Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bravi ragazzi, 3 punti d’oro portati a Casa nonostante le mille difficoltà (Covid, infortuni, rigore non dato su Cristiano) che gli juventini qui dentro non considerano mai.

Avanti così fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E un giocatore da tocchi a centrocampo e a mio avviso porta più ordine. Secondo me ci sta, anche perché l'intensità dovrebbero mettercela i compagni di centrocampo di turno. Poi il problema in questo periodo e Benta. Come fai a lasciarlo in campo se ogni volta punta a prendere 2 gialli a partita?

Esattamente, da ordine e permette agli altri i

quel secondo in più per posizionarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

il lanci ormai ne azzecca 1 su 100, considerando che con lui si parte sempre con 1 goal per gli avversari non è un gran godere.

No e se la devo dire tutta non mi piace neppure vederlo con la fascia al braccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però un minimo di neutralità quando si giudica tizio caio o sempronio sul gol preso hanno sbagliato prima i centrocampisti e poi sia Bonucci che Demiral poi dire che Kulu ha giocato male cambiate TV dai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

inutile.....  anche se gli fai rivere le giocate 1 per 1.. non cambierà idea... 

si fissano che è inguardabile perchè fa un errore... e poi le azioni ben giocate vengono sistematicamente ignorate...

è una battaglia persa 😂

Al goal sbagliato gli ho bestemmiato addosso anch’io perché deve sfondare la porta (anche se non era il suo piede)

ma la prestazione è stata più che ottima. Davanti abbiamo grande potenzialità e gioventù, se critichiamo anche ste partite io non so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti importanti e meritati...a proposito 23 tiri a 10 ma di quale sofferenza parlate????? Ora speriamo che di recuperare gli infortunati quanto prima...senza offesa x nessuno,ma se qualcuno fa una petizione per abolire il live io ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo di partita avete visto? 6-7 azioni da goal ad 1, 3 reti ad 1, Dybala e McKennie, quest'ultimo il migliore in campo fino ad allora, infortunati nel primo tempo, fuori per covid Cuadrado De Ligt e Sandro... ma divertitivi, gioite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Speriamo di recuperare qualcuno per domenica 

Chiesa

Mc

De Ligt

Bastano questi 

Mc no perché è muscolare

De ligt no perché devono passare 10 giorni

 Chiesa??

Dybala sarà lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Io ho visto un centrocampo piantato in quella occasione

 

anche,ma la colpa per alcuni è solo di Bonucci,invece sono d'accordo con te e @chrimmers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

e il gol sbagliato solo davanti a Buffon in Juve-Real 0-3 ? Sarebbe stato lo 0-4 e tanti saluti alla rImOntA ePiCa del Bernabeu

 

sbagliano tutti, poi in primavera è li a salvarci le chiappe mentre gli altri compagni se la fanno sotto, perché è Cristiano Ronaldo 

Che poi CR7 li ha sempre sbagliati i goal epici. Solo che ha una percentuale realizzativa così unica che non si nota. Infatti chi si ricorderà più del goal sbagliato di stasera, dopo che alla successiva occasione clamorosa l'ha messa dentro? Solo in questo live sì può leggere che Cristiano Ronaldo è bollito, inutile, ecc. Ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Ramsey non ha la fase difensiva. E per colpa sua, siamo perennemente in sofferenza sul binario sinistro.

il gol è  anche colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Mah, classe 2000, lo porto a torino per Ramsey o benta subito

Insomma discontinuo per discontinuo prendiamo un 2000 e bon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita molto preoccupante a mio parere, con un Sassuolo che in dieci ci ha fatto penare fino all'80' e ci ha palleggiato nella metà campo.

Molto male il solito centrocampo, oltre a Ronaldo. Bonucci ormai evito di commentare.

Segno positivo per Danilo e Kulusevki.

Ora c'è da fare la conta per gli indisponibili purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque al di là dell'errore nel goal, a me Demiral è piaciuto 

Secondo me l’errore è di Ramsey che non tiene la linea dei 4 e lascia libero Traore un quarto d’ora prima di ricevere palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Guarda che abbiamo la migliore difesa del campionato. 

Resta il fatto che prendiamo gol a ogni partita. Quello di oggi e’ gravissimo perché eravamo in superiorità numerica e avevamo sbloccato dopo grande fatica  in una situazione molto ostica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Mah mi è sembrata un'intervista molto pacata, effettivamente per 5-10 minuti abbiamo rischiato di perderla. De Zerbi mi sembra un ottimo allenatore. 

il Sassuolo era disposto in campo molto meglio di noi, è più "squadra", al momento.

E nonostante ciò poteva finire 5 a 1 tranquillamente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trust93 ha scritto:

Arthur scandaloso, oltre a non produrre niente di utile, è anche pericoloso

Anche a me non piace, non ne capisco l’utilità, boh...vediamo in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo che la IV punta la si ha in realtà la squadra (KULUSEVSKY) ora magari servirebbe se DYBALA si è fatto male seriamente...

Cmq come ho sempre affermato quando metti la disposizione giusta in campo (il terzino di spinta e la mezzalla/trequartista che si allarga sul lato sinistro e l'esterno offensivo largo a destra) i risultati arrivano, e anche costantemente se si mantiene costantemente questo tipo di assetto in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque da ringraziare che Chiesa sia uscito dal campo con le due gambe.

Con quell'entrata assassina ha rischiato di chiudere la stagione

almeno a sto giro il Var ha funzionato, prima però abbiamo dovuto lasciare punti e caduti in campo 

 

agli altri basta mandare il direttore a frignare davanti alle telecamere per avere un occhio di riguardo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Bonucci mi ha fatto quasi tenerezza quando ha preso il giallo, sul gol non ho visto errori clamorosi. E sono tutt'altro che un suo estimatore 

Fa due errori

 

intanto doveva stare attaccato e gli lascia i soliti due metri quasi

 

Errorw di posizionamento del corpo da serie dilettante 

 

poi ha impreziosito la sua prova con errori e orrori tipo quelli del giallo 

 

siamo seri 

 

un difensore che non sa difendere e non sa leggere dove daranno la palla non può chiamarsi difensore

 

hq vissuto grazie a barzagli e chiellini 

 

Lo avevamo dato via al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ramsey non ha la fase difensiva. E per colpa sua, siamo perennemente in sofferenza sul binario sinistro.

Se pirlo mette un trequartista a fare l’esterno ecco i risultati

 

traore’ solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calma&gesso ha scritto:

Mc no perché è muscolare

De ligt no perché devono passare 10 giorni

 Chiesa??

Dybala sarà lunga...

Cuadrado ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.