Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] I 2 bus della Juventus hanno lasciato la Continassa per Milano, non convocati Morata, Cuadrado e Alex Sandro

Post in rilievo

1 minuto fa, Argento ha scritto:

"..I due hanno preso il coronavirus in ambito familiare e non se lo sono trasmesso l’un l’altro in allenamento,..."

 

Senza polemica e solo per curiosità personale:

 

qualcuno sa come fanno a stabilire una cosa del genere? È tecnicamente possibile stabilire le relazioni di contagio?

 

 

Perchè probabilmente i due giocatori hanno in ambito familiare dei positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

"..I due hanno preso il coronavirus in ambito familiare e non se lo sono trasmesso l’un l’altro in allenamento,..."

 

Senza polemica e solo per curiosità personale:

 

qualcuno sa come fanno a stabilire una cosa del genere? È tecnicamente possibile stabilire le relazioni di contagio?

 

 

Probabile che si tratti di un'assunzione. Evidentemente sono stati entrambi a contatto con soggetti positivi all'esterno del gruppo squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsa deve essere e farsa sarà fino alla fine. E va bene. 

 

Tutti a esultare perché si gioca, giusto cosí (pure per me) , probabilmente però perderemo e qua si parlerà solo di quanto é scarsa la squadra, esaltando l'eroico Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Argento ha scritto:

"..I due hanno preso il coronavirus in ambito familiare e non se lo sono trasmesso l’un l’altro in allenamento,..."

 

Senza polemica e solo per curiosità personale:

 

qualcuno sa come fanno a stabilire una cosa del genere? È tecnicamente possibile stabilire le relazioni di contagio?

 

 

o moglie, figli o fratelli di entrambi sono risultati positivi qualche giorno fa o son caxxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gabestorm ha scritto:

tutto molto bello, ma Alex Sandro che s'abbraccia nell'ultima partita, per non parlare di spogliatoio con annessi e connessi, possibile che non l'ha trasmesso a nessuno?

si, per carità è possibile, io ho avuto persone che hanno cenato insieme a positivi e non l'hanno preso, quindi se fosse davvero così, c'è annata bene, proprio bene!

Nelle squadre spesso ci sono solo uno o due positivi, non capisco sta preoccuazione

 

Basta vedere il precedente col Napoli, sembrava partisse un focolaio e invece due soli infetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lezione di stile .ok 

Meglio perdere giocandosela che fare le fighette come i napoletani

Alla Juventus gli alibi non esistono, il Milan è privo di Ibra, Bennacer e Saleamekers

Per poi, in caso di probabile sconfitta, demolire di insulti la squadra. E' questo quello che accadrà. 

Lo stile lo ha la squadra, I tifosi un po' meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gabestorm ha scritto:

tutto molto bello, ma Alex Sandro che s'abbraccia nell'ultima partita, per non parlare di spogliatoio con annessi e connessi, possibile che non l'ha trasmesso a nessuno?

si, per carità è possibile, io ho avuto persone che hanno cenato insieme a positivi e non l'hanno preso, quindi se fosse davvero così, c'è annata bene, proprio bene!

Sono asintomatici uno e poco sintomatico l'altro. C'è meno possibilità che possano contagiare qualcuno, ma in ogni caso per la certezza dobbiamo aspettare ancora qualche giorno. 

Non mi stupirei se fossero solo loro due. Io ho fatto il test sierologico 2 settimane fa e c'ho certi anticorpi che che la metà bastano. Ma non so minimamente quando ho avuto il covid. La mia ragazza con cui convivo non ha anticorpi, idem i miei genitori che vedo 2/3 volte alla settimana. Vacci a capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nelle squadre spesso ci sono solo uno o due positivi, non capisco sta preoccuazione

vallo a dire al Genoa 😂

 

la preoccupazione non si capisce? basta guardare quanti italiani ogni giorno diventano positivi 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Argento ha scritto:

"..I due hanno preso il coronavirus in ambito familiare e non se lo sono trasmesso l’un l’altro in allenamento,..."

 

Senza polemica e solo per curiosità personale:

 

qualcuno sa come fanno a stabilire una cosa del genere? È tecnicamente possibile stabilire le relazioni di contagio?

 

 

Ho colleghi che hanno avuto i sintomi dopo parenti infetti e colleghi coi sintomi che hanno infettato i parenti dopo

 

Non vorrei dire na ca*ata perché ognuno reagisce in maniera diversa ma in ambito familiare ho sempre notato sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gabestorm ha scritto:

tutto molto bello, ma Alex Sandro che s'abbraccia nell'ultima partita, per non parlare di spogliatoio con annessi e connessi, possibile che non l'ha trasmesso a nessuno?

si, per carità è possibile, io ho avuto persone che hanno cenato insieme a positivi e non l'hanno preso, quindi se fosse davvero così, c'è annata bene, proprio bene!

beh se proprio vogliamo ....Cuadrado e'l'unico che Alex Sandro nn ha abbracciato in partita .... potrebbe averlo contagiato in allenamento ma restera' sempr un dubbio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lezione di stile .ok 

Meglio perdere giocandosela che fare le fighette come i napoletani

Alla Juventus gli alibi non esistono, il Milan è privo di Ibra, Bennacer e Saleamekers

#NOINONSIAMOCOMELORO 

#FINOALLAFINE 🍀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gabestorm ha scritto:

vallo a dire al Genoa 😂

 

la preoccupazione non si capisce? basta guardare quanti italiani ogni giorno diventano positivi 😱

Ma cosa c’entra

 

Il Genoa é stato un caso raro in serie A, abbiamo avuto altri positivi eh e non é successo nulla

 

Stiamo calmi

 

Sui numeri in Italia lasciamo perdere va, non é il posto per discuterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per poi, in caso di probabile sconfitta, demolire di insulti la squadra. E' questo quello che accadrà. 

Lo stile lo ha la squadra, I tifosi un po' meno. 

98765567898754 trilioni di minuti in applausi! 👏👏👏👏👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.