Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Conte non fa polemica sul rigore non perche non l'ha rivisto ma anzi l'ha proprio rivisto, capito che era netto, e quindi non ne parla.

 

Uuuh punzecchia Vidal che deve uscire e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Esiste anche il merito degli avversari eh. 

Lautaro è stato rapidissimo in quel frangente. Non vedo colpe di de Ligt. 

Gigi è stato abbastanza pachidermico in quel frangente, invece. 

No dai De ligt non si deve mai fare anticipare lì. 

Purtroppo l olandese non gli è stato vicino ma si é allontanato troppo da Lautaro facendosi anticipare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

forse non vi ricordate più cosa sia una buonissima partita da parte di un centrocampista della Juve.

Ti consiglio di vedere qualche filmato di repertorio.

chi ci fa un quadro degli ammoniti , che sono diffidati????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbez ha scritto:

Basta non fargli fare il contropiede e fine dei giochi....in campionato ci siamo suicidati noi...

Esatto.

Inoltre anche stasera hanno avuto la fortuna/bravura di segnare nei primi minuti. Stasera però eravamo col cervello collegato e abbiamo continuato a spingere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Che poi mi domando ha giocato bene OK, ha tirato in porta? Fatto assist? Intercettato che so contropiedi pericolosi? No, dunque ha giocato bene perché ha passato la palla a 2 metri al compagno più vicino e non ha fatto cavolate. Ci dovremmo accontentare? No! 

Infatti. O sono troll o non hanno mai visto giocare dei centrocampisti veri. 

Dato che nella Juve ne abbiamo avuti tanti propenso per la prima opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

2/3 mesi fa scrissi che non vedevo nulla di particolare in kulusewski.........e sono ancora fermo a quell'ideaforse migliorera',ma non diventera' mai quello che molti qua dentro vanno prediando

anche giovinco segno' 15 goals nel parma ricordatevelo

Gli si sta chiedendo nelle ultime partite con Morata non in forma un lavoro di grande sacrificio che sta facendo egregiamente, oggi tanto lavoro su Brozovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Siamo partiti con un progetto e ad agosto il progetto si è fermato”

 

ahahahahah, e certo 

 

”Volevo Mbabbé, mi hanno preso Haghimi, ghigazzoè Haghimi”

 

.asd 

 

Rosica malamente e in silenzio Andò, ti vedo in brutte acque.

I servi della RAI che leccano e lo consolano, scenetta pietosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

I 3 ammoniti dell'Inter erano tutti diffidati .muttley.muttley.muttley 

Vidal, Sanchez e il terzo chi è...? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Aggiungo che con Demiral e De Ligt in difesa siamo a posto per 15 anni almeno 

 

E l’ultima nota: se non si ha una punta per far salire la squadra, Arthur deve obbligatoriamente essere tra i titolari SEMPRE unico uomo in grado di gestire il pallone anziché fiondarlo all cieca in avanti (ci sta tentare le verticalizzazioni, ma non per un tempo intero e senza successo mai)

Il Demiral e DeLigt del secondo tempo sono stati eccezionali...quelli del primo tempo tempo tra il fallo a 70 metri dalla porta di Demiral e la mancata marcatura sul gol di Lautaro di DeLigt abbastanza raccapricciante per non parlare della mancata parata di Buffon poi ricattatosi su Darmian...sono sicuro che saranno 2 colonne in futuro ma non esageriamo sulla partita di stasera con le lodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo e non mi è piaciuto. 

Il secondo da quello che leggo abbiamo sofferto,quindi partita demmerd@.

Salviamo il risultato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Magari non proprio un'ottima partita, ma una più che buona si, assolutamente.

Sta migliorando, se lo recuperiamo è un colpaccio.

Ok. Mi è scappata ottima considerando le prestazioni pre Inter di campionato che sono state disastrose. Ma adesso sta facendo la sua parte. Puo e deve dare di più. Ma è un Berna diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è oro massiccio, ma abbiamo giocato in maniera non molto diversa dalla partita di campionato...

 

Il secondo tempo malissimo: abbiamo rischiato tante volte di prendere gol e non abbiamo mai dato seriamente l'impressione di segnare...

E sinceramente i 2 gol sono effettivamente 2 regali...

 

Sinceramente mi siamo sembrati ancora troppo inferiori a centrocampo...Barella e Vidal sempre 2 spanne sopra a Rabiot e Bentancur. 

 

Dobbiamo stare umili e approfittare della sconfitta per vedere cosa non va: a centrocampo McKennie e Arthur mi sembrano gli unici che possono giocare partite di alto livello...

 

Bentancur e Rabiot ad alti ritmi non sono in grado e purtroppo stasera lo hanno dimostrato: Barella era ovunque...Rodrigo e Adrien non hanno quella cattiveria, non seguono l'uomo negli inserimenti (motivo dei gol subiti in campionato e anche oggi De Ligt non è stato molto aiutato da Rodrigo)

 

Umili e tranquilli perchè siamo in vantaggio solo dopo il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Buon per te. La prossima volta prima di commentare a caso chiedi delucidazioni così eviti fraintendimenti. Notte.

