Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, calma&gesso ha scritto:

Mc no perché è muscolare

De ligt no perché devono passare 10 giorni

 Chiesa??

Dybala sarà lunga...

Mc non lo sai perché potrebbe essere solo una contrattura, de ligt 10 giorni saranno passati, dybala ha preso una botta.

non sarei cosi disfattista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo:

Pirlo sbaglia diverse cose, ma il ruolo che ha ritagliato a Danilo è perfetto, è molto merito suo questa rinascita di Danilo. Sono stra convinto che come terzino di spinta non avrebbe mai raggiunto questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bonucci!   .help

Fatemi capire, come scrisse il poco candido Cannavó. Cosa ha fatto di peggio Bonucci rispetto a Demiral? Entrambi hanno avuto le stesse colpe sul gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sottosopra ha scritto:

Ma che cavolo di partita avete visto? 6-7 azioni da goal ad 1, 3 reti ad 1, Dybala e McKennie, quest'ultimo il migliore in campo fino ad allora, infortunati nel primo tempo, fuori per covid Cuadrado De Ligt e Sandro... ma divertitivi, gioite 

Ormai siamo alla follia qua dentro. 10 gol fatti in 3 partite (stasera ne abbiamo fatti 3 perché Ronaldo è in fase down) ma qua dentro sembriamo delle pippe al sugo che lottano per la retrocessione.

 

Abbiamo la miglior difesa della Serie A, ma dai commenti sembra di essere l'ultima.

Poco fa qualcuno ha scritto che abbiamo un centrocampo inferiore ad alcune squadre di Serie B .... 

 

io sono allibito. La gente vive proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Barcellona-Juventus

 

 

Ah si, quello di sicuro 😬 comunque non è la tipologia di centrocampista che serva a noi. Vediamo se, ambientandosi ancora di più, cambi qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HappybyHawk ha scritto:

Bravissimo

E pensa quanto ha valutato Arthur.

Un giocatore che non sa cosa significhi un assist, una verticalizzazione, un contrasto, un tiro.

Certo, tutto è opinabile, ma un centrocampista deve dare un'impronta in campo.

In poche parole.. un mediano.. sai cosa fa il mediano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Molto simili, però non vedo dove artur sia meglio sinceramente. 

Fagli trovare un minimo di continuità visto che causa problemi vari è andato sempre a singhiozzo.

Poi ha 6 anni di meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Esatto dei due centrali Demiral è quello che ha l'avversario alle spalle, è Bonucci che lo vede e lo marca a due metri. Poi bel gesto tecnico, per carità, stop a seguire e ottimo scatto ma ci fosse stato De Ligt al posto di Bonnie sono certo che non avrebbe segnato.

Leo deve davvero accendere un cero per aver avuto la fortuna di giocare in mezzo a due dei difensori italiani più forti degli ultimi 20 anni e con alle spalle il portiere più forte della storia, ha delle carenze in marcatura che sono enormi.

Demiral deve frapporsi tra pallone e Defrel ma è posizionato malissimo non marca e non copre la palla.

 

Bonucci cosa sia la marcatura non l' ha mai saputo ho finito di arrabbiarmi ormai è rassegnazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione così così ma era importante vincere. Non è semplice purtroppo con mille assenti tra infortuni e covid. Vedremo domenica che cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul goal subito l'errore, secondo me, è del centrocampo, in particolare di Ramsey che è mal posizionato e consente a Traoré di ricevere tranquillamente palla e trovare l'imbucata per Defrel. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Mah mi è sembrata un'intervista molto pacata, effettivamente per 5-10 minuti abbiamo rischiato di perderla. De Zerbi mi sembra un ottimo allenatore. 

Un isterico presuntuoso.

Cosavoleva vincere ?

Esclusi i gol abbiamo messo soli davanti al portiere frabotta ramsey kulu demiral e ronaldo 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi stasera sta parlando male di Kulusewski o sta scherzando o peggio trollando.

In mezzo a 3 avversari a messo Ronaldo a 3 metri dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti importanti,adesso pensiamo a domenica e speriamo di averne 11.

 

Si devono vincere tutte le partite ma uscire in Coppa Italia quest'anno mi andrebbe bene. Dentro Chiello,Demiral,Frabotta,Buffon,Kulu,Arthur,Bentancur e Morata più Fagioli,Di Pardo e Petrelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a decifrare questa Juventus 

giuro che non ho mai avuto paura di non vincerla finché eravamo 0-0 e 11 contro 11 sempre avuto la sensazione che l’avremmo vinta.. ho avuto paura sul 1-0 col l’uomo in più.. non capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Non c'è dubbio, Demiral poteva fare di più, ma quella palla era troppo insidiosa, i centrocampisti non possono lasciare il giocatore del Sassuolo così libero di calciare. 

Demiral ha scelto di fare un passo in più verso la porta per coprire l'eventuale taglio di Defrel, in realtà è stato uno sbaglio ma mi fa ridere la caccia all'uomo che alcuni utenti (non parlo di te chiaramente) mettono in atto per mezzo errore. Ho letto addirittura che è stato un errore "monumentale" .ghgh ma per piacere 

Giusto, perché la caccia all uomo va fatta solo a bonucci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Ramsey non ha la fase difensiva. E per colpa sua, siamo perennemente in sofferenza sul binario sinistro.

Ramsey non stava bene oggi era al 50 % in pratica passeggiava . Infatti Pirlo lo aveva messo in panca a rifiatare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

anche,ma la colpa per alcuni è solo di Bonucci,invece sono d'accordo con te e @chrimmers

Si l'errore pesante é di Ramsey, peró insomma Bonucci nel marcamento diretto é piuttosto imbarazzante per i livelli della Juve. 

In quel frangente Defrel non deve proprio orientarsi e invece quasi si é fatto una piroletta surreale, dando il 5 al sig. capitano, ringraziandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero nel miracolo su chiesa.....   che non gli si gonfi la caviglia tra stasera e domani😍

io inizio a PREGARE IL DIO DEL CALCIO😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Se ci guardiamo intorno chi c'è? Solo de Ligt...che ha il covid. Demiral e Chiello non sono affidabili. 

Non mi importa, lui alla Juve non doveva proprio ritornare. 

Va in difficoltà contro chiunque, lentissimo, solito problema nelle marcature. 

Non vogliono privarsene perchè lo vogliono spacciare come leader, ma a me sembra che Danilo e De Ligt lo siano molto più di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Credo sia al limite. Per Covid non sono 15 giorni? O due settimane?

Alex sandro e cuadrado possono tornare contro l’inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Che poi CR7 li ha sempre sbagliati i goal epici. Solo che ha una percentuale realizzativa così unica che non si nota. Infatti chi si ricorderà più del goal sbagliato di stasera, dopo che alla successiva occasione clamorosa l'ha messa dentro? Solo in questo live sì può leggere che Cristiano Ronaldo è bollito, inutile, ecc. Ecc.

Non è bollito, però sta facendo più di qualche prestazione che dire negativa è poco. Oggi ha segnato il 3-1 ma ha veramente sbagliato tutto, sia passaggi che occasioni da gol.

 

A parte Danilo, gli altri due marcatori sono stati i peggiori in campo: Ramsey e Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.