Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Vero, Rabiot ogni tanto qualcosa di decente combina.... Il Berna manco quello... non sa fare nulla... neanche battere i calci d'angolo.... il niente assoluto..... credo sia anche difficile metterlo in qualche trattativa... ma chi se lo piglia????

Io credo che il ragazzo necessita di uno psicologo o un mentalcotch come bonucci anni fa. E farebbe bene a prenderlo. Ieri imbarazzante nelle 3/4 giocate che ha fatto. Fresco tra l'altro.

1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Il problema è di chi li mette a giocare. 

Allora se vuoi andare alla fonte il problema è' la dirigenza che invece di cacciare a pedate i senatori ha  cacciato Sarri che con una rosa molto più scarsa di questa ha vinto il campionato con 3 giornate di anticipo.In primis Agneli che ha messo uno in panca solo perché veste bene e gioca a golf con lui.Pirlo non è un allenatore ed essendo compagno di merende e Bonucci e Chiellini non ha nemmeno la personalità per panchinarli, sarei curioso di vedere quando torna De Ligt con Bonucci e Chiellini disponibili se ha il coraggio di panchinare scarsucci in maniera permanente.

7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Perché l’ha giocata con arroganza. Allegri avrebbe messo tre centrali di ruolo schierando Demiral o avrebbe osato mettendo sulla fascia di hakimi berna o chiesa dal 1 minuto.

Allegri era un fuoriclasse...non andiamo ad aprire questo capitolo sennò mi bannano

• Mi Piace 1

Adesso, AST ha scritto:

La nota più avvilente è la totale, innegabile, disastrosa, incomprensibile mancanza di

quella rabbia, di quella concentrazione, di quella rabbiosa determinazione che hanno sempre contraddistinto la Juventus.

Ieri sera noi sembravamo l'inter.

Questa è la cosa che più mi fa impazzire.....

Esatto 👍 hai centrato il bersaglio.

Adesso, AST ha scritto:

La nota più avvilente è la totale, innegabile, disastrosa, incomprensibile mancanza di

quella rabbia, di quella concentrazione, di quella rabbiosa determinazione che hanno sempre contraddistinto la Juventus.

Ieri sera noi sembravamo l'inter.

Questa è la cosa che più mi fa impazzire.....

A me non sembra nemmeno mancanza di voglia ecc.con rabiot Ramsey frabotta bentancur e bonucci significa che mancano proprio i mezzi

Partita non decisiva diceva Pirlo

Rosa competitiva diceva Paratici

La realtà è un'altra: praticamente impossibile recuperare il distacco dalle prime, servirebbero almeno 7-8 vittorie consecutive. Rabiot, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi e Frabotta sono giocatori improponibili. Ora si deve iniziare a guardare Roma, Atalanta e Napoli per riuscire ad entrare nelle prime quattro. Se aumentano i punti persi forse è il caso di richiamare Allegri per salvare la stagione...

4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Con i due rigoroni non concessi a nostro favore e l'espulsione anche per loro non l'avremmo persa quella partita. Il calcio è fatto anche di episodi. Ieri sera invece zero alibi.

E' vero che c'erano due rigori clamorosi per noi non concessi (l'espulsione invece era sacrosanta), ma trovo riduttivo attaccarci a questo, il Napoli a quelli gli ha fatto 6 pere, suvvia...

9 ore fa, rocveCR7 ha scritto:

Bonucci si. Ma togli Ronaldo per favore..ghgh Chiedere a Ferguson, Zidane e al ct del Portogallo..

Ha 36 anni, ripeto 36 anni. Quando si alzano i ritmi sparisce. Poi Sarri ha detto questa cosa perché quando hai due elementi che di fatto condizionano il gioco, difficile creare, impostare gioco. Bonucci giocherà sempre 10 metri più indietro, Ronaldo pretenderà sempre palla sui piedi e non farà mai un minimo di copertura, non farà mai inserimenti senza palla, ecc. In queste condizioni non puoi impostare un gioco collettivo e funzionale.

Adesso, dylan88 ha scritto:

Gli anti allegriani saranno contenti, ora si che ci di diverte.

la cosa incomprensibile è che dei tifosi da tastiera (cit.) come noi lo avevano capito il giorno dell'addio di Max

cosa sarebbe successo.....

assurdo....

2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma.... il polacco.... c'è la possibilità che ogni tanto ci faccia una paratona da portiere della Juve si o no??? 

Certo, sul primo gol lasciano crossare barella libero e sbagliano completamente la marcatura, nel secondo lo lasciano 1 contro 1 in metà campo da vendere e mo la colpa è del portiere

7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Certo che.....poco meno di un anno fa, la Juve distruggeva l’Inter 2-0, pur con una rosa meno forte e giovane di questa....e il Milan vivacchiava a metà classifica, l’Inter invece non trovava il bandolo della matassa.

Alla ripresa post-covid, i rossoneri hanno non solo colmato il gap, ma sembrano di un altro pianeta....l’Inter è cresciuta in personalità e ha comunque conquistato una finale europea e un secondo posto.

La Juve aveva un vantaggio tecnico enorme ed è anche sulla carta più forte, quanto sta accadendo era assolutamente impensabile, specie perché il “ribaltone” è racchiuso in appena 10 mesi.

Questa superiorità della Juve semplicemente non esiste. La mediana non è adeguata.

