Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, AST ha scritto:

Allegri era un fuoriclasse...non andiamo ad aprire questo capitolo sennò mi bannano

Pirlo ha cannato la formazione. Si doveva partire con demiral a dx, Danilo a sx.  McK dall'inizio e, semmai, fare entrare rabiot e ramsey  dopo, se fosse servito. Nella situazione di assenze in cui ci troviamo, essere coperti, era la prima cosa da fare e poi, esce Frabotta, solo come un cane, abbandonato sulla fascia, senza alcun supporto fa ramsey e fai entrare Bernardeschi? Spero che Pirlo faccia tesoro di queste * fatte ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Con la Fiorentina, squadra più scarsa delle riserve delle riserve dell’Inter, abbiamo fatto la stessa figuraccia 

Lì fu una combo tra sfortuna e arbitro pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Giusto... ma Pavel che ruolo ha? Mica l'ho capito.....

Sembra solo per i commenti post sorteggio champions.

Comunque credo che dovrebbe essere il collante tra l'assetto societario e quello tecnico. Ma mettere un ghiacciolo in ruoli di questo tipo è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Pirlo ha cannato la formazione. Si doveva partire con demiral a dx, Danilo a sx.  McK dall'inizio e, semmai, fare entrare rabiot e ramsey  dopo, se fosse servito. Nella situazione di assenze in cui ci troviamo, essere coperti, era la prima cosa da fare è poi, esce Frabotta, solo come un cane, abbandonato sulla fascia, e fai entrare Bernardeschi? Spero che Pirlo faccia tesoro di queste * fatte ieri sera.

esatto

la prima cosa da fare -come Max ricordava spesso- era non perdere le partite dove sei in palese difficoltà.

ieri la prima cosa era non concedere spazi.

ovviamente invece si difendeva su 70 metri di campo per la gioia di quelli là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui Pirlo non mi era dispiaciuto anche se non perfetto, ma lasciare la catena di destra dell inter a devastare frabotta con Ramsey che sappiamo che non copre é stato assurdo.. Pure skriniar saliva da quella parte.. Frabotta era 1contro 3... E ha lasciato le cose così per tutto il match... Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione del genere è un insulto al calcio, alla storia della Juve, alla povertà (perchè con gli stipendi che prendono dovrebbero solo vergognarsi a fare delle partite del genere) ed è uno schiaffo a tutto quello che è stato meticolosamente costruito in questi ultimi 9 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SoloLaMaglia8 ha scritto:

Per 9 anni , anche quando venivamo da due settimi posti ( cioè pure il primo anno di conte) , ho giocato 3 mila euro ad agosto Antepost sulla Juve vincente campionato , non ho vinto moltissimo perché alcuni anni la quota era a 1,79 , al massimo e' arrivata a 3. Perche questa premessa perche questa estate i 3 mila euro li ho messi sull'inda , soldi facili, Juve in ricostruzione inda con conte che dava continuità al lavoro , ma inda o Milan ormami nel panorama italiano sono come il Dortmund in Germania non vicini  forza propria ma nell'anno in cui il Bayern rifonda, nel caso di inda e Milan pure peggio visto che stanno per fallire , in ogni caso dal prossimo campionato e per altri 5 anni di fila vincerà sermone la Juve.Troppa differenza  di investimenti , su questo de lamentis ha perfettamente ragione , nessuno può competere alla lunga con la Juve.

condivido appieno la tua analisi... è in atto una rifondazione radicale che probabilmente non coinvolgerà solo i giocatori... e da tutto questo marasma di giocatori che ruotano di domenica in domenica, grazie anche al covid e agli infortuni, emergeranno quei pochi più affidabili su cui fondare la squadra futura... ci vorranno forse un paio d'anni ma torneremo a vincere più di prima.... mi dispiace per pirlo che ne sta uscendo con le ossa rotte.. spero per lui che abbia le spalle larghe per arrivare fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

esatto

la prima cosa da fare -come Max ricordava spesso- era non perdere le partite dove sei in palese difficoltà.

ieri la prima cosa era non concedere spazi.

ovviamente invece si difendeva su 70 metri di campo per la gioia di quelli là

Giuro, sono andato a letto all'una e mi sono addormentato alle 3. La mia testa mi ha fatto rivedere tutto l'orrore della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Giuro, sono andato a letto all'una e mi sono addormentato alle 3. La mia testa mi ha fatto rivedere tutto l'orrore della partita.

