Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Batterli e vederli lamentarsi dell'arbitro.

Ogni anno questa goduria non ce la toglie nessuno.

Occhio a non rovinare tutto Martedì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Durante la partita i telecronisti Rai hanno detto che Ronaldo dopo la doppietta é a 3 gol da Pelé. Ma non lo aveva superato un paio di settimane fa? O ad ogni gol torna indietro? .doh

E' che nell'ultimo weekend Pelè ha segnato una tripletta...quindi è tornato davanti... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ore e ore di moviola sulla rai 😴

Ma il loro moviolista (Pieri?)  non ha già detto che il rigore c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nickulow78 ha scritto:

Da alcune partite Rabiot riesce a mio avviso a stare sulla sufficienza.

Perfino Bernardeschi ha giocato dignitosamente. 
Escludendo i singoli ho visto una squadra compatta e tonica nei venti minuti finali del primo tempo; una squadra sfilacciata e con grandi problematiche a ripartire per lunghi tratti del secondo tempo.

Se giochi in un contesto che funziona anche j calciatori in difficoltà riescono ad esprimersi meglio, viceversa anche i campioni finiscono per deludere in squadre disorganizzate.

Perciò al Milan stanno giocando tutti bene, perciò all inter storicamente in tanti si bruciano la carriera, perciò alla juve Diego si è bruciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandro da vendere al primo che passa.
Tanto il primo che passa lo supera e nn lo vede...
Nel vederlo "rincorrere" Barella mi ha fatto tenerezza, Covid e tutto quello che volete ma si è Molinarizzato 'sto ragazzo, che pena vederlo involuto così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Durante la partita i telecronisti Rai hanno detto che Ronaldo dopo la doppietta é a 3 gol da Pelé. Ma non lo aveva superato un paio di settimane fa? O ad ogni gol torna indietro? .doh

Secondo le loro statistiche, ci hanno tenuto a specificarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Sul fatto che possa fare molto di più siamo daccordo. Ma etichettare stasera come la solita prestazione fiacca non è corretta.

Ma sono d'accordo sicuramente la voglia e la corsa la messa stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Per me è preoccupante Kulusevsky, altro che può giocare anche come punta. Questa sera non si è visto, abbiano giocato in 10, almeno due ripartenze banalmente sprecate..

Mentre Chiesa dopo l’ambientamento iniziale si è ben inserito, questo non da’ segni di miglioramento, anzi...

È stato ad uomo su Brozovic, a volte bisogna anche esser pratici se si vuole vincere, e per noi vincere è l'unica cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

ancora con 'sta battuta del curriculum?

penoso

 

sefz

Io curriculum, te con 'l'avevo detto' e 'segnatevelo'. Si va a braccetto .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Acrobat ha scritto:

Tanto il primo che passa lo supera e nn lo vede...
Nel vederlo "rincorrere" Barella mi ha fatto tenerezza, Covid e tutto quello che volete ma si è Molinarizzato 'sto ragazzo, che pena vederlo involuto così...

Difensivamente nulla ma anche in fase offensiva ormai non serve a molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zakkes ha scritto:

Quando la maggior parte degli utenti non riesce più nemmeno a godersi una vittoria contro sti pezzenti (le più belle in assoluto) capisci definitivamente a che livello stiamo...

Ma infatti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti gli utenti che anzichè gioire sottolineano anche le sfumature per criticare. Ricordatevi che abbiamo battuto i cartonati in casa loro. Io vorrei sempre vincere con loro, anche giocando peggio. Ricordatevi la pubblicità della mastercard 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Appunto. Stai 2 a 1 a fine primo tempo in trasferta nella partita d'andata e Loro sanno giocare solo in contropiede.

 

Domanda: secondo te li hai aspettati per ripartire perché duri solo 60 minuti oppure perché era il momento di gestire la partita lasciandoli sfogare un po'?

 

L'aspetto negativo del secondo tempo non è stato il fatto di aver lasciato loro il compito di fare la partita, cosa che invece giustamente doveva essere fatta, ma che non si è più riusciti a ripartire finché non sono entrati Arthur e Morata. Gli ultimi 2 cambi hanno ulteriormente migliorato la situazione.

 

 

Io avrei messo anche Chiesa un po’ prima. Con un po’ più di cattiveria e precisione nei contropiede avremmo potuto chiuderla definitivamente, unico rammarico della serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Io ho avuto come l'impressione che temporeggiasse un po', aspettandosi che Bentancur chiudesse sul primo palo. Sicuramente sarebbe dovuto partir prima.
In ogni caso, giocata di Barella, come sempre, perfetta per precisione e tempi di realizzazione. 

Ovvio, se non lo contrastano e gli danno il tempo di crossare poi Barella mette in mezzo un traversone invitante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ore e ore di moviola sulla rai 😴

El rigore de Turone versione cinese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non ricordo sbagli di Dio e non mi è sembrato che Lautaro abbia fatto chissà quale prodezza, però hai ragione sugli errori, ci sta che uno sbagli.

Ma andava secondo me sottolineato che l'olandes sul gol ha sbagliato parecchio.

 

Hai tanti esempi qui dentro degli errori di dio. 

Io continuo a non vedere alcun errore di De Ligt, tanto meno "parecchio". .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.