Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

Mi importa poco del trofeo sinceramente, voglio vedere una squadra equilibrata senza imbarcate continue, determinata e che voglia vincere, che lotti su tutti i palloni e che capisca che non siamo inferiori al Milan o all'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tigrero ha scritto:

Ora non esageriamo, coppetta che per noi vale poco o nulla per il Napoli molto, sono più importanti i 3 punti col bologna

Stai scherzando spero. La Juve non ha mai fatto questi ragionamenti e meno male direi. 

Che poi stiamo volando al livello del muschio, per dire dei licheni, è un altro paio di maniche, ma ti assicuro che se stasera dovesse succedere quello che temo, allora vedrai che mazzate che continueremo a prendere, altro che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Luciano Moggi ha parlato di Juve ai microfoni di Radio Bianconera, soffermandosi su Pirlo e sul match di Supercoppa di questa sera contro il Napoli. Le sue parole.

 

PIRLO – «Io ho letto di tutto e di più dopo l’Inter, ho letto soprattutto del povero Pirlo che si è trovato in mano una squadra, non è che l’ha concepita. È normale che trovi difficoltà. Poi sbaglia anche lui molto come è successo domenica a San Siro, dove ha sbagliato la formazione e non l’ha corretta in corsa, ma non me la sento di criticarlo. Non ha in mano una squadra fatta da lui, forse non conosce bene nemmeno i giocatori che ha a disposizione. La responsabilità principale è di un centrocampo che non fa gioco, se concepisci una mediana con tre interdittori. Arthur è l’unico che sa palleggiare bene, ma fin qui non ha convinto. Lui non ha a disposizione la squadra che può fare il gioco che vorrebbe fare lui. Una critica a Pirlo è lecito farla, ma non ha il centrocampo ideale per far giocare la squadra come vuole lui».

 

SUPERCOPPA –  «Cuadrado secondo me è sicuro che giochi, dà qualcosa di più al centrocampo. Se è convocato e sta bene deve giocare. Poi serve che Ronaldo si dia una svegliata, è un Ronaldo che nelle ultime tre partite timbra il cartellino ma si ferma lì. Non mi sento di criticarlo perché gli arrivano pochi palloni, ma è sempre colpa del centrocampo. Io ho sempre detto che l’Inter è la favorita per il campionato e l’ho detto proprio guardando il centrocampo. La Juve ha solo incursori, Brozovic ha messo in crisi totale Bentancur. Poi hanno messo Frabotta in condizioni di essere tritato da Barella e Hakimi. La Juve in questo momento non può giocare alta perché subisce contropiedi, deve giocare bassa perché il Napoli è più pericoloso in velocità dell’Inter. Se mette i due davanti alla difesa secondo me non sbaglia».

Quoto l'ultima frase. Se giochiamo alti ne prendiamo minimo 3 .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PDBE ha scritto:

Stasera sarà la fine di tutto.

Verremo annientati e affogheremo nei nostri problemi.

La guarderò, con la mano sul cuore, come un occupante del Titanic che affonda fiero di quanto è stato nella sua vita.

Spero solo che a fine anno ci sarà repulisti totale di dirigenza, allenatore e giocatori.

Ottimista il ragazzo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Con i cartonati gli attributi li hanno lasciati a Torino 

Ci hanno semplicemente spianati perchè domenica sera stavano più in forma ed erano più equilibrati. Le P.alle non centrano nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma secondo voi i ragazzi non ce la stanno mettendo tutta? Io vedo questo gruppo veramente unito e deciso. Purtroppo credo che i problemi siano altri, non la voglia e la cattiveria.

Per me di base manca personalità nella rosa. E quella o l'acquisti col tempo o compri giocatori di un certo spessore. Ed è una rosa molto discutibile come elementi e soprattutto creata per il futuro.

Ma rinfacciare impegno dedizione e voglia secondo me è fuorviante.

