Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Buffon l'inossidabile. A 43 anni rinnoverà per il record. E' arrivato alla Juventus nel 2001 e vent’anni e 20 trofei dopo non si sente ancora sazio"

Post in rilievo

stasera piazzeranno dei microfoni vicino alla porta per captare eventuali insulti al nostro creatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thyrus ha scritto:

La cosa peggiore l’ha fatta sul tiro centrale da casa sua di Melegoni, ci è andato con entrambe le mani staccando 15 cm da terra. Purtroppo in questo forum esiste il reato di lesa maestà, bisogna solamente pregare che Dio ci conservi il polacco integro almeno un’altra stagione.

Finché gioca in coppa Italia, va bene. Ma in campionato il campo lo deve vedere col binocolo, Szczesny gli è almeno 3 spanne sopra. 

Se poi mi rispondete che la Juventus ha bisogno delle urla di Buffon per rendere bene, alzo le mani e vado a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Juvecentus84 said:

io invece non capisco questa moda di criticare se un professionista di 43 anni ancora se la sente di giocare e dimostra di poterlo fare benissimo

regge tranquillamente il paragone col portiere titolare che ha 13 anni meno e mi tengo 1000 volte Gigi a portieri di riserva tipo Perin, Mirante o Padelli

 

per me sarà sempre un onore e un piacere vedere Buffon in rosa e in campo a difendere i nostri pali

Beh intanto credo sia questione di opinioni; val la pena di citare Clint Eastwood.. sono come le palle, ognuno ha le sue :)

scherzi a parte, per me non solo non regge il confronto con scezny, ma sta offuscando l’aurea di mito che per me ha sempre avuto. Avrei preferito ricordare Buffon con quella sensazione di “tanto c’è Gigi” quando vedevo gli altri attaccare.. ora la Sto sostituendo con un misto di ansia e angoscia. Ecco, avrei preferito salutarlo con la prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Beh intanto credo sia questione di opinioni; val la pena di citare Clint Eastwood.. sono come le palle, ognuno ha le sue :)

scherzi a parte, per me non solo non regge il confronto con scezny, ma sta offuscando l’aurea di mito che per me ha sempre avuto. Avrei preferito ricordare Buffon con quella sensazione di “tanto c’è Gigi” quando vedevo gli altri attaccare.. ora la Sto sostituendo con un misto di ansia e angoscia. Ecco, avrei preferito salutarlo con la prima 

 

molti criticano la scelta di Gigi di continuare perché vorrebbero averlo salutato come il miglior portiere in circolazione che alza scudetti e fa parate straordinarie a giro per l'Europa, anziché vederlo 43enne, secondo portiere, col 77 sulla schiena a giocare 1-2 volte al mese

ma se lui preferisce questo anziché smettere del tutto, penso che nessuno possa arrogarsi il diritto di dire cosa sia meglio per lui e la sua carriera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robertotn ha scritto:

guarda che saranno 67 se vuol pensionarsi con il massimo degli anni...  ;)

per noi comuni poveracci pure oltre..ammesso che avrai i contributi minimi, e di questi tempi è molto probabile..toccherà chiedere la pensione sociale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

Mah....Buffon squalificato per una bestemmia...Ibrahimovic tira in ballo i riti voodoo con una persona di colore e va bene così? La solita Repubblica delle banane 

Buffon non è stato squalificato ma deferito. 
Su Ibra e Lukaku si procederà, è ancora presto.
Basti considerare che Buffon è stato deferito, non squalificato, per quello che ha detto nella partita con il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, svexvii ha scritto:

Ora che avete sparato il vostro veleno per il rinnovo del secondo portiere. Secondo portiere. Vi sentite meglio?

 

Perin era meglio? O neto? Gigi tutta la vita.

Assolutamente, considera che per Perin abbiamo buttato i soldi dalla finestra, ora gioca nel Genoa gratis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Juvecentus84 said:

 

molti criticano la scelta di Gigi di continuare perché vorrebbero averlo salutato come il miglior portiere in circolazione che alza scudetti e fa parate straordinarie a giro per l'Europa, anziché vederlo 43enne, secondo portiere, col 77 sulla schiena a giocare 1-2 volte al mese

ma se lui preferisce questo anziché smettere del tutto, penso che nessuno possa arrogarsi il diritto di dire cosa sia meglio per lui e la sua carriera

 

Ah questo sicuro! Ognuno libero di scegliere per carità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa una cappella spero proprio non si faccia condizionare. Lo voglio vedere socchiudere gli occhi, reclinare la testa verso il cielo, e scandire al massimo il labbiale, come solo Gigi sa fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dr.skid ha scritto:

Veramente una scelta incomprensibile da entrambe le parti. Una fine gloriosa ben prima di andare al PSG avrebbe secondo me reso merito a una carriera pazzesca. Questo strascico al limite del parossistico non lo capisco proprio 

Credo sia uno di quei calciatori che fatica a vedersi in altre vesti, quindi non intenda mollare l'osso per paura di doversi reinventare e tirare avanti senza essere più il Buffon di prima. Non è facile per molti calciatori diventare "ex", con tutto ciò che comporta. Magari potrebbe campare di rendita capitalizzando lo status acquisito, ma non dimentichiamo che il buon Gigi, tra vizi e investimenti (eufemismo) sbagliati, ha perso un pacco di soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

 Chissà se la gazza ladra nei trofei ha anche contato i 2 sottratti da farsopoli... Credo di no... 

Ma ovviamente no, figurati se quegli schifosi gli contano i due scudetti sottratti....con noi ha vinto VENTIDUE trofei !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Finché gioca in coppa Italia, va bene. Ma in campionato il campo lo deve vedere col binocolo, Szczesny gli è almeno 3 spanne sopra. 

Se poi mi rispondete che la Juventus ha bisogno delle urla di Buffon per rendere bene, alzo le mani e vado a casa. 

Ecco bravo alza le mani e vai a casa perché se non sai cosa é il rispetto per un portiere come Buffon offendi anche la Juventus punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fantastico sentire le sue urla dalla tv, stasera si può dire ha fatto l'allenatore in campo, soprattutto con quelli alle prime armi, gli potrebbe essere padre a molti scesi in campo oggi, pensate il rispetto e la stima che questi ragazzi possono avere per uno come Buffon,   43 anni e la mentalità di un fuoriclasse intramontabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.