Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

27 minuti fa, 7SoloLaMaglia8 ha scritto:

Uno come me che ha creato imprese dal nulla ammira Sarri , cioè un uomo con un posto di assoluto rilievo in una banca ( operava in Lussemburgo non faceva mica il cassiere a roccacannuccia) che lascia tutto per inseguire un sogno , qua dentro lo critica gente che a 30 anni deve chiedere la paghetta a papà per comprare una pizza , e si permette di insultare un GIGANTE come Sarri, essendo il nulla mischiato col niente.

Scherzando e ridendo Sarri è la cosa più vicina al Dna juve e alla abnegazione al lavoro che abbiamo avuto.

Sto mito della giacca quando c'era lippi che si spaccava i sigari cubani non lo capirò mai.

Poi per me non era un allenatore sul quale costruire un ciclo ma quello è un altro discorso.

Io quando sento la parola talento e discorsi classisti mi viene l'orticaria.

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se proprio vogliamo essere precisi sono 3 anni che facciamo schifo e siamo poco dominanti.

Quest'anno però la squadra è stata rinforzata a differenza dello scorso campionato dove non ci fu mercato.

Quest'anno il medico non ti dice di mettere rabiot se hai Mckennie.

Detto ciò alla luce di quanto si vede quest'anno trovo ancora inconcepibile la cacciata di Sarri che volente o nolente ha portato uno scudo con Higuain e Matuidi 

Posto che con l'arrivo di Sarri il gioco è di sicuro peggiorato (e i numeri, impietosi, sono lì a testimoniarlo), la sua cacciata è dovuta ai problemi con lo spogliatoio. Quindi era inevitabile, perché se un allenatore perde il controllo del gruppo non puoi cacciare 15 giocatori.

La squadra quest'anno è stata ringiovanita. Ma siamo in ritardo di due anni e abbiamo un allenatore senza esperienza, quindi tocca pagare dazio.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Agnelli è il primo a non volere Sarri. L'unico ritorno possibile sarebbe quello di Allegri, per cui invece Agnelli prova stima assoluta. 

Ma magari arrivasse Allegri. Credo che però chiederebbe la testa di Paratici

Adesso, Giosimic ha scritto:

Per quanto inadeguato non vede il rendimento di gioco di questi due? Non penso sia possibile.

Vederli in campo insieme è quindi un mistero

Pirlo è uno da ti dico cosa devi fare e lo fai finché non ci riesci - cioè mai, il tecnico di una grande squadra non fa questo, al massimo lo fa allenando gli esordienti - cioè ti faccio correre i 1000 metri anche se a malapena ne mantieni 100 e domani voglio che quei 1000 me li copri tutti e così via in un loop infinito. Che ci sia scritto Rabiot, Bentancur o Pippo dietro la maglia non fa differenza. Quando gli chiedono di Arthur e questa situazione da semi-bocciato la forma mentis dietro alla sua risposta è proprio così; ma dico, questo ha 25 anni non 12, perché deve continuare a fare qualcosa che non è nelle sue corde?

Secondo me è inutile dire "questo gioca male, quest'altro pure".

Questa squadra ha un gioco pessimo, da un giro palla sterile che non produce, a una difesa continuamente messa sotto pressione, con una difesa alta, ma senza centrocampisti che rinculino per difendere.

Sinceramente siamo all' imbarazzo più totale per quanto riguarda la preparazione tattica delle partite.

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

richiamerei sarri e gli darei pieni poteri di far fuori i senatori 

Sarri sarebbe una buona scelta ma è già delegittimato in primis dal presidente sui senatori su cui concordo purtroppo ci sono e non puoi "farli fuori dalla sera alla mattina" e poi Sarri ha bisogno di un po' di tempo per fare assimilare il suo credo certo se tu mi chiedi la possibilità e continuare con Pirlo o avere Sarri non ci penso mezzo secondo e ti dico Sarri ma conscio che nel breve non avremo grandi miglioramenti

14 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non credo serviranno 90 punti...ma non è un problema, non li faremo lo stesso, manco fossero 85.

questa juve supererà a fatica la soglia dei 70...

e per chi non l'avesse ancora capito, anche in champions saranno dolori contro il porto, altro che passeggiata di salute...

tutto passa dall'esonero di pirlo, nel senso di quando tempo ancora aspetteremo prima di cacciarlo a pedate.

mi chiedo se un eventuale sconfitta vergognosa in supercoppa contro i ciucci, possa essere lo spartiacque dove si andrà a infrangere la carriera di pirlo alla juve? ma ho seri dubbi a riguardo, per me aspetteranno ancora a esonerarlo, e pagheremo un prezzo salatissimo per questa scelta di continuare a puntare forte su questo sciagurato...

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

E allora Pirlo è cieco

scriveva qualcuno un paio di pagine fa che è un teorico senza alcuna esperienza di campo e di capacità nel leggere le partite, io penso semplicemente che doveva fare la sua gavetta ed esperienza e non essere mandato allo sbaraglio in questo modo, ennesima scelta senza umiltà di questi anni. 