Siamo parlando meramente del correre o anche dell'applicazione mentale, dei principi del mister del correre anche senza palla dell'impegnarsi per giocare a pochi tocchi etcetc...perchè ho vista anche tanta superficialità e presunzionee  non da oggi direi dalla partita milan juve 4-2  e forse da prima quando in spogliatoio fecero fuori un allenatore...c'e' gente che qualsisi cosa chied l'allenatore finisce per far sempre di testa sua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quoto l'ultima frase. Se giochiamo alti ne prendiamo minimo 3 .sisi

 

Specialmente se giochi alto con Chiellini e Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io non ho visto questo atteggiamento in tutte le partite. Perché se veramente l'impegno massimo è quello visto contro l'inter o la fiorentina, allora significa solo una cosa: sono scarsi. Ma io non credo.

Contro la fiorentina abbiamo visto un'altra partita. Li abbiamo schiacciati in 10.

Contro l'Inter, per chi ha giocato a calcio, ha capito subito che era la classica partita che ci puoi mettere l'anima, ma quando l'avversario è più forte di te in tutto, per diversi motivi chiaramente anche legati alla serata perfetta loro e negativa nostra, non vai da nessuna parte.

Sempre considerando che quest'anno giocando ogni tre gg non so cosa possano fare oltre a questo dal punto di vista impegno.

I problemi sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci dovesse essere la nebbia e non si dovesse vede ncazz godo eh

 

a prossima volta ci pensavano du volte prima di anda’ a sassuolentus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Rimane di fatto una coppetta. Solo che considerato il momento, considerata la Asl napoli1, considerata la situazione squadra, considerata la rivalità, considerata la eventualità di rimanere a secco, considerato "il napoli rispetta le regole...",...

Per queste e altre considerazioni anche una coppetta si riempie di contenuti.

 

Certo. I contenuti vanno considerati. Ma non bisogna riversare tutto sui ragazzi e su Pirlo. Loro sono carichi per vincerla. Partiamo con l'handicap della partita contro l'Inter coinciso in un momento ricco di impegni, ma purtroppo anche di assenze. Ma io sono convinto che stasera faremo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio vedere la voglia di vincere, se poi la perdiamo ma giochiamo con tutti i nostri mezzi va bene lo stesso. Se vedo però la squadra di Milano spengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà certo 'sta partita che cambierà le carte in tavola. È vitale mettere al sicuro il posto champions, resto conta poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mk5 ha scritto:

Siamo parlando meramente del correre o anche dell'applicazione mentale, dei principi del mister del correre anche senza palla dell'impegnarsi per giocare a pochi tocchi etcetc...perchè ho vista anche tanta superficialità e presunzionee  non da oggi direi dalla partita milan juve 4-2  e forse da prima quando in spogliatoio fecero fuori un allenatore...c'e' gente che qualsisi cosa chied l'allenatore finisce per far sempre di testa sua..

I problemi per me sono altri legati alla rosa. Queste cose potevano essere vere lo scorso anno con lo spogliatoio contro Sarri. Ma non nei confronti di Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Alex De Large said:

l'unico aspetto positivo è che dopo questa stagione

sentiremo meno * sugli scudettini e di "a me interessa solo la champion's"

"Scudettini" lo Sono per tre quarti d'Italia, per i quali "il Vero banco Di Prova è la champions" (poi Che la loro squadra manco si Sia qualificata, o Sia uscita mestamente ai gironi non conta).

 

Quest'anno, invece, (e chissà come mai, aggiungo 🤔) la Serie A è tornata and essere il campionato piú Bello, sorprendente e avvincente Di sempre. O perlomeno degli ultimi 10 Anni. E Sia Ben chiaro Che quest'anno lo scudetto è un trofeo importante e sticazzi Della champions, "è Una coppa in cui conta la Fortuna" (specie se la Tua squadra non si è qualificata o è uscita mestamente con Shakhtar e Monchengladbach)

 

Detto questo, per tornare in topic, sta partita è da vincere non perchè Sia la supercoppa (Di cui non me ne è Mai fregato niente, da quando Sono nato) ma perchè Di fronte ci Sono quelle * Della ciuccese... ASL permettendo, ovviamente! 

