Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Chiesa post Milan: "Sto bene, nessun problema muscolare. I gol frutto della continuità di prestazione, ce lo spiegano i senatori. Dybala e CR7 vedono cose che gli altri non vedono"

Post in rilievo

Abbiamo finalmente trovato il nostro Mané, il nostro Salah, il nostro Gnabry.

Giocatore destinato, nel giro di un paio d'anni, a metterne venti a stagione FISSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo. 

Notare che le migliori partite le ha fatte a destra... 

Deve giocare a destra.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dà tutto ogni partita, ma c'era da aspettarselo, ma riesce anche a dare qualità. Quella qualità che mi impressionò nel suo esordio in serie A, proprio contro di noi, e che non aveva più o quasi mostrato (l'ho seguito molto alla Fiorentina). Se Federico Chiesa riuscirà a mantenersi su questo livello di prestazione, signori, ci sarà da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, al1980 ha scritto:

Io ero uno di quelli a cui piaceva molto Chiesa , ha sicuro anche dei difetti ma è davvero incredibile come salta l’uomo , nel calcio moderno giocatori così fanno la differenza , i numeri di assist e gol erano molto buoni anche lo scorso anno, oltretutto gran tiro 

Anche a me è sempre piaciuto e, fin dall'inizio, sono stato contento del suo acquisto.

Mi fa piacere che - a parte qualche irriducibile anti che fisiologicamente ci sta - la maggioranza dei tifosi si stia ricredendo su di lui.

Theo Hernandez se lo sognerà di notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, luka66 ha scritto:

Sono troppo complottista nel pensare che Chiesa stava per essere sostituito solo per scelta tecnica? 

 

Secondo me i primi due cambi erano per Dybala e Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Dove sono i fenomeni che.. "60 ml per sto brocco"? ah gli espertoni dalla bocca larga e la lingua veloce... 

Ce ne sono ancora tanti, credimi.

Anche nel live di ieri... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalle giocate che possono riuscire o non riuscire...di una cosa si può essere certi...mai ci si potrà lamentare dell'impegno profuso in campo da questo ragazzo...che sarà sempre totale...

 

Se poi a questo abbina e abbinerà anche giocate come quelle di ieri sera...beh...e mi fermo qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Abbiamo finalmente trovato il nostro Mané, il nostro Salah, il nostro Gnabry.

Giocatore destinato, nel giro di un paio d'anni, a metterne venti a stagione FISSI.

Anche il nostro Son, se mi consenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è in gran forma. Devo dire che mi piace la personalità che ha nel tirare quando vede l'opportunità 

Bravo chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che 2 mesi fa gli davano del bidone, hanno cominciato a seguire il calcio?

 

Perchè dare del bidone a un 23enne titolare da 4 anni in serie A e già titolare pure in nazionale significa non capire neanche le basi più elementari di questo sport.

 

Poi ci può anche stare che possa piacere più un altro, ma Chiesa era OGGETTIVAMENTE un giovane di alto profilo, a prova di qualsiasi ingenua opinione avversa.

 

Cominciate a guardarle le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kick-off ha scritto:

Stessi geni del padre, il secondo è un goal alla Chiesa padre

ho pensato la stessa identica cosa, diciamo che è un gol alla Chiesa 😬

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, luka66 ha scritto:

Sono troppo complottista nel pensare che Chiesa stava per essere sostituito solo per scelta tecnica? 

 

Secondo me c'è stata un'incomprensione, magari ha avvertito Pirlo che aveva qualche dolorino e il mister s'è allarmato, poi quando è stato chiamato il cambio era troppo tardi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ce ne sono ancora tanti, credimi.

Anche nel live di ieri... .doh 

Il problema è che molti ormai identificano il giocatore forte solo in quello che fa i numeri da circo, i doppi passi, finte e controfinte. Chiesa è un giocatore concreto, efficace e di grande carattere, il perfetto giocatore da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Dove sono i fenomeni che.. "60 ml per sto brocco"? ah gli espertoni dalla bocca larga e la lingua veloce... 

io sono uno di quelli, e più precisamente del "non vale 60 milioni"

E per valere quei soldi devi essere continuo nelle prestazioni altrimenti Piontek là come si chiama in quel periodo che segnava ad ogni peto doveva valerne 100.

Detto ciò.. ne vale già 35/40 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo disse sommessamente nell'estate 2019 durante i paragoni di rito sui potenziali acquisti e lo ripeto ora con un filo di voce in più: per corsa, sacrificio, movimenti sul campo, tecnica, capacità di tiro e (sorridendo) capacità di simulazione, Chiesa è un giocatore che mi ricorda tantissimo Nedved.

Se continua così diventerà uno dei trascinatori della Juve 2020-2030.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luka66 ha scritto:

io sono uno di quelli, e più precisamente del "non vale 60 milioni"

E per valere quei soldi devi essere continuo nelle prestazioni altrimenti Piontek là come si chiama in quel periodo che segnava ad ogni peto doveva valerne 100.

Detto ciò.. ne vale già 35/40 😉

Ecco però allora in attesa di vedere quali altri margini di crescita ulteriori  ha un giocatore di soli 23 anni già molto dotato sul piano fisico e tecnico...forse sarebbe meglio non sperticarsi in giudizi trancianti la prossima volta.. e da qui in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luka66 ha scritto:

io sono uno di quelli, e più precisamente del "non vale 60 milioni"

Ci sta che le nostre valutazioni da tifosi siano sbagliate. L'importante è che quelle dei professionisti (Paratici in primis) siano corrette. Il grande difetto di Chiesa è che non è "bello" da vedere: gioca ingobbito e dà l'impressione di abbassare la testa ed andare sui binari. Ma è una impressione falsa, ed ora, a forza di vederlo giocare, ce ne siamo accorti tutti. Poi, come tanti giovani attaccanti che ad un certo punto iniziano a vedere la porta, a mio avviso avrà in futuro medie gol più che decenti.

Non ultimo, a me sembra anche molto intelligente e poco "emozionabile": non ci ha messo molto a prendersi il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che l’hanno offeso senza ritegno dicendo che è il più scarso del mondo e spendere soldi per lui è come buttarli nel *... dove sono ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Ecco però allora in attesa di vedere quali altri margini di crescita ulteriori  ha un giocatore di soli 23 anni già molto dotato sul piano fisico e tecnico...forse sarebbe meglio non sperticarsi in giudizi trancianti la prossima volta.. e da qui in poi...

Dire che non vale 60 milioni è diverso dal dire "è una capra", ma sai quante ne hanno dette di DeLigt l'anno scorso? io l'ho sempre difeso... per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Dire che non vale 60 milioni è diverso dal dire "è una capra", ma sai quante ne hanno dette di DeLigt l'anno scorso? io l'ho sempre difeso... per dire

Mah infatti io nel primo post che hai citato dicevo di quelli che dicevano "60 ml per sta pippa..." Tutto si può dire ma che non sia pippa mi pare evidente adesso come era evidente prima che lo prendessimo...per molti no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.