Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Salvo solo il risultato importante. Tante altre cose male ancor di + xké eravamo in 11vs10. 
Ripartenze loro nel secondo tempo abbacinanti, con due tocchi arrivavano al limite dell'area, i nostri cc nn li hanno bloccati 1 volta (Arthur un birillo) la difesa nn li anticipava mai, tempi del pressing nn pervenuto. In una di queste ringraziamo Oddei che nn ha alzato l'interno sx sennò era 2-2.
Ronaldo male prima e dopo il gol ha sbagliato anche negli appoggi. Bene Kulu. Frabotta il suo l'ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

È anche colpa sua, che difende senza sentire l avversario. Demiral è posizionato male col corpo a parer mio.

Tutto però nasce da un cc piatto che lascia giocare in tranquillità l avversario.

Alle volte nn mi capacito come giocatori di tale levatura, nn riescano a fare cose banali, come pressing e copertura degli spazi 

Giocano da sempre e queste cose te le insegnano a 10 anni

 

no sono d'accordo,Demiral ad esempio poteva fare molto meglio,ma invece si sta puntando il dito solo su  di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con l'Inter:

 

Szczesny

 

Danilo - Bonucci - Demiral

 

Chiesa - Arthur - Rabiot - Frabotta

 

Ramsey

 

Kulusevski - Ronaldo

Non scherziamo, Frabotta e Ramsey sulla sinistra vuol dire essere trattorati senza pietà da Barella e Hakimi. A sinistra ci vuole Rabiot bloccatissimo, Arthur e Benta centrali. Ramsey non può giocare con Frabotta accanto e senza De Ligt dietro, vanno a 3 all'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler dare contro al ragazzo, ma Ramsey mi sembra il nuovo Khedira: gioca perché tatticamente intelligente e si sa inserire. Ora, aldilà del gol che ovviamente ci fa gioire, a me sembra tante volte diventare dannoso sia in fase offensiva che difensiva. 

Temo che stia nascendo un altro giocatore che gioca per dogma. 

E lo dico da suo estimatore vero. 

 

Per il resto va benissimo aver recuperato 5 punti alle buste di immondizia, ma fatico a credere che quest'anno siamo pronti per competere fino alla fine se non si trova la quadratura del cerchio. 

Gol preso francamente osceno, la sagra degli errori.

Arthur secondo me male, Danilo super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, qezo ha scritto:

Non c'è dubbio, Demiral poteva fare di più, ma quella palla era troppo insidiosa, i centrocampisti non possono lasciare il giocatore del Sassuolo così libero di calciare. 

Demiral ha scelto di fare un passo in più verso la porta per coprire l'eventuale taglio di Defrel, in realtà è stato uno sbaglio ma mi fa ridere la caccia all'uomo che alcuni utenti (non parlo di te chiaramente) mettono in atto per mezzo errore. Ho letto addirittura che è stato un errore "monumentale" .ghgh ma per piacere 

A beh qua dentro è la norma,  McKennie alla seconda giocò una brutta partita, ricordo ancora i commenti su di lui... sefz per me ha sbagliato Demiral, ma non è che questo modifichi il mio giudizio sul giocatore, che ha indubbiamente un ottimo potenziale.

La cosa assurda è aspettarsi giocatori fatti e finiti quando hanno appena superato i 20 anni. Gli errori fanno parte del percorso di crescita, l'importante è capire il potenziale del giocatore e la serietà dello stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Demiral deve frapporsi tra pallone e Defrel ma è posizionato malissimo non marca e non copre la palla.

 

Bonucci cosa sia la marcatura non l' ha mai saputo ho finito di arrabbiarmi ormai è rassegnazione. 

Demiral teneva d'occhio la palla, non poteva essere certo di che movimento stesse facendo Defrel, quello che poteva vedere era Bonucci che non stringe sull'unico attaccante in area. Poi come dici tu Leo questo è, inutile sperare che a 32 anni impari a marcare, l'assenza di De Ligt è pesantissima uno che per le doti enormi in marcatura e due per la capacità di tenere alta la linea di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ora la coppa Italia... metterei un bel po' di U23... Chissenefrega della coppa Italia

No no dai, non si molla nulla 👍😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Nel calcio conta tantissimo anche l'atteggiamento 

Questa squadra sembra esaltarsi solo nelle grandi partite

Mentre in tutte le altre gioca con una supponenza e una sufficienza ai limiti della decenza

Infatti con il Barcellona e il Milan due vittorie e due grandi prestazioni 

Mi dispiace ma qui manca anche la mano dell'allenatore 

Tra l'altro uno che non ha le palle di togliere Ronaldo, anche quando è impresentabile, non credo possa allenare ad alti livelli 

Cr7 da allegri a sarri nessuno lo toglieva. E zidane lo toglieva solo se si mettevano d'accordo tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Altair ha scritto:

Hakimi contro frabotta

Hakimi contro frabotta

Hakimi contro frabotta

Hakimi contro frabotta

Oddio theo si è fermato

Non vorrei che...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Non si capisce che è un campionato in cui nessuno gioca bene

Vinceremo il decimo nonostante una discreta parte di pseudo tifosi

Ok lo penso anke io ma scriverlo no catzo nn facciamo i pruzzo della situaziine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga due cose. 