 

Ricordarsi tutto quello Che Hanno combinato, scendere in Campo e farli a fettine, è molto semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

I problemi per me sono altri legati alla rosa. Queste cose potevano essere vere lo scorso anno con lo spogliatoio contro Sarri. Ma non nei confronti di Pirlo. 

Mah io come scritto l'altra settimana comincio a pensare che certi cognitivamente non ci arrivino eh...vedo celle cose sul campo che non stanno ne in cielo ne in terra. Gente che non si accorge che gli passano il pallone da cinque metri lontano e non sai a cosa * stavano pensando mentre sono in partita...gente che fa di tutto per perdere il pallone nella propria trequarti tenendola e aveva la giocata facile e sicura, passare la palla rimbalzante con una superficialità ed una trascuratezza allucinanti, alzare il pallone dove puoi giocare rasoterra...o passare la palla dietro l'uomo in modo che deve tornare indietro a prendersela perdendo tre tempi di gioco ...non rendersi conto che se si perdono tempi di gioco si gioca sempre contro la difesa schieratissima...passaggio indietro come prima scelta....paura ... insicurezza....farsela addosso perche' hai segnato all avversario e sai che reagirà e sei terrorizzato che ti pareggi....ho visto di tutto...per me metà dei problemi che abbiamo sono mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

"Scudettini" lo Sono per tre quarti d'Italia, per i quali "il Vero banco Di Prova è la champions" (poi Che la loro squadra manco si Sia qualificata, o Sia uscita mestamente ai gironi non conta).

 

Quest'anno, invece, (e chissà come mai, aggiungo 🤔) la Serie A è tornata and essere il campionato piú Bello, sorprendente e avvincente Di sempre. O perlomeno degli ultimi 10 Anni. E Sia Ben chiaro Che quest'anno lo scudetto è un trofeo importante e sticazzi Della champions, "è Una coppa in cui conta la Fortuna" (specie se la Tua squadra non si è qualificata o è uscita mestamente con Shakhtar e Monchengladbach)

 

Detto questo, per tornare in topic, sta partita è da vincere non perchè Sia la supercoppa (Di cui non me ne è Mai fregato niente, da quando Sono nato) ma perchè Di fronte ci Sono quelle * Della ciuccese... ASL permettendo, ovviamente! 

 

Ricordarsi tutto quello Che Hanno combinato, scendere in Campo e farli a fettine, è molto semplice 

Il problema di questa squadra è che ha pochi italiani o comunque pochi che si infuriano per ste cose, prendono lo stipendio e cercando di fare una buona prestazione, stop. Non buttano sangue, non reagiscono contro le schifezze che subiamo ogni partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

"Scudettini" lo Sono per tre quarti d'Italia, per i quali "il Vero banco Di Prova è la champions" (poi Che la loro squadra manco si Sia qualificata, o Sia uscita mestamente ai gironi non conta).

 

Quest'anno, invece, (e chissà come mai, aggiungo 🤔) la Serie A è tornata and essere il campionato piú Bello, sorprendente e avvincente Di sempre. O perlomeno degli ultimi 10 Anni. E Sia Ben chiaro Che quest'anno lo scudetto è un trofeo importante e sticazzi Della champions, "è Una coppa in cui conta la Fortuna" (specie se la Tua squadra non si è qualificata o è uscita mestamente con Shakhtar e Monchengladbach)

 

Detto questo, per tornare in topic, sta partita è da vincere non perchè Sia la supercoppa (Di cui non me ne è Mai fregato niente, da quando Sono nato) ma perchè Di fronte ci Sono quelle * Della ciuccese... ASL permettendo, ovviamente! 

 

Ricordarsi tutto quello Che Hanno combinato, scendere in Campo e farli a fettine, è molto semplice 

che siano stati indirizzati da una stampa vergognosa che non fà altro che sminuire

i trionfi juventini lo sappiamo tutti.Ma le stesse robe si leggono qui da anni

e come dimenticare chi dopo cardiff parlava di stagione fallimentare.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.