Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Milan - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

Post in rilievo

Juventus cinica al punto giusto porta a casa 3 punti FONDAMENTALI.
Chiesa sempre più dentro il progetto ed anche Paulino, piano piano, comincia a farsi sentire.
BRAVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire cinici sembra che abbiamo fatto tre tiri e non mi pare sia così. Piuttosto è il Milan che non ha fatto una ceppa...se non un gol che andava annullato senza ma e senza se.

io una cosa che nn capisco è...perché Arthur in panchina? Boh misteri della vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paotan ha scritto:

Dire cinici sembra che abbiamo fatto tre tiri e non mi pare sia così. Piuttosto è il Milan che non ha fatto una ceppa...se non un gol che andava annullato senza ma e senza se.

io una cosa che nn capisco è...perché Arthur in panchina? Boh misteri della vita 

Concordo su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 0:13 " se lo perde Castillejo" ( Bentancur perde palla);

Minuto 0:21: " ancora una volta, si era inspiegabilmente fermata la difesa del Milan" ( la difesa era quella della Juventus, ma non si era fermata, Bentancur è stato incredibilmente superficiale nel controllare quel pallone in area);

Minuto 0: 27. Non capisco perché Dybala non abbia servito prima Frabotta sulla corsa, che si era inserito con i tempi giusti, optando per uno sfondamento centrale tra 3-4 difensori del Milan. 

Minuto 1:47. Gran goal di Chiesa dopo un grande assist di Dybala. Primo pensiero di Compagnoni " imprendibile per Donnarumma"? . Impagabile poi il resto, con Marchegiani che bacchetta il collega per la fesseria che ha detto, con la risposta puntuale ( e parac.) di Compagnoni " eh ma il guru dei portieri sei tu, volevo la conferma" . .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc kenny  a parte .Non abbiamo un centrocampo all'altezza.

Magari migliorerà, pero ho i miei dubbi.

Contento del risultato che oggi è arrivato senza l'apporto di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Azione del primo gol davvero bellissima!!

Nelle ultime 2 partite la qualità nei gesti tecnici è stata altissima in molte delle marcature. 

Gli assist di Cristiano e Dybala a Chiesa sublimi, le esecuzioni di Fede precise al millimetro e fulminee. Molto sottovalutato anche il gol di Ronaldo all'udinese su palla recuperata da Ramsey; l'ha toccata con una frequenza assurda disorientando tutta la difesa avversaria prima di scaricare una sassata imparabile all'angolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Fallo netto su Rabiot, ma Orsato al var cosa ha visto? incredibile

Grazie Paolo

Stava sintonizzato su Rai 1 con i biglietti della lotteria Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.