 

1) Bonucci è inguardabile 

2)Dobbiamo trovare una quadra definitiva in mezzo al campo. Non si può cambiare centrocampo ogni partita, un minimo di continuità ci deve essere. 

 

Per il resto buona vittoria, ma soffrire così tanto con un uomo in più non è possibile. Il Sassuolo ce la faceva girare ovunque e non la vedevamo mai. Ci prendiamo delle assenze prolungate dalla gara assurde. L'1 a 1 preso è da censura. Bonucci e Demiral da film horror. Bene Frabotta per l'impegno, Danilo che ve lo dico a fare. Ora speriamo bene, che da domani facciamo la conta per metterne 11 in campo a Milano. Inutile dire che gli dobbiamo fare il *. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è l'unico metro di giudizio infallibile:

 

6 mesi fa , il 99% degli juventini reputava DANILO UN BROCCO da spedire su marte

 

E ORA???????????????????

 

ecco.......   perchè prendo in alta considerazione le opinioni degli addetti ai lavori mentre leggo le chiacchere di sedicenti tifosi con la stessa ilarità con cui sfoglio le pagine dei fumetti sulla tazza del CE$$O.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Altair ha scritto:

Hakimi contro frabotta

Hakimi contro frabotta

Hakimi contro frabotta

Hakimi contro frabotta

Frabotta intanto ha messo l'assist decisivo.

Invece di scrivere le solite cavolate (non sappiamo chi giocherà) pensiamo a sostenere questo ragazzo che ci mette comunque sempre personalità e polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Infatti vedo Barcellona - Juventus e lui fa quello che vuole

 

inoltre Locatelli in sta partita una cosa buona ha fatto per traore senza marcatura

 

Poi non ha fatto altro, anzi

 

poi tutto è essere prevenuti altro che opinabile

Io non sono prevenuto. Io tifo per la Juve. Non capisco perchè sia così aggressivo, francamente

Mi chiedo quale sia l'utilità di avere un giocatore in grado solo di passare in orizzontale a 2 centimetri

Da un centrocampista (anche mediano) mi aspetto fisicità, verticalità, qualche contrasto vinto, qualche tiro, qualche ripiegamento

Io non vedo niente di tutto questo, ma spero di essere smentito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Sono tre errori in sequenza. Due di copertura e uno di marcatura.

Salta all'occhio la marcatura visionaria di Bonucci che gli concede inserimento, controllo e tiro in area senza nemmeno arrivare a contrastarlo.

E' l'atteggiamento generale comunque che è imbarazzante.

Concordo, nasce tutto da un atteggiamento assolutamente sbagliato. A volte mi pare che questa squadra abbia la supponenza di Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere e abbiamo vinto.

In altri contesti si esalterebbe la capacità di avere continuità nonostante i piani per la partita siano andati all'aria con i due infortuni nel primo tempo.

 

Male la fase difensiva sul goal e non solo, a partire dal centrocampo. Ma davanti abbiamo pagato la scarsissima vena di cr7, che comunque ha timbrato: stasera avrebbe avuto tre palle per una tripletta 'facile'.

 

Era importante vincere e tornare lì davanti in modo stabile. Ora c'è una partita fondamentale davanti e bisognerà sperare di recuperare qualcuno, perché siamo a corto. In coppa Italia dovrà dare spazio a molti u23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

non sono d'accordo a puntare il dito solo su di lui,ormai ha colpa anche della pioggia,fa errori come tutti,per me l'errore del goal non lo si può imputare solo a lui senza nominare gli altri

altre volte ha avuto rasponsabilità "personali" e non ho fatto fatica a dirlo,oggi no

Se sei lento e lo sai, non lasci 2 metri all'attaccante in area, deve stare più vicino a defrel aveva tutto il tempo di seguirlo. Errore di supponenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che io quest'anno mi accontento del terzo posto. Ma non è un giudizio sprezzante e negativo ma la consapevolezza che siamo ancora in costruzione. E De Zerbi ha detto una cosa interessante su di noi. Una cosa che ripeto spesso anche io. E questo mi conforta molto in prospettiva. Ma ripeto, io sarei contento di stare li anche senza vincere quest'anno perché abbiamo da lavorare e crescere molto soprattutto sul piano mentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

almeno a sto giro il Var ha funzionato, prima però abbiamo dovuto lasciare punti e caduti in campo 

 

agli altri basta mandare il direttore a frignare davanti alle telecamere per avere un occhio di riguardo .sisi 

Intanto però il rigore su Ronaldo non lo hanno rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, placebo ha scritto:

Leggo cose davvero incredibili. 

Con un po' di fortuna ci saremmo portati sul 3 a 0 con 2 infortunati. Poi è ovvio che se sbagli così tanto le cose si possono complicare e il morale può calare. Però sottolineare i 10 minuti di predominio del Sassuolo nel secondo tempo lasciando da parte tutto il resto non ha senso.

Ps... Per me Frabotta molto meglio oggi che contro il Milan. 

Ma poi frabotta fa delle sovrapposizioni che non vedevo da una vita sulla sinistra

 

Ha fatto anche un bell’assist

 

piano piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.