Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - napoli: 2 - 0 (SUPERCOPPA 2021)

Post in rilievo

Primo trofeo dell'era Pirlo. Juve compatta in tutti i reparti.
A questo giro gli indegni non si posso aggrappare neanche agli episodi arbitrali: 2-0 a casa!!
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

 

Uno dei rigori piu' assurdi che abbia mai visto. Se questo era rigore, allora da domani basta infastidire il difensore che spazza e tuffarsi stramazzati a terra per averne uno. Bisogna anche cantare funiculi' funicula' pero'.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti si soffermano solo su scezny,ma andate a 4:26,se chiellini nn la devia è gol al100%,chiellini oggi come contro l'inter grandissima gara,se dio ce lo preserva può essere uno dei fattori che ci svolta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

molti si soffermano solo su scezny,ma andate a 4:26,se chiellini nn la devia è gol al100%,chiellini oggi come contro l'inter grandissima gara,se dio ce lo preserva può essere uno dei fattori che ci svolta la stagione.

E c’è chi lo critica, mi sento più sicuro quando ha lui la palla rispetto a Bonucci che dovrebbe essere bravo con i piedi (e ho detto tutto)

 

Coppia Chiellini-De Ligt magari 🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace sottolineare la bella gestione del pallone, da parte di Rabiot, in occasione del nostro raddoppio.

 

Sempre grazie a Paolo, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie amico. Non ho potuto vedere la partita e non mi interessa niente, solo che noi abbiamo vinto e loro se la prendono nel *.

Forza Juve. Bianconero fino alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma non c’è un replay da PS per il secondo gol? L’hanno fatto per le azioni più inutili possibili...

Si, l'hanno mostrato con l'assist Triangolo di Cuadrado per Morata a la PES @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il 5 di maggio ha scritto:

Coppetta, ma ne abbiamo perse 7 però, anche in anni dove eravamo favoriti

Si grazie .. 16 finali giocate amico 

volevi vincerle tutte tutte tutte??? Eddai su

Io mi godo il trofeo di stasera!! 
e sono 9!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DD90 ha scritto:

E c’è chi lo critica, mi sento più sicuro quando ha lui la palla rispetto a Bonucci che dovrebbe essere bravo con i piedi (e ho detto tutto)

 

Coppia Chiellini-De Ligt magari 🙏🏻

Il fatto che Chiello sia scarso con i piedi è un luogo comune tra l'altro... è estremamente brutto da vedere sefz ma sempre efficace con la palla fra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.