoli e  se non sarà così per oggi mi accontento, poi domani a mente fredda vedremo.

bravo ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.