Mamma mia che ....... !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Perché? .uhm

Perchè potenzialmente è destinato ad essere il difensore più forte del pianeta e farsi girare intorno e poi superare da un Lautaro Martinez in quel modo non esiste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo sta vittoria e godo, ci mancherebbe altro.

2/3 cose

- Il centrocampo senza Arthur fa una fatica immne ad uscire da una pressione fatta bene

- Ci manca una punta vera, delittuoso non averne presa una a Gennaio

- Pirlo non mi sembra una volpe nella lettura dei momenti della partita. Dopo 15 minuti nel secondo tempo era palese che non riuscivamo ad uscire palla al piede, ed eravamo troppo bassi. Tardivo il cambio di Arthur.

 

Nonostante tutto è arrivata la vittoria è si gode, ma le perplessità ci sono e non me la sento di ignorarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zakkes ha scritto:

Quando la maggior parte degli utenti non riesce più nemmeno a godersi una vittoria contro sti pezzenti (le più belle in assoluto) capisci definitivamente a che livello stiamo...

Sto forum ormai è illeggibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

oh pensa che era partito col calcio liquido 2-3-5....siamo al 5-4-1 e vedrai che fa la difesa a 3 con de ligt bonucci e chiellini

Dove li hai visti 5 difensori, nei 4 minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E vabe, se ti sta sulle palle, questo è un discorso a parte. 

Oggi è stato tra i migliori, negarlo significa negare l'evidenza. Non mi pare che questo metta a rischio la tua antipatia. Continuerai ugualmente ad averlo sulle palle. 

No, non mi sta sulle palle

 

E’ un centrocampista che l’unica cosa che sa fare è quello

 

poi come con l’altro utente per quanto riguarda l’ottima partita di bernardeschi

 

se vi siete abituati alla mediocrità di alcuni giocatori che abbiamo.. buon per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Partita a tratti molto da Premier League, con ripartenze continue ed una marea di errori di impostazione.

 

Alla fine, contrariamente alle previsioni, abbiamo lasciato a riposo parecchi titolari (Bonucci, Arthur, Chiesa, Morata, Danilo), e soprattutto in mezzo si è sentito tantissimo.

 

Ci siamo complicati la vita immediatamente in modo folle (tra Sandro, Demiral, Buffon è stata la sagra dello scempio in quell'azione), per fortuna che i prescritti hanno ricambiato con gli interessi la follia, prima con Young (rigore nettissimo, ma rimane uno degli interventi più stupidi della storia, con la palla ormai nella stratosfera grazie alla solita abilità di Bernardeschi nel cross) e poi con Handanovic, che pressa perfettamente Bastoni facendolo sbagliare. Il Re ringrazia, evviva il Re. Poi tanta confusione, da ambo le parti, ma come sempre contava vincere, abbiamo vinto, e i prescritti se la pigliano in quel posto.

 

Al ritorno ora basterà non fare sciocchezze, con 2 risultati e mezzo su 3 a disposizione (vittoria, pareggio e sconfitta con massimo un gol subito) sarebbe delittuoso non andare in finale.

Intanto, un trofeo è già al J-Museum, e siamo in corsa su tutto. Bene così, si può solo migliorare.

Quoto tutto, commento post-partita che prendo in prestito e faccio mio.
Aggiungo che tra formazione iniziale che non mi ha convinto per niente e cambi tardivi stasera Pirlo non mi è piaciuto, comunque ci abbiamo messo grinta e pur nella confusione l'abbiamo portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai ha fatto vedere una ripresa dal basso del cross di Bernardeschi. 

Incredibile come sbaglia, ancora più incredibile come si gira verso l'arbitro alzando le mani vedendo Cuadrado a terra. 

Come per far dimenticare la ciofeca che gli era uscita dai piedi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

berbardeschi ha fatto l assit per il primo gol

Vero ...

 

ha preso solo i primi seggiolini della curva .... in genere prende il secondo anello...

 

In miglioramento...

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Capisco che Rabiot ha fatto schifo fino ad ora e sono stato il primo a dirlo-

ma se stasra ha giocato bene non è che non si possa dire...

Non penso che ha fatto schifo, tutti giochi leggo sempre lo stesso commento:

 

"Rabiot fa schifo ma oggi bene"

 

In realtà ha fatto un può male nel inizio perché non giocava da più di un anno, poi è stato nostro migliore centrocampista nella sequenza per vincere lo ultimo scudo

 

In questa stagione ha giocato male forse una o due partite, dove tutta la squadra non ha fatto bene, in maggioranza è sempre in sufficienza o un può sopra

 

È un giocatore pulito tecnicamente con gamba per pressare sul tutto campo, tortone fisicamente, fa passaggi quasi sempre certi ma rischia poco sulla rifinitura e conclusione e è proprio questo il suo limite fino ad oggi

 

Se legge solo il forum sembra che stiamo parlando di un bidone colossale, e non di un nazionale francese che gioca a tratti anche da titolari li. Direi proprio che un bidonazzo non lo è.

 

Forse hanno rabbia perché prende 7M al anno ma non dimenticare che lo abbiamo preso a 0, non dobbiamo lasciare questo blindare il giudizio positivo che possiamo fare sulle sue prestazioni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.