Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Pirlo stasera è mancato nel pressing difensivo ed offensivo intenso e continuo a tutto campo, nell'attacco alla palla e al suo portatore, nell'aggressione allo spazio oltre la linea del fuorigioco, giocando ancora a zona con il gol evitabile di Defrel invece di passare alla marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo; una cosa è certa, da Barcellona vs Juventus 0 3 di CL, il gioco della Juventus è cambiato soprattutto quanto a pressing, manca solo la marcatura a uomo moderna, al posto della zona, poi Pirlo può dire di aver compiuto l'opera tenuti presente anche i miei articoli pubblicati a Coverciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la coppa Italia... metterei un bel po' di U23... Chissenefrega della coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Quello che fa Locatelli ed oggi ho visto una differenza imbarazzante.

Poi ripeto tutto è opinabile.

 

Infatti vedo Barcellona - Juventus e lui fa quello che vuole

 

inoltre Locatelli in sta partita una cosa buona ha fatto per traore senza marcatura

non ha fatto altro, anzi

poi tutto è essere prevenuti altro che opinabile

 

Prima partita dopo l’infortunio e via di commenti negativi... pfff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Si l'errore pesante é di Ramsey, peró insomma Bonucci nel marcamento diretto é piuttosto imbarazzante per i livelli della Juve. 

In quel frangente Defrel non deve proprio orientarsi e invece quasi si é fatto una piroletta surreale, dando il 5 al sig. capitano, ringraziandolo.

non sono d'accordo a puntare il dito solo su di lui,ormai ha colpa anche della pioggia,fa errori come tutti,per me l'errore del goal non lo si può imputare solo a lui senza nominare gli altri

altre volte ha avuto rasponsabilità "personali" e non ho fatto fatica a dirlo,oggi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questa stagione è esattamente la continuazione della scorsa. Una squadra senza nè capo nè coda, sempre sfilacciata ed in balia degli episodi. Prendiamoci il quarto posto e fine

Il posto da prendere è il primo,il decimo è un obbligo vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose davvero incredibili. 

Con un po' di fortuna ci saremmo portati sul 3 a 0 con 2 infortunati. Poi è ovvio che se sbagli così tanto le cose si possono complicare e il morale può calare. Però sottolineare i 10 minuti di predominio del Sassuolo nel secondo tempo lasciando da parte tutto il resto non ha senso.

Ps... Per me Frabotta molto meglio oggi che contro il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Fatemi capire, come scrisse il poco candido Cannavó. Cosa ha fatto di peggio Bonucci rispetto a Demiral? Entrambi hanno avuto le stesse colpe sul gol...

Niente.per molti qui dentro ha solo la colpa di chiamarsi Bonucci.

Poi se chiedi agli stessi di dirti 3 possibili sostituti da rimpiazzare Bonucci che siano acquisti FATTIBILI e non giocatori da FM,tutti si dileguano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me a san siro andiamo cosi.

------------------------------------------chiesa-------------arthur---------bentancur--------------rabiot

----------------------------------------------------------------------kulu

----------------------------------------------------morata--------------cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viollo ha scritto:

Non riesco a decifrare questa Juventus 

giuro che non ho mai avuto paura di non vincerla finché eravamo 0-0 e 11 contro 11 sempre avuto la sensazione che l’avremmo vinta.. ho avuto paura sul 1-0 col l’uomo in più.. non capisco 

il problema di questa squadra è solo la testa. Dopo 9 scudetti di fila, il problema è la testa. Vantaggio 1-0 col Sassuolo in 10 hanno staccato la spina, come lo hanno fatto con la Fiorentina perché c'erano le vacanze.

 

Hai perso punti (7) in modo meritato con Benevento, Fiorentina e Crotone ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Credo sia al limite. Per Covid non sono 15 giorni? O due settimane?

Non c'è un limite, dipende da quando ti negativizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il rosso diventera un giocatore epocale.

tra lui e chiesa abbiamo fatto bingo due volte

Due grandi giocatori ancor di più in prospettiva europea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

il rosso diventera un giocatore epocale.

tra lui e chiesa abbiamo fatto bingo due volte

d'accordissimo, oggi mi sono trovato d'accordo con adani dopo praticamente...sempre, non era mai successo .ghgh 

Kulusevski sembra un Ilicic in miniatura ma alla massima potenza

 

Ricordiamo sempre alla gentile clientela che parliamo di un 2000, che ha giocato la sua prima stagione da professionista lo scorso anno al Parma e si sta confermando ad altissimi livelli nel suo ruolo anche alla Juventus 

Nel suo ruolo però, se lo si mette largo largo a tutta fascia il ragazzo si perde un po'.

Ma se gioca nel reparto offensivo un po' largo a destra devastante è dire poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Infatti io sono 3 mesi che vado ripetendo che in quella posizione avrei provato Dybala. Almeno quest'ultimo i gol sa farli. Molti insistono che Ramsey porta più equilibrio, ma io non ho capito mai dove. Probabilmente neppure Paulo in quella posizione non renderebbe al meglio, ma secondo me neppure peggio del gallese.

Siamo in difficoltà a sinistra perchè Ronaldo non copre quella fascia, ovviamente tutti tendono ad attaccare in quella zona quando possono. Un primo filtro ci vuole perchè altrimenti andiamo sempre 2 contro 1 e gli avversari ti saltano facilmente. Puoi mettere chi vuoi ma il risultato sarà sempre uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo migliore in campo, gol (meraviglioso) e assist stratosferico per Ronaldo.
Ronaldo peggiore in campo ma alla fine timbra comunque (da codice penale il gol tolto dai piedi di Ramsey e sparato addosso al portiere).
Il trio della sfiga Rabiot-Frabotta-Ramsey che confeziona il 2-1 è la fotografia della partita: anche i peggiori in campo te la possono risolvere e quando succede così qualcosa è cambiato. Soliti cali di concentrazione e prestazione altalenante ma siamo in crescita.
Speriamo solo lievi infortuni per Mac e Paulo e speriamo che la caviglia di Chiesa stia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si vedeva un po’ dal modo di fare coi nostri.. boh sensazioni

chissà che altro salasso ci aspetta, già ci sono da pagare le rate di Chiesa e mi auguro di Morata, perché se lo rimollano all'Atletico li vado veramente a denunciare per raggiro 

 

sossoldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Kulu nell'intervista post partita si auto candida a prendere il posto di Dybala ahah

 

Comunque troppo simpatico, lo ascolterei per ore

Se gioca li diventerà devastante, se vendono dybala e mettono lui non mi dispero, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Ma che cavolo di partita avete visto? 6-7 azioni da goal ad 1, 3 reti ad 1, Dybala e McKennie, quest'ultimo il migliore in campo fino ad allora, infortunati nel primo tempo, fuori per covid Cuadrado De Ligt e Sandro... ma divertitivi, gioite 

Ognuno sfoga le sue frustrazioni a modo suo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Comunque il kulu deve giocare al posto di ramsey dietro alle punte. 

esatto. lì o al massimo come seconda punta. sulla fascia è sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.