Siamo diventati una società ridicola dove a comandare sono i giocatori .Sarri è stato fatto fuori da cr7.

30 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ma peggio dove? Ma è compito di Chiellini e Bonucci fare gol o tirare in porta? Il loro compito di marcatura sui 2 davanti l'hanno fatto,poi se non si smarca a centrocampo  nessuno cosa fai,lanci sempre lungo? stasera se abbiamo perso cercatevi un altro capro espiatorio che è meglio.

Quindi chiellini a cercar margherite per il campo sul secondo gol non lo hai visto?

Che partita hai visto scusa?

Ringrazia la mira dei due davanti loro, non gli amichetti dello spogliatoio

Adesso, davjuve ha scritto:

Pirlo è uno da ti dico cosa devi fare e lo fai finché non ci riesci - cioè mai, il tecnico di una grande squadra non fa questo, al massimo lo fa allenando gli esordienti - cioè ti faccio correre i 1000 metri anche se a malapena ne mantieni 100 e domani voglio che quei 1000 me li copri tutti e così via in un loop infinito. Che ci sia scritto Rabiot, Bentancur o Pippo dietro la maglia non fa differenza. Quando gli chiedono di Arthur e questa situazione da semi-bocciato la forma mentis dietro alla sua risposta è proprio così; ma dico, questo ha 25 anni non 12, perché deve continuare a fare qualcosa che non è nelle sue corde?

Con questa idea di calcio o hai le finanze del Manchester City o cambi allenatore

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

È il tizio che figura nel cerchio di centrocampo con il sedere all’infuori.

Ma perché non è in linea almeno con la riga di centrocampo? che poi se Chiellini è là dietro devi allinearti con lui

Meno male che giocano insieme da poco se no sarebbe da adirarsi

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Posto che con l'arrivo di Sarri il gioco è di sicuro peggiorato (e i numeri, impietosi, sono lì a testimoniarlo), la sua cacciata è dovuta ai problemi con lo spogliatoio. Quindi era inevitabile, perché se un allenatore perde il controllo del gruppo non puoi cacciare 15 giocatori.

La squadra quest'anno è stata ringiovanita. Ma siamo in ritardo di due anni e abbiamo un allenatore senza esperienza, quindi tocca pagare dazio.

.quoto

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma magari arrivasse Allegri. Credo che però chiederebbe la testa di Paratici

dai è evidente che Paratici andrà via comunque, il problema sarà chi andrà al suo posto 

1 minute ago, AlenJu said:

scriveva qualcuno un paio di pagine fa che è un teorico senza alcuna esperienza di campo e di capacità nel leggere le partite, io penso semplicemente che doveva fare la sua gavetta ed esperienza e non essere mandato allo sbaraglio in questo modo, ennesima scelta senza umiltà di questi anni. 

La faccia di Gattuso quando ha saputo che Pirlo era diventato l'allenatore della Juve era tutto un programma....

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Unico allenatore ad avere le palle di levare Ronaldo, per questo ha la mia stima.

Probabilmente quella mossa gli è costata lo spogliatoio, ma ha fatto solo ciò che andava fatto.

• Mi Piace 2

Le colpe di pirlo sono palesi, squadra messa male, scelte sbagliate e ancor peggio senza un minimo di attributi e determinazione..ma spendere 22 milioni per pellegrini e regalarlo per poi vedere in campo frabotta e stare senza terzino di sinistra di riserva non è una roba normale..come non lo è giocare ormai 2 anni con una sola prima punta in rosa..

Adesso, AlenJu ha scritto:

verissimo! ma ciò non toglie che anche lo stesso pirlo è stato arrogante, presuntuoso e tanto stupido nel farsi trascinare in questa storia...anche se è vero che ha più scusanti rispetto alla nostra società.

Adesso, luka66 ha scritto:

Ma perché non è in linea almeno con la riga di centrocampo? che poi se Chiellini è là dietro devi allinearti con lui

Meno male che giocano insieme da poco se no sarebbe da adirarsi

Perché è un bidone conclamato.

ma non è manco colpa sua ma di chi se lo è ripreso.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

dai è evidente che Paratici andrà via comunque, il problema sarà chi andrà al suo posto 

Forse non è stato mandato via proprio perché non si è trovato un sostituto

Una partita assurda! Il secondo gol poi non si prende neanche all' oratorio. Le cose più preoccupanti a mio parere sono la completa incapacità di reagire e di non lottare per neanche 1 minuto, l' intervista di Pirlo ma soprattutto l' intervista di Chiellini post partita. Ha fatto capire che loro hanno già mollato (si era già visto in partita e Chiellini l' ha solo confermato a parole)...ora, se loro hanno già mollato al 17 gennaio (anzi, prima a questo punto ) chi me lo fa fare a continuare a guardare le partite e a prendere tanta di quella rabbia da non riuscire a dormire per il nervoso? Io domani devo anche lavorare, non come loro che poverini osserveranno giorni di riposo... Delusissima da questa non voglia di lottare

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.