Adesso, Jagger64 ha scritto:

E' vero che c'erano due rigori clamorosi per noi non concessi (l'espulsione invece era sacrosanta), ma trovo riduttivo attaccarci a questo, il Napoli a quelli gli ha fatto 6 pere, suvvia...

Idea mia eh, ma non riesco a paragonare le due sconfitte perché coi viola sono convinto che con quelle giuste concessioni non l'avremmo persa... ieri invece il nulla assoluto... io li avrei fatto fare Milano-Torino a piedi per quanto sono stati vergognosi e INDEGNI!

12 minuti fa, mk5 ha scritto:

Intanto cerchi di non farla andare male per prima cosa 

Mi spiace, ma senza un cambio la partita parte già compromessa

2 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Certo, sul primo gol lasciano crossare barella libero e sbagliano completamente la marcatura, nel secondo lo lasciano 1 contro 1 in metà campo da vendere e mo la colpa è del portiere

Parlo in generale... dietro siamo sicuramente ballerini, ma cazzarola lui non ne prende mai una!

verso ancora lacrime amare per l sciagurata cessione di Vidal:immaginatevi questi anni con lui al posto di khedira e tirate le conclusioni

con la sua cessione(che non hanno minimamente colmato) il nostro centrocampo ha avuto un calo pauroso che sembra non avere fine

o pensate che gli attuali nostri centrocampisti possano colmare l'evidentissimo gap?

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

coi viola sono convinto che con quelle giuste concessioni non l'avremmo persa

non lo so, la controprova non ce l'abbiamo

le due sconfitte sono paragonabili nel fatto che non siamo neppure scesi in campo, gli episodi sono arrivati quando già stavamo sotto 1-0 con una approccio alla gara indecente

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Parlo in generale... dietro siamo sicuramente ballerini, ma cazzarola lui non ne prende mai una!

Ricordi male...

15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Certo che.....poco meno di un anno fa, la Juve distruggeva l’Inter 2-0, pur con una rosa meno forte e giovane di questa....e il Milan vivacchiava a metà classifica, l’Inter invece non trovava il bandolo della matassa.

Alla ripresa post-covid, i rossoneri hanno non solo colmato il gap, ma sembrano di un altro pianeta....l’Inter è cresciuta in personalità e ha comunque conquistato una finale europea e un secondo posto.

La Juve aveva un vantaggio tecnico enorme ed è anche sulla carta più forte, quanto sta accadendo era assolutamente impensabile, specie perché il “ribaltone” è racchiuso in appena 10 mesi.

Per 9 anni , anche quando venivamo da due settimi posti ( cioè pure il primo anno di conte) , ho giocato 3 mila euro ad agosto Antepost sulla Juve vincente campionato , non ho vinto moltissimo perché alcuni anni la quota era a 1,70 , al massimo e' arrivata a 3. Perche questa premessa perche' questa estate i 3 mila euro li ho messi sull'inda , soldi facili, Juve in ricostruzione inda con conte che dava continuità al lavoro , ma inda o Milan ormai nel panorama italiano sono come il Dortmund in Germania non vincono per   forza propria ma nell'anno in cui il Bayern rifonda, nel caso di inda e Milan pure peggio visto che stanno per fallire , in ogni caso dal prossimo campionato e per altri 5 anni di fila vincerà sempre  la Juve.Troppa differenza  di investimenti , su questo de lamentis ha perfettamente ragione , nessuno può competere alla lunga con la Juve.

19 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Mettetevi d’accordo !!!

Lascia perdere antoniof. Compare quelle 3/4 partite sbagliate da Ronaldo e scompare le restanti 40. È ossessionato, non so che gli ha fatto.

6 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma un persona normalmente intelligente come penso sia Pirlo credo non avesse bisogno della partita di ieri per capire che abbiamo una rosa con molte lacune poi con le tante assenze e pedine non al meglio ma proprio per questo doveva affrontare la partita in modo diverso visti gli avversari e la situazione e proprio questo mi preoccupa di più per il futuro prossimo, non vorrei che il mister sia andato un po in pallone dovendo affrontare un avventura a cui non era preparato

Sul fatto che non era preparato all'avventura non ci piove. È alla prima esperienza ed andava messo in conto. Su ieri onestamente non so come poteva arginare quest'Inter con gli uomini a disposizione. Sicuramente ha sbagliato, ma questa resta una rosa costruita malissimo. Se continuano a fare mercato come lo stanno facendo da tre anni, e anche in questa sessione, i risultati saranno questi. Ma la cosa grave è che se decidi per Sarri io credevo che fossero disposti a cambiare regime  nel fare mercato. Invece imperterriti. E lo stesso stanno facendo con Pirlo. Capisco le difficoltà economiche, ma non puoi fare il mercato dietro alle occasioni. Che poi i milioni li spendono comunque. Se pensi che la tua strategia sia questa, allora prendi allenatori che sappiano gestire, come Allegri, Spalletti, zidane, Simeone, o non so chi. Ma non prendere allenatori con idee di calcio ben precise. Inoltre quando decidi di mettere in panchina un esordiente, devi mettergli in mano una rosa collaudata con molte certezze. Non fai una rivoluzione con tanti giovani e tanti nuovi con un allenatore esordiente. I rischi sono molto alti. Io credo che abbiamo il tempo di rimetterci in moto. Alla fine queste 4 partite ci fanno stare lì. Ma se a gennaio, doveva già da tempo essere a torino, non arriva questa prima punta rischiano anche il quarto posto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.