Ci sono partite dove uno si arrabbia, ieri non mi sono neanche arrabbiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Pirlo ha cannato la formazione. Si doveva partire con demiral a dx, Danilo a sx.  McK dall'inizio e, semmai, fare entrare rabiot e ramsey  dopo, se fosse servito. Nella situazione di assenze in cui ci troviamo, essere coperti, era la prima cosa da fare e poi, esce Frabotta, solo come un cane, abbandonato sulla fascia, senza alcun supporto fa ramsey e fai entrare Bernardeschi? Spero che Pirlo faccia tesoro di queste * fatte ieri sera.

spero anche io che faccia tesoro dei suoi errori ma ho i miei dubbi perchè si sta ripetendo passo dopo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Si ma è Baronio che ritira, quel maledetto. Con Allegri invece c'era De Sciglio per queste cose, era più affidabile

Grave se Baronio non lo avesse consegnato a Pirlo il mio plico con TUTTO il materiale contenuto; per proseguire su questo discorso mio personale e non andare fuori tema in questa discussione, ti pregherei di interagire d'ora in avanti utilizzando il mio topic aperto dal 2016 e live alla Sez. Serie A e Campionati Esteri, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chimpi ha scritto:

sì come ha fatto tesoro delle * con crotone , benevento , fiorentina ecc......

Ho voluto scrivere anche qualcosa di positivo ma ci credo pochissimo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AST ha scritto:

La nota più avvilente è la totale, innegabile, disastrosa, incomprensibile mancanza di

quella rabbia, di quella concentrazione, di quella rabbiosa determinazione che hanno sempre contraddistinto la Juventus.

Ieri sera noi sembravamo l'inter.

Questa è la cosa che più mi fa impazzire.....

Secondo me la rabbia e la determinazione c'entrano poco. Qui non c'è proprio organizzazione tattica, di conseguenza i giocatori iniziano a sbagliare tanti passaggi e a demoralizzarsi, perché in campo sono spaesati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Horus83 ha scritto:

Ma io intanto , per scrupolo , vorrei rivedere il nostro gol annullato

Ancora... Rivedetelo n'altra volta che magari diventa bono dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AST ha scritto:

La nota più avvilente è la totale, innegabile, disastrosa, incomprensibile mancanza di

quella rabbia, di quella concentrazione, di quella rabbiosa determinazione che hanno sempre contraddistinto la Juventus.

Ieri sera noi sembravamo l'inter.

Questa è la cosa che più mi fa impazzire.....

Non è assolutamente incomprensibile, è così da quando strapaghiamo fighette come Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Bentancur che non hanno mai avuto fame, grinta rabbia e mai ce l'avranno. Sono caratteristiche ormai dimenticate dai nostri dirigenti. Barella è questo tipo di giocatore, Vidal idem pure a 40 anni, Marotta sa bene cosa serve per vincere in Italia, noi l'abbiamo dimenticato. Ci siamo riempiti di giocatori mosci, lenti, compassati, apatici e senza carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si sarebbe potuto perdere anche 3/4a 0 ...ma almeno GIOCARSELA   , SCENDERE IN CAMPO, invece l atteggiamento SVOGLIATO , IMPACCIATO , rende la partita di ieri veramente un qualcosa di VERGOGNOSO ...

e non è una questione di età,  perché Chiellini (con i suoi anni e acciacchi  ) ha fatto il 'suo,' e dall ' altra parte Chiesa (giovanissimo)ha LOTTATO fino all ' ultimo.

Basta , veramente BASTA!!!!vedere gente che  non ha ancora COMPRESO LA MAGLIA CHE INDOSSA QUANDO SCENDE IN CAMPO.

MI AUGURO CHE MERCOLEDÌ  (dopo essersi ampiamente VERGOGNATI) cambino REGISTRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

spero anche io che faccia tesoro dei suoi errori ma ho i miei dubbi perchè si sta ripetendo passo dopo passo.

Pirlo adora i suoi schemi di gioco e questo mi preoccupa perché, in emergenza, conta di più chi metti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chimpi ha scritto:

sì come ha fatto tesoro delle * con crotone , benevento , fiorentina ecc......

Esatto, ormai è una causa persa, è palesemente inadeguato.

Il primo rinforzo sul mercato di gennaio deve essere un allenatore decente, anche un traghettatore va bene, per salvare il salvabile, ovvero arrivare in Europa, perché altrimenti finisce come l'anno di Maifredi, a cui questa disgraziata stagione somiglia sempre di più.

Poi se riusciamo anche a prendere un centrocampista decente e cacciare anche Rabiot, tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va richiamato Allegri subito, per evitare una stagione fallimentare che può essere decisiva anche per gli anni a venire e farci tornare indietro di 14/15 anni. Non c'è nulla da salvare adesso, non butti via il bambino con l'acqua sporca, come si dice. Pirlo continuerebbe per la sua strada e avremmo il Maifredi 2. Con la differenza che adesso siamo già più indietro in classifica rispetto all'anno del buon Gigi. Inter e Milan andranno in UCL, rimangono due posti: Atalanta, Napoli, Lazio, Roma e noi. 

Cambiare subito. Poi a fine stagione si ragionerà anche sui calciatori, scarsi, che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.