Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

2 minuti fa, Blackarcher ha scritto:

Stasera non vedrò la partita.

Primo perchè il risultato è già scritto: il Napoli ci sfonderà minimo 3-0!

Secondo perchè è uno dei periodi più brutti della mia vita e la Juve mi da gioia quando vince e angoscia quando perde, quindi stasera non voglio aggiungere pena al dolore.

Non andrò sui social o in internet per almeno tre giorni, perchè non reggerò gli sfottò dei napoletani che faranno festa fino all'alba, strafottendoseno del coprifuoco, su scooter a tre senza casco e dei fuochi artificiali, urlando Juve me***da òlè con tanto di chisssenefotte di vigili e carabinieri!

Quindi chiudo qua ancora prima di iniziare tanto già so come finisce il film...che vedrò veramente al posto di sto schifo di coppa, che perderemo per l'ennesima volta.

Buona partita!

per quello che posso ti sono vicino, amico di tifo. 

molte persone stanno passando momenti molto difficili.

ti abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo sperare che domenica sera i nostri si siano riposati per infliggere una bella lezione ai beniamini della ASL di Napoli,in caso contrario la vedo male anche stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Partita ininfluente a livelli massimi, sembra che molti voglio vincere solo per paura degli sfottò 

Che già mettiamo le mani avanti? Hai paura già di perdere per dire che era una coppetta? Eh certo continuiamo a perdere finali su finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mk5 ha scritto:

Mah io come scritto l'altra settimana comincio a pensare che certi cognitivamente non ci arrivino eh...vedo celle cose sul campo che non stanno ne in cielo ne in terra. Gente che non si accorge che gli passano il pallone da cinque metri lontano e non sai a cosa * stavano pensando mentre sono in partita...gente che fa di tutto per perdere il pallone nella propria trequarti tenendola e aveva la giocata facile e sicura, passare la palla rimbalzante con una superficialità ed una trascuratezza allucinanti, alzare il pallone dove puoi giocare rasoterra...o passare la palla dietro l'uomo in modo che deve tornare indietro a prendersela perdendo tre tempi di gioco ...non rendersi conto che se si perdono tempi di gioco si gioca sempre contro la difesa schieratissima...passaggio indietro come prima scelta....paura ... insicurezza....farsela addosso perche' hai segnato all avversario e sai che reagirà e sei terrorizzato che ti pareggi....ho visto di tutto...per me metà dei problemi che abbiamo sono mentali.

Il passare dietro la palla dipende terribilmente dal fatto che non abbiamo un terminale offensivo, e questo da due anni. E la situazione è imbarazzante, per quanto mi riguarda.

Sul resto i problemi fanno parte di un nuovo progetto agli esordi.

Si è scelta la strada più folle. Squadra rivoluzionata in mano ad un esordiente. Quanto di più lontano rispetto alla logica. E questo credo derivi da una certa supponenza della proprietà. Se non fanno un passo dietro lasciando le decisioni a chi ne capisce il cammino sarà sempre più impervio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

La seguirà tutto il mondo

 

tuttojuve

 

 

Io so anche il perché e sicuramente non perché sarà una partita equilibrata data la nostra situazione

 

ma come questo campionato che è il più bello, bellissimo degli ultimi anni

anche questa supercoppa potrebbe essere la più bella di tutte :uhmm:

Beh più bella del 5 1 con maifredi è dura... 

Adesso, DEDONE ha scritto:

Il passare dietro la palla dipende terribilmente dal fatto che non abbiamo un terminale offensivo, e questo da due anni. E la situazione è imbarazzante, per quanto mi riguarda.

Sul resto i problemi fanno parte di un nuovo progetto agli esordi.

Si è scelta la strada più folle. Squadra rivoluzionata in mano ad un esordiente. Quanto di più lontano rispetto alla logica. E questo credo derivi da una certa supponenza della proprietà. Se non fanno un passo dietro lasciando le decisioni a chi ne capisce il cammino sarà sempre più impervio.

 

Il passare indietro la palla dipende dal fatto che in pochi si muovono senza palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Sono sicuro che porteremo a casa un risultato, positivo o negativo che sia

Giusto per essere chiari

Concordo. Anche se penso che con un gol in più degli avversari probabilmente portiamo il trofeo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Che già mettiamo le mani avanti? Hai paura già di perdere per dire che era una coppetta? Eh certo continuiamo a perdere finali su finali

Se vinciamo è una coppetta che non conta nulla ma se perdiamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Beh più bella del 5 1 con maifredi è dura... 

Il passare indietro la palla dipende dal fatto che in pochi si muovono senza palla 

Ti puoi muovere quanto vuoi, se non hai un terminale offensivo la palla tornerà il 95% delle volte dietro. Accadeva con Sarri e accade con Pirlo.

Con Sarri tra l'altro, su tale situazione, c'era una differenza enorme con Higuain e senza Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Se vinciamo è una coppetta che non conta nulla ma se perdiamo... 

 

Se la vinciamo sarà una coppetta, per l'Italia anti-Juve e per alcuni nella tifoseria. Considerando che potrebbe essere l'unico titolo stagionale al limite sarà rivalutata ad aprile-maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Ti puoi muovere quanto vuoi, se non hai un terminale offensivo la palla tornerà il 95% delle volte dietro. Accadeva con Sarri e accade con Pirlo.

Con Sarri tra l'altro, su tale situazione, c'era una differenza enorme con Higuain e senza Higuain.

Morata lo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Morata lo è 

Morata non lè. E' qualcosa ma non è la prima punta che ti da profondità. MA comunque con lui va molto meglio.

Non prendiamo però come esempio la partita con l'inter: quella è una storia a parte. Ci hanno surclassato dovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

 

Se la vinciamo sarà una coppetta, per l'Italia anti-Juve e per alcuni nella tifoseria. Considerando che potrebbe essere l'unico titolo stagionale al limite sarà rivalutata ad aprile-maggio. 

Ma neanche così, dai. La Supercoppa italiana non potrà mai salvare la stagione della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

quando andranno in serie B festeggro' per giorni 

 

 

la famosa uscita per comprovate motivazioni valide 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

quando andranno in serie B festeggro' per giorni 

 

 

Comunque erano i dipendenti della ASL napoli 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex De Large ha scritto:

come si fà ad essere disinteressati ?

non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi

Esatto, bisogna ritrovare umiltá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

quando andranno in serie B festeggro' per giorni 

 

 

si avevo letto che pare la Asl di Napoli per ragioni di sicurezza ha ordinato che si giochi al San Paolo 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

 

1C2D8B61-31AB-4D1F-B80E-5FDBC4CFDDE1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.