Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

al ritorno per me manco lo fa giocare lukaku.

hanno fiorentina e lazio 

Parliamo dello stesso allenatore che per il suo ego è andato a Roma a fare il record di punti quando avevi una semifinale di EL da giocare con finale in casa?

Conte pur di mandarci a casa piuttosto le prende con le melanzane. Detto che non è che serva Lukaku per battere la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rik Moore ha scritto:

Il futuro è oggi, deve giocare bene per vincere.

Oggi è oggi, il “futuro è oggi” va bene per la pubblicità delle auto 😄 

 

Ci sono evoluzioni personali, giocatori molto importanti alla stessa età di Kulu giocavano in B, lui al primo anno vero da professionista ha fatto 10 gol e 10 assist nel Parma in serie A.

Alla Juve è stato subito lanciato titolare, ha fatto gol, assist, ottime partite e altre partite insufficienti.

Ci sta.

 

Tanto per dire Ibra, e stiamo parlando di Ibra, con 4 anni di più faceva 7 gol in  35 presenze in campionato... 

 

Perciò, personalmente, sono ottimista 😄 

 

Capisco però la tua impazienza, il giocatore non ti piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moviola sul rigore é la settima volta che la fanno adesso però .asd

 

 

Altobelli non si convince .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Look1979 ha scritto:

Ma tu lo vedi che quando ha palla e deve avanzare, la scarica sempre dietro. Ha una lentezza di mente e di piedi paurosa, mi ricorda il peggior Thiago Motta. Credimi, per me un giocatore del genere potrebbe fare gli ultimi 10 minuti di una partita in vantaggio di 2 goal ma non il titolare in una sfida del genere. Poi ti ripeto, io la vedo così.

Se deve tamponare chiudere e fare da.appoggio,.se.fosse universale non sarebbe arrivato a zero,.poi se mi.dici quale.dei.nostri.centrocampisti.é.completo.....

 

Se.non lo hai capito.serve anche.coprire, hai visto quel frangente.dove.nella metà campo interista in 3 lo hanno.aggredito e.portato via la palla solo per.1/2 secondo, o.quando ha rimontato barella senza fallo?

 

Dai su ha fatto una bella partita, non ha il passaggio filtrante, ma non che ci.fosse qualcuno che.tagliasse.dentro.o si proponesse per un triangolazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Sto forum ormai è illeggibile

Sono tutti troll. E per ognuno che scrive che abbiamo fatto schifo/facciamo pena/non meritavamo io godo ancora di più per la vittoria.

 

Intanto sulla Rai Altobelli dice che Cuadrado è caduto in avanti mentre "Iong" lo ha tirato indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Rik Moore said:

io queste qualita non le vedo, in chiesa ad esempiio si, in arthur si, ma in Kulu proprio no, quando gestisce la palla....boh...uno che dice mi piace giocare in avanti e non sa tirare in porta....

Ma non hai visto il Parma

10 gol quasi tutti decisivi

10 assist a 19 anni

non avete pazienza

a 20 anni Zidane giocava nel Bordeaux, a volte da schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

D'accordo con te.

Lo vedo anche io in crescita e con le sue potenzialità può davvero essere un nuovo acquisto.

Sempre stato tifoso di Bernardeschi io.

Io no. Mai stato un suo sostenitore. Ma non so perché ho l'impressione che possa essere importante in questo finale. Pero le critiche ossessive e basate su preconcetti non mi piacciono. Ad esempio, fosse stato Bonucci sul gol dell'inter avremmo superato le 100 pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Cui segui la juventus di Maifredi. Ricordo bene quel periodo. E Dino Zoff è stato un tecnico sottovalutato in quel periodo. Faceva le nozze con i fichi secci, ma non era allenatore copertina.

Quella fu una vaccata dell'avvocato. 

La coppia montezemolo-maifredi. 

Da film horror 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perchè potenzialmente è destinato ad essere il difensore più forte del pianeta e farsi girare intorno e poi superare da un Lautaro Martinez in quel modo non esiste.

 

Si, ok, ma anche Goku ha perso qualche combattimento. 

Pare che anche Dio abbia commesso degli errori. 

Pacifico che de Ligt possa perdere una marcatura quando un attaccante fa un gran bel movimento e contromovimento con quella velocità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Che poi ogni qual volta c'è rabiot in campo gli avversari ci chiudono nella nostra area, chissà perché, sarà un caso? Ovvio che no visto che rabiot non sa tenere palla (come arthur) e non pressa ne rincorre l'avversario (come mckennie) cc titolare SEMPRE mckennie arthur, bentacur

Oggi ricordo almeno 2 volte in cui ha rincorso Barella e conquistato il possesso palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artemio ha scritto:

Altobelli antipaticissimo

i campioni del mondo del 82 possono dire cio che vogliono.

pure gli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A Rabiot succede perché è la bella addormentata nel campo, non perché non abbia qualità. C'è stata una situazione nel secondo tempo dove gli arriva palla, si addormenta a guardarla per 5 secondi, nel frattempo si fiondano su di lui in due e riesce ad uscirne proprio perché ha grandi mezzi atletici. Altre 4 volte su 5 quella sarebbe stata una palla sanguinosa persa, perché non sempre una volta alle strette può venirti la giocata, ma perché si deve ridurre sempre a dover fare il numero? Pirlo lo dovrebbe prendere a schiaffi 23 ore al giorno fino a quando non si sveglia del tutto. Per fare quel gioco di uscita palla a terra, Arthur è fondamentale, e penso non ci siano più dubbi per nessuno. Ti dirò, prendetemi per pazzo ma lasciando il brasiliano a riposo proverei più spesso Fagioli. A far girare palla è sicuramente più rapido del francese.

Concordo su Arthur fondamentale .. così come McKennie per dinamismo inserimenti e grinta. Integrano un bel centrocampo a mio modo di vedere .. manca il terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il risultato è generoso per noi ma è stata una bella risposta alla pessima prestazione di gennaio.

Qualificazione comunque ancora decisamente aperta, basta che facciano un gol e siamo completamente in bilico.

 

Stasera comunque sono contento.

 

P.S. quando leggete flame assurdi, NON RISPONDETE

segnalate e basta.

Ci sono utenti che ciclicamente scrivono menate fotoniche e un sacco di gente che risponde invece di segnalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

L'errore sul loro gol e' ovviamente di chi lascia crossare. Demiral avrebbe dovuto far fallo un'ora prima, poi Sandro troppo lento sull'incursione di Barella. Nell'uno contro uno in area e' troppo facile per l'attaccante tagliare fuori il centrale dettando il passaggio. 

Si, in linea di massima concordo con te, ma su quel cross De Ligt ha tutto per anticipare Lautaro.

Diciamo che è un gol che ha molti colpevoli, dei quali forse Buffon è il più vistoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

La moviola sul rigore é la settima volta che la fanno adesso però .asd

 

 

Altobelli non si convince .ghgh

Mentre teotino non riesce a mandarlo giù .asd

 

 

Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma state male? Il turnover è fondamentale viste le quattro partite importantissime ravvicinate, benissimo aver cambiato 7 giocatori, abbiamo 20 titolari potenziali, giustissimo farli ruotare tutti. Scelta SACROSANTA e corroborata dal risultato finale contro un Inter che ha schierato 9 titolari su 11. Come insegna Allegri delle quattro partite questa era la meno importante, perché c’è un ritorno e perché i due scontri diretti in campionato sono fondamentali.

ma l'hai vista la gara? se avessero avuto un po di precisione, a quest'ora stavamo parlando di una sconfitta! un secondo tempo indegno, dove potevamo subire 3 goal nitidi!

è andata bene, questo si! e bisogna sicuramente essere soddisfatti del risultato, ma tolto quello, lasciamo perdere proprio!

poi te sogni che abbiamo 20 titolari...a centrocampo li abbiamo contati quelli buoni, in grado di farci forse vincere qualcosa, tutti gli altri lasciamo perdere...

di cambi validi ne abbiamo solo in difesa, mentre in attacco siamo contati con solo 3 punte...

al ritorno mi auguro di vedere tutti i titolari in campo! altrimenti si rischia seriamente un imbarcata storica, soprattutto se avremo momenti in cui ci schiacceremo come oggi, dove sarà fondamentale avere chiellini in quel tipo di situazioni, oltre a un centrocampo che faccia filtro e aiuti la difesa.

 ora testa alla